CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 197
Discussione:

[ ROM ][GT-P31XX][JB][4.1.2]Android Open Kang Project | ROMs and Kernels | Milestone1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][GT-P31XX][JB][4.1.1] Android Open Kang Project |

    Quote Originariamente inviato da sting61 Visualizza il messaggio
    OK per le istruzioni... le solite scrivi.

    Ma per coloro che non sono "ferrati" in materia come lo siamo noi (o addirittura principianti), non sarebbe il caso di renderle un attimino più chiare?
    Ovvero, al punto 5, indicare che il file scaricato va inserito su SD ext e che poi dev'essere "richiamato" dalla schermata in recovery alla voce specifica?
    E ancora, indicare come dover procedere per installare anche le gapps?

    Ovviamente è un mio pensiero e al di là di questo poi va comunque sostenuto e appoggiato il tuo impegno a favore di questa nostra comunità
    OK, hai ragione, ma almeno io, quando ho cominciato, ho usato uno strumento miracoloso che si chiama "google". In questo forum ci sono decine e decine di 3d dove viene descritta passo passo la procedura di installazione di una ROM. In alternativa la funzione "search" del forum stesso.

    Anyway, al punto 5: scaricare il file della rom sulla SD (interna o esterna non fa differenza), riavviare il tablet in recovery mode (tasto vol - e power), install zip from SD card, choose zip from SD card (oppure ext-sd se lo si è salvati lì), selezionare il file scaricato, una volta installato, reboot.
    Se vuoi installare le gapps, prima di fare il reboot, rifare quanto sopra descritto selezionando però il file gapps e poi riavviare.

    Per quanto riguarda la rotazione, io ho installato Apex.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GT-I5500-Samsung P3100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Uso l'AOKP da un bel pò, dalla prima relase per il nostro P3100. Devo ammettere che è fantastica! Volevo dirvi che potete provare l'interfaccia da tablet (non da smart come d'impostazione base), basta andare su control rom->interfaccia generale e fare spunta su Force tablet UI. È fantastica e ruota anche. Preferisco il launcher di stock piùttosto che Nova

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LeOz per il post:

    franave (03-10-12),powerfrank (03-10-12)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeOz Visualizza il messaggio
    Uso l'AOKP da un bel pò, dalla prima relase per il nostro P3100. Devo ammettere che è fantastica! Volevo dirvi che potete provare l'interfaccia da tablet (non da smart come d'impostazione base), basta andare su control rom->interfaccia generale e fare spunta su Force tablet UI. È fantastica e ruota anche. Preferisco il launcher di stock piùttosto che Nova
    Hai ragione! Grande! Questo vuol dire contribuire alla discussione. Se non ti dispiace aggiungo il tuo suggerimento al 1° post.

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GT-I5500-Samsung P3100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franave Visualizza il messaggio
    Hai ragione! Grande! Questo vuol dire contribuire alla discussione. Se non ti dispiace aggiungo il tuo suggerimento al 1° post.
    Certo, fa con comodo senza neanche dirlo

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di pcanapa


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII e il Next

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda idiota ragazzi, ma serve la CMW recovery per installare questa rom?

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  8. #16
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Personalmente non conosco altro metodo.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di pcanapa


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII e il Next

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si, non so perché ho chiesto, credo per scrupolosità, alla fine sono procedure che ho effettuato mille altre volte su altri miei device.
    Comunque ho notato che giocando a "spirit HD" ogni tanto l'applicazione si chiude senza motivo, cosa non verificatasi con la rom stock.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma quanto gli ci vuole per installarla?

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ho un p3110 Installata velocemente, in poco meno di 10 minuti tramite CWM, provengo da Samsumg stock 4.0.4 Romswell, che reputo molto valida, questa aokp è molto leggera e fluida, una marea di personalizzazioni, cosa che la stock non offre.
    Volevo fare due domande, la prima è che non mi piace avere la home orizzontale, ma non sono riuscito a trovare il modo per verticalizzarla, non ditemi attiva il pulsante, perchè l'ho fatto ma verticalizza solo i menù ma quando torno in home mi ritorna sempre orizzontale.
    Altra cosa, alcune applicazioni della stock 4.0.4 che si trovano in system/app le ho copiate in system/app della aokp (parlo della tastiera samsung che in questa ultima versione mi piace molto di più rispetto a quella originale di JB) e qualche altra app, però non me le apre dandomi un messaggio di errore, qualcuno sa svelarmi l'arcano?
    Cmq, io di rom ne ho provate un po' per il p3110 fin'ora la rom che mi piace di più è la romswell che è praticamente una samsung stock con qualche modifica.
    Altra cosa che ho cercato di risolvere senza esito è il discorso che in JB hanno attivato il protocollo MTP per cui le schede non vengono più viste come mass storage.
    Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione?

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena installlato la rom con le gapps tutto ok ed e' molto reattiva, ma le samsung apps si possono rinstallare?
    Grazie mille.

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy