CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

product name p3113 sul p3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    product name p3113 sul p3110 risolto

    salve, sul p3110 avevo la stock, poi via ota ho messo la più recente, tutto ok. poi ho messo il pda del p3113 e lo vedeva appunto come p3113. adesso ho rimesso la stock itv ma lo stato è modificato, in download mode ho leggo product code p3113 (da impostazioni è p3110!) e custom e il counter sale. strano che kies lo veda come se fosse un p3110 stock itv normalissimo mai toccato.

    avevo fatto il nandroid backup la prima volta tempo fa, ma nel restore non trova .android_secure.img e skippa /sdcard/.android_secure.


    ah così per la cronaca, col file ota 18sett. del p3113 non si avvia proprio, mentre con l'altro sì, solo che non sono riuscito a far funzionare il wifi....non ho provato sul pda base un utente però aveva detto che funzionava tutto sul primo ota jb.

    non so come togliere quel p3113 dal download mode, per il resto funziona tutto normalmente.

    ho anche provato con odin, il pit 8gb signed + pda stock ma non cambia niente.
    Ultima modifica di oldbrand7; 12-11-12 alle 23:29

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Prima di ripristinare il firmware stock avresti dovuto fare un tre wipes, format sdcard, format system, stock, root, selezionare il csc ITV con nitrality (gratis dal Play Store) triangle away, nuovamente i tre wipes, e poi dopo installare nuovamente la stock.
    Questa procedura è fondamentale per fare tornare il tablet vergine ed originale come mamma lo ha fatto.
    Non avresti avuto problemi.
    Ma puoi sempre farlo :thumbup:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato salvestro per il post:

    oldbrand7 (11-11-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quando provo nitrality esce sempre l'applicazione si è bloccata in modo anomalo. però kies lo vede come itv, ho provato anche con il fw base tedesco e kies me lo aggiorna regolarmente all'ultimo LH2.

    nella tua procedura format sdcard ha formattato l'esterna..a che pro?
    Ultima modifica di oldbrand7; 11-11-12 alle 11:37

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Non deve formattare l'esterna.
    Potrebbe essere che il tuo cwm la identifichi in maniera diversa: o mmc o internal sdcard.
    Ad ogni modo se esegui la procedura come indicata da me, non avrai problemi di sorta.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho risolto diversamente, ho messo l'OTA italiano e finalmente da download mode leggo p3110. dopo il riavvio finalmente nitrality funzionava ed ha cambiato da aut a itv.

    potevo provarci prima, ma non immaginavo che l'ota avrebbe fatto differenza.
    Ultima modifica di oldbrand7; 12-11-12 alle 09:51

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oldbrand7 Visualizza il messaggio
    ho risolto diversamente, ho messo l'OTA italiano e finalmente da download mode leggo p3110. dopo il riavvio finalmente nitrality funzionava ed ha cambiato da aut a itv.

    potevo provarci prima, ma non immaginavo che l'ota avrebbe fatto differenza.
    bene chiudo
    per questi problemi usate il thread in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...100-p3110.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy