CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 178
Discussione:

[ROM] [GT-P3110] [4.0.4] Stock ITA 4.0.3+4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Aggiornamento OTA ufficiale ITA .Nel primo post

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Aggiornamento OTA ufficiale ITA .Nel primo post
    Questa è quella rilasciata da samsung?

  4. #13
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Son tutte rilasciate da Samsung, per i vari paesi....Questo è per l italia.


    dal mio GT-P3100 4.1.1 Jelly Bean

  5. #14
    Androidiano L'avatar di volleyma


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate se dico una banalità, ma se è un aggiornamento ufficiale perchè Kies non me lo rileva ?
    Se non ricordo male aggiornare via OTA non significa che l'aggiornamento avviene direttamente dal tablet senza passare da PC ?
    Grazie.

    Ho scaricato i files, nel primo post dove ci sono le istruzioni dice di inserire nel campo PDA di Odin un file (P3100XWBLF3_P3100ITVALF1_P3100XXLE4_HOME.tar) che è chiaramente per il P3100 e non per il 3110, il file scaricato per il 3110 è un file ZIP che Odin non riconosce adatto ad essere inserito del campo PDA (vuole file .tar, .md5 o .smd) come proseguire ??
    Grazie di nuovo.
    Ultima modifica di volleyma; 10-09-12 alle 18:20

  6. #15
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volleyma Visualizza il messaggio
    Scusate se dico una banalità, ma se è un aggiornamento ufficiale perchè Kies non me lo rileva ?
    Se non ricordo male aggiornare via OTA non significa che l'aggiornamento avviene direttamente dal tablet senza passare da PC ?
    Grazie.

    Ho scaricato i files, nel primo post dove ci sono le istruzioni dice di inserire nel campo PDA di Odin un file (P3100XWBLF3_P3100ITVALF1_P3100XXLE4_HOME.tar) che è chiaramente per il P3100 e non per il 3110, il file scaricato per il 3110 è un file ZIP che Odin non riconosce adatto ad essere inserito del campo PDA (vuole file .tar, .md5 o .smd) come proseguire ??
    Grazie di nuovo.
    Ciao Intanto , grazie per la segnalazione . Il file che scarichi lo decomprimi e trovi un file .tar . Con Odin , scegli il file che hai decompresso , NON DIRETTAMENTE IL FILE CHE HAI SCARICATO .Ti ricordo che ne il forum , ne' il sottoscritto e' responsabile di ciò che fai nel tuo tablet .

  7. #16
    Androidiano L'avatar di volleyma


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Ciao Intanto , grazie per la segnalazione . Il file che scarichi lo decomprimi e trovi un file .tar . Con Odin , scegli il file che hai decompresso , NON DIRETTAMENTE IL FILE CHE HAI SCARICATO .Ti ricordo che ne il forum , ne' il sottoscritto e' responsabile di ciò che fai nel tuo tablet .
    Se decomprimo il file .zip non trovo un file .tar ma diverse cartelle (META-INF, patch, recovery e system). Esiste una guida fatta da chi ha il P3110 e ha provato l'aggiornamento ? Senza offesa ma le istruzioni che hai dato non sono molto chiare o complete.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di volleyma


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Forse ho capito dov'è l'errore, hai inserito le istruzioni per l'installazione del firmware non OTA, le istruzioni corrette sono queste:

    Instructions for Flashing OTA Files

    The OTA file is a zip file that you put in your external Sd card and flash from the Recovery.
    In Sammobile you have a "Needed PDA" which is the base firmware and a "Final PDA".
    You need to have that base firmware (Needed PDA) on which you can flash OTA update. If you have the same PDA version you're ready to go...
    You'll lose root if you have it already.
    This will not increase the flash counter.

    - Download OTA file "*.zip" and copy the file to the root of your external SD card
    - Turn your phone off and put your device into RECOVERY MODE (simultaneously press and hold Vol + and Power buttons)
    - With volume buttons (Up and Down) choose "apply update from external storage" pressing the power button
    - Find and select the OTA file
    - Flash
    - Choose "wipe data/factory restore" if you want a clean installation.
    - Choose "wipe cache partitions"
    - Reboot your device
    - Done!

    Note: According to Chainfire's post, Mobile ODIN Pro v3.25 and newer have the ability to flash official OTA ZIPs as well as Update ("CWM") ZIPs.
    This is great new for those who want to keep root while flashing a OTA.
    I did not tested myself but you can...

    Prese da XDA, se qualcuno ha voglia di tradurle ed inserirle nel primo post sarebbe cosa gradita.

    Ora provo ad installare il firmware e vi dico.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Come mai il mio tablet non rileva l'aggiornamento con la wi-fi ?

  10. #19
    Androidiano L'avatar di volleyma


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cnoxs Visualizza il messaggio
    Come mai il mio tablet non rileva l'aggiornamento con la wi-fi ?
    Era quello che mi chiedevo anch'io, essendo un aggiornamento ufficiale dovrebbe fartelo fare direttamente da Tablet o attraverso Kies, ma niente.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di volleyma


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, l'aggiornamento mi va in errore (Status 7), c'è nessuno che sia riuscito ad installarlo correttamente ?

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy