CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 178
Discussione:

[ROM] [GT-P3110] [4.0.4] Stock ITA 4.0.3+4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cnoxs Visualizza il messaggio
    Come mai il mio tablet non rileva l'aggiornamento con la wi-fi ?
    ???

    Quote Originariamente inviato da volleyma Visualizza il messaggio
    Era quello che mi chiedevo anch'io, essendo un aggiornamento ufficiale dovrebbe fartelo fare direttamente da Tablet o attraverso Kies, ma niente.
    Quote Originariamente inviato da volleyma Visualizza il messaggio
    Niente da fare, l'aggiornamento mi va in errore (Status 7), c'è nessuno che sia riuscito ad installarlo correttamente ?
    Leggere magari questo post ?? https://www.androidiani.com/forum/mo...100-p3110.html

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se l'aggiornamento è ufficiale italiano samsung dovrei trovarlo subito l'aggiornamento anche tramite wi-fi invece non me lo trova D:

  4. #23
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cnoxs Visualizza il messaggio
    Se l'aggiornamento è ufficiale italiano samsung dovrei trovarlo subito l'aggiornamento anche tramite wi-fi invece non me lo trova D:
    Dove e' scritto cio' ??? Se tu hai un tablet brandizzato , quel firmware e' per i tablet NON brandizzati . Quando posto un firmware se' e' brandizzato lo scrivo sempre , di quale operatore si tratta . Poi se' il tuo tablet non dovesse essere brandizzato , Si possono fare altre operazioni per vedere se riceve il firmware , via wifi .

  5. #24
    Androidiano L'avatar di volleyma


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mahh, il p3110 non ha 3g integrato, dubito ne esistano di brandizzati, pronto ad essere smentito.


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  6. #25
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volleyma Visualizza il messaggio
    Mahh, il p3110 non ha 3g integrato, dubito ne esistano di brandizzati, pronto ad essere smentito.


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Hai perfettamente ragione , come scrissi al moderatore , non mi interessa seguire il p3110 , perche' io possiedo il p3100.
    Ultima modifica di medrona; 16-09-12 alle 06:41

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Aggiornamento OTA ufficiale ITA .Nel primo post
    Andando a cercare su google mi trova solo questa discussione da dove l'hai preso questo aggiornamento vorrei proprio saperlo.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    per il fatto che kies non rilevi l'aggiornamento non dovete dimenticare che il roll out non viene effettuato contemporaneamente per tutti i paesi e, soprattutto anche per gli aggiornamenti ufficiali italiani non è detto che li rileviamo tutti nello stesso momento. ci sono testimonianze di utenti, qui nel forum, che hanno ricevuto subito la notifica e di altri che hanno dovuto attendere alcuni giorni.

    Per una guida (in inglese) diversa, se quella di medrona non vi convince, andate nel post che ho scritto alcuni giorni fa "aggiornamento ics 4.0.4 per il p3110". C'è dentro il link per l'aggiornamento direttamente al forum xda. Io l'ho utilizzato ed ho aggiornato il mio p3110 in 5 minuti. Tutto perfetto. Non è aggiornamento OTA perchè il file è solo per paesi nordici e Uk. Quindi bisogna usare Odin.
    Ovviamente fate tutto a vostro rischio e pericolo.
    Ultima modifica di OptimusGiglio; 11-09-12 alle 13:11

  9. #28
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OptimusGiglio Visualizza il messaggio
    per il fatto che kies non rilevi l'aggiornamento non dovete dimenticare che il roll out non viene effettuato contemporaneamente per tutti i paesi e, soprattutto anche per gli aggiornamenti ufficiali italiani non è detto che li rileviamo tutti nello stesso momento. ci sono testimonianze di utenti, qui nel forum, che hanno ricevuto subito la notifica e di altri che hanno dovuto attendere alcuni giorni.

    Per una guida (in inglese) diversa, se quella di medrona non vi convince, andate nel post che ho scritto alcuni giorni fa "aggiornamento ics 4.0.4 per il p3110". C'è dentro il link per l'aggiornamento direttamente al forum xda. Io l'ho utilizzato ed ho aggiornato il mio p3110 in 5 minuti. Tutto perfetto. Non è aggiornamento OTA perchè il file è solo per paesi nordici e Uk. Quindi bisogna usare Odin.
    Ovviamente fate tutto a vostro rischio e pericolo.
    Grazie per l'intevento optimus, mi chiedo se qualcuno ha usato l'OTA ITA che ho postato . Ho scritto chiaramente che non posso intervenire per quanto riguarda le problematiche di P3100 , perche' non lo ho.Ma qua i problemi son diversi , non stiamo discutendo delle Rom , ma del fatto che non si riesca ad installare con Odin e non riuscire ad effettuare l'OTA . Ho riportato alcune guide da fonti piu' autorevoli dellla mia persona per far si' che tutti , possiamo usufruirne . Credo che il fine di un forum , sia quello di aiutarsi a vicenda .

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Hai ragione Medrona, il fine del forum è quello di aiutarsi a vicenda. Il mio intervento, spero si sia capito, non voleva essere minimamente polemico nei tuoi confronti. E' chiaro che tu, non avendo nello specifico il P3110, mica puoi dare assistenza dettagliata e se hai scritto la guida avrai sicuramente trovato riscontri su altri siti. Poi c'è talmente tanto materiale in questa cartella che se uno non è convinto di una procedura può tranquillamente seguirne un'altra.
    Ora è meglio chiudere questa parentesi OT altrimenti OrsoGe ci banna!

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io vorrei sapere dove hai preso l'aggiornamento italiano poi se arrivà un po più tardi l'importante è che arrivi.

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy