CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 65 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 649
Discussione:

[GUIDA] ROOT su P31XX con ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    Scusa ho sbagliato non volevo scrivere micro linee... sto utilizzando la digitazione vocale di google quindi qualche errore salta salta fuori comunque si ho la versione 3g per quello l'ho pagato così tanto volevo scrivere al posto di micro linee micro lag il galaxy gio mi ha dato tantissime soddisfazioni e tutte le rom che ho provato mi sono piaciute attualmente utilizzo la adrenalin rom, che é una modifica della cyanogenmod 7.2 squadzone... Riguardando la procedura per il root del tablet ho visto che non è poi così pericolosa siccome si utilizza odin solamente per fleshare la cmw modificata... E successivamente da questa si installa il file zip per il root... Oltre a questo tu al tuo tablet hai fatto qualcosa altro??

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Allora per quanto riguarda il lag c'era eccome, ho risolto con il root: adesso non lagga per niente ed è davvero molto stabile... Io sinceramente non sopporto le rom custom, mi danno un pò fastidio, per cui sono andato sul web e ho cercato qualche rom in giro. Devo dire che ce ne sono pochine, avrei voluto flashare una MIUI perchè non mi piacciono molto le Sense, preferisco avere tutte le App non sul menu... Cmq se vai su questa mia discussione trovi tutti i link per la Rom pari all'originale ma molto più leggera e con qualche app inutile in meno... Per il resto non ho fatto nient'altro... Si il root è davvero mooolto semplice e si fa in 2 minuti, davvero... Il tuo odiato Odin lo si usa solo in un passaggio, meglio, anche a me piace rischiare il meno possibile... Cmq se hai problemi fammi sapere, cerchiamo di risolverli; tutti quelli che hanno seguito la procedure ce l'hanno fatta, per cui non dovrebbero esserci problemi... Se vuoi puoi anche scrivere su questo post: l'abbiamo aperto per far creare una sezione apposta per il nostro tablet, senza dover scrivere tutto in "Altri tablet". più scriviamo più ci ascoltano i moderatori e prima aprono la sezione...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ermejodercolosseo88 per il post:

    eriktigro (13-07-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Prego, sono contento che ci siano feedback positivi, vuol dire che quelli di XDA non sbagliano mai ... Per i lag mi sa che sei stato fortunato, e cmq la rom che ho flashato io è ugale a quella stock... Speriamo che escano nuove rom per il nostro tablet, magari non sense... Teniamoci informati ok? Ciao...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguarda il lag c'era eccome, ho risolto con il root: adesso non lagga per niente ed è davvero molto stabile... Io sinceramente non sopporto le rom custom, mi danno un pò fastidio, per cui sono andato sul web e ho cercato qualche rom in giro. Devo dire che ce ne sono pochine, avrei voluto flashare una MIUI perchè non mi piacciono molto le Sense, preferisco avere tutte le App non sul menu... Cmq se vai su questa mia discussione trovi tutti i link per la Rom pari all'originale ma molto più leggera e con qualche app inutile in meno... Per il resto non ho fatto nient'altro... Si il root è davvero mooolto semplice e si fa in 2 minuti, davvero... Il tuo odiato Odin lo si usa solo in un passaggio, meglio, anche a me piace rischiare il meno possibile... Cmq se hai problemi fammi sapere, cerchiamo di risolverli; tutti quelli che hanno seguito la procedure ce l'hanno fatta, per cui non dovrebbero esserci problemi... Se vuoi puoi anche scrivere su questo post: l'abbiamo aperto per far creare una sezione apposta per il nostro tablet, senza dover scrivere tutto in "Altri tablet". più scriviamo più ci ascoltano i moderatori e prima aprono la sezione...
    Fatto tutto è andato tutto bene apparte che non riuscivo a far partire la versione 1.85 di odin e quindi ho dovuto scaricare la versione 1.83 apparte questo è andato tutto bene ho subito installato titanium back up e sd mate devo dire che ho trovato il tablet più fluido!! Complimenti per la guida e per l' aiuto!!! Prossimo passo é creare la sezione modding per questo tab!!

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    Fatto tutto è andato tutto bene apparte che non riuscivo a far partire la versione 1.85 di odin e quindi ho dovuto scaricare la versione 1.83 apparte questo è andato tutto bene ho subito installato titanium back up e sd mate devo dire che ho trovato il tablet più fluido!! Complimenti per la guida e per l' aiuto!!! Prossimo passo é creare la sezione modding per questo tab!!

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ho trovato una nuova rom, adesso faccio un nuovo post, poi ti mando un mp, se hai voglia dacci un'occhiata... Se ti è servita la guida lascia un thanks... Cmq hai vinto la tua paura con Odin, grande!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ermejodercolosseo88 per il post:

    eriktigro (14-07-12)

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    certo che sono interessato... sono un gran smanettone quindi mi interessa molto! X i tanks devo dire che ho notato che sembra che nei forum quando bisogna lasciare i tanks prudano le mani... infatti vedo che solo io ti ho ringraziato x la guida... immagino che anke altri l' abbiano utilizzata... quindi non vedo xké non ricompensare una persona che ha perso il suo tempo x darci una mano!!!

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    certo che sono interessato... sono un gran smanettone quindi mi interessa molto! X i tanks devo dire che ho notato che sembra che nei forum quando bisogna lasciare i tanks prudano le mani... infatti vedo che solo io ti ho ringraziato x la guida... immagino che anke altri l' abbiano utilizzata... quindi non vedo xké non ricompensare una persona che ha perso il suo tempo x darci una mano!!!

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Bè io ne lascio un bel pò di solito... Cmq stamattina scrivo la guida per la ROM che ho trovato e ti mando un mp con il link quando è pronta...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ermejodercolosseo88 per il post:

    eriktigro (14-07-12)

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sarebbe fantastico se riuscissimo a creare una sezione per il modding cin qualche ROM, procedura per il root etc. Se trovo qualcosa in rete vi aggiorno!!

    Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,ma per SD intendi quella esterna o interna?
    grazie
    ps: dove trovo il tasto x ringraziare?

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io l'ho caricato su quella esterna

    Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellocop Visualizza il messaggio
    ciao,ma per SD intendi quella esterna o interna??
    Esterna...

    Quote Originariamente inviato da nellocop Visualizza il messaggio
    ps: dove trovo il tasto x ringraziare?
    In basso a sinistra, dove c'è scritto Thanks con la manina e il pollice alzato...

    Quote Originariamente inviato da nellocop Visualizza il messaggio
    Sarebbe fantastico se riuscissimo a creare una sezione per il modding cin qualche ROM, procedura per il root etc. Se trovo qualcosa in rete vi aggiorno!!
    Allora se scrivete su questo post (richiesta di tablet nella categoria samsung(tablet)) magari ci danno più in fretta la nostra sezione... Per il modding io ho trovato questa ROM: la [ROM][GT-P31XX][4.0.4] CyanogenMod 9... Dagli un'occhiata se hai tempo e fammi sapere, ciao!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ermejodercolosseo88; 14-07-12 alle 16:15
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ermejodercolosseo88 per il post:

    nellocop (14-07-12)

Pagina 2 di 65 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy