CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

App STOCK CERCASI: Creazione Video e SMemo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    App STOCK CERCASI: Creazione Video e SMemo

    C'è qualche anima buona che avendo fatto il ROOT può passarmi gli apk di creazione video e di S Memo? In giro non trovo gli apk, e quelli degli altri prodotti Samsung non funzionano, magari un link dove andare a prenderli o una spiegazione di come è possibile prenderli da un firmware prelevabile da Samsmobile....grazie (ovviamente io ho il predecessore, quindi vi prego di non dirmi: "reinstalla il firmware se gli hai persi"

  2.  
  3. #2
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ma tu non hai mai "visto" i post per "installare la tastiera Android su ICS 4.04"??? Oppure come "come mettere il widget meteo del GS3"???? Sono tutti file apk prelevati da altri firmware e poi "resi pubblici"... i moderati non hanno detto nulla allora, non hanno risposto alla mia domanda se potevo creare un post del genere, e come vedi ho "segnalato" tre possibili opzioni proprio per non creare problemi...inoltre credo che i moderatori se hanno scelto questo "ruolo" si debbano leggere tutti i post che vengono pubblicati, e non hanno detto nulla...e guarda che warez non vuol dire quello che pensi tu in merito al mio post; warez vuol dire "prendersi le app a pagamento gratis e distribuirle"...io sto parlando di app che Samsung non ha messo su ICS per il Plus (Austria) per spingere a vendere il Tab2, che....................Secondo la tua logica il sito XDA doveva essere chiuso da mesi, li si scambiano e "modificano" gli apk ogni giorno...per ultimo, la stessa richiesta (se qualcuno aveva trovato in rete i suddetti file, nella sezione modding 7 Plus) non è stata censurata da nessun moderatore...
    E poi che razza di roba hai fatto al tuo Tab? In macchina quante bombole di NOS hai messo?
    Ultima modifica di Thersicore76; 28-08-12 alle 22:57

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AnToNiiiO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ma tu non hai mai "visto" i post per "installare la tastiera Android su ICS 4.04"??? Oppure come "come mettere il widget meteo del GS3"???? Sono tutti file apk prelevati da altri firmware e poi "resi pubblici"... i moderati non hanno detto nulla allora, non hanno risposto alla mia domanda se potevo creare un post del genere, e come vedi ho "segnalato" tre possibili opzioni proprio per non creare problemi...inoltre credo che i moderatori se hanno scelto questo "ruolo" si debbano leggere tutti i post che vengono pubblicati, e non hanno detto nulla...e guarda che warez non vuol dire quello che pensi tu in merito al mio post; warez vuol dire "prendersi le app a pagamento gratis e distribuirle"...io sto parlando di app che Samsung non ha messo su ICS per il Plus (Austria) per spingere a vendere il Tab2, che....................Secondo la tua logica il sito XDA doveva essere chiuso da mesi, li si scambiano e "modificano" gli apk ogni giorno...per ultimo, la stessa richiesta (se qualcuno aveva trovato in rete i suddetti file, nella sezione modding 7 Plus) non è stata censurata da nessun moderatore...
    E poi che razza di roba hai fatto al tuo Tab? In macchina quante bombole di NOS hai messo?
    Che ti frega di quello che ho fatto al tab? Fossi l'unico...visto che parli proprio di xda come sai si possono linkare apk solo proprio da lì quindi se ti fai una ricerca non guasta
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

    Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted


    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

  5. #4
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Ciao Ragazzi.....
    Calma calma...... state boni..... come dice Costanzo.........

    Non prendetevela...........

    Antniio, non è Warez..... Thersicoreti ha spiegato esattamente cos'è il Warez......

    Siamo qui per aiutarci non per scornarci...
    Volemose bbbene.....

    Thersicore ..... ma te li vuoi per il 31xx o per il 6200???? Mica l'ho capito.......perdonami sono tonto.....

    Non so se qualcuno potrà aiutarti...... vedremo......

    Antoniio.... il Forum deve essere un aiuto.... e rilassante... ci passiamo del tempo della nostra vita sopra...... non dimentichiamocelo.... come non dobbiamo dimenticar e che dall'altr aparte ci sta una persona... con dubbi come li abbiamo noi ed esperienze come l'abbiamo noi......

    Collaboriamo datemi retta.... su... figliuoli...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    AnToNiiiO (29-08-12)

  7. #5
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Vorrei vedere se girano sul 6200; Samsung per politiche sue ha deciso di non darle al fratellino maggiore del Tab2, perchè è indubbio ( e l'utente sopra ne è la prova, come pure la scelta di regalare la versione wi-fi a chi compra un S3) che molti utenti non abbiano capito perché fare uscire una versione 2 peggiore di un Tab immesso sul mercato pochi mesi prima.
    Questione warez: ho già risposto in merito, fossero anche solo link ad app crakkate sarebbe contro la legge... se il forum permette link su XDA dove ci sono gli apk di app originali, non toccate (come sto richiedendo io) vuol dire che non si sta violando nulla...altro discorso sarebbe prendere gli apk e rimaneggiarli.
    E comunque invito Antonio a leggere il contratto che si stipula con Samsung: la modifica del suo hardware invalida la garanzia e annulla il contratto, secondo te perchè serve il root per metterci di mettere rom modificate? Non dirmi che poi se hai problemi rimetti tutto come in originale e vai comunque in garanzia, o che sul tuo tab ci puoi mettere quello che vuoi' perchè vai comunque contro la legge, con l'unica differenza che non tin"sgamano"...quindi lo stesso vale per me non credi? Posso metterci la tastiera ICS originale da apk originale, come pure la calcolatrice e il widget meteo del 3G, come pure S-Voice sempre da apk originale... stai a vedere che tra i due chi è più rispettoso delle regole alla fine sono io....

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    non c'è stata nessuna risposta, purtroppo

    chiudo


    per info come questa, qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...100-p3110.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy