CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rom Stock Originale GT-P3100 cercasi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Rom Stock Originale GT-P3100 cercasi...

    Salve...

    come da titolo, siccome sto provando e riprovando varie e diverse rom per il tablet Samsung con modulo 3G ho fatto qualche pasticcio e non mi ritrovo più la rom stock originale della quale avevo fatto un backup! ! !

    Non c'è per caso qualche volenteroso che potesse gentilmente fornirmela nell'eventualità che mi occorresse tornare alle origini?
    Il mio tablet Samsung Galaxy Tab 7 2.0 3G (GT-P3100) aveva su la Rom Stock brandizzata della Tim...
    Ultima modifica di sting61; 18-09-12 alle 14:39

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sting61 Visualizza il messaggio
    Salve...

    come da titolo, siccome sto provando e riprovando varie e diverse rom per il tablet Samsung con modulo 3G ho fatto qualche pasticcio e non mi ritrovo più la rom stock originale della quale avevo fatto un backup! ! !

    Non c'è per caso qualche volenteroso che potesse gentilmente fornirmela nell'eventualità che mi occorresse tornare alle origini?
    Il mio tablet Samsung Galaxy Tab 7 2.0 3G (GT-P3100) aveva su la Rom Stock brandizzata della Tim...

    Sicuro la trovi in SamFirmware, per scaricare dovrai registrarti.... è il sito ufficiale delle Rom.....

  4. #3
    medrona
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Sicuro la trovi in SamFirmware, per scaricare dovrai registrarti.... è il sito ufficiale delle Rom.....
    Non oserei mai smentite il "MOD" ......Ma se devo essere sincero non mi e' mai capitato tra le mani un Firmware TIM . Infatti chiedo se qualcuno ancora lo avesse , potrebbe postare la sigla , anzi le sigle ??

  5. #4
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Non oserei mai smentite il "MOD" ......Ma se devo essere sincero non mi e' mai capitato tra le mani un Firmware TIM . Infatti chiedo se qualcuno ancora lo avesse , potrebbe postare la sigla , anzi le sigle ??
    Vero ammetto l'errore se cosi si puo definire........ su Samfirmware c'è Wind Vodafone ITV generico e un ITV Australia..... Tim non c'è.............


  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy