CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 157 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Win 7...ma il tab non si avvia proprio.. e fermo al logo samsung lampeggiante. riesco solo a metterlo in download mode (power+ giu') ..oppure in recovery stock (power+ su)

  2.  
  3. #1252
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adryvill Visualizza il messaggio
    Win 7...ma il tab non si avvia proprio.. e fermo al logo samsung lampeggiante. riesco solo a metterlo in download mode (power+ giu') ..oppure in recovery stock (power+ su)
    Se i driver sono correttamente installati accendi il tablet in download mode e attaccato al pc. Deve riconoscerlo, caso mai cambia la porta usb o il cavetto
    FIRMA

  4. #1253
    Androidiano L'avatar di Felix666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    un consiglio..ho attualmente installata la cyanogenmod 10.2 (android 4.3.1) e vorrei cambiare rom..me ne consigliate una senza pie control (paranoid ecc) simile alla cyanogenmod ma con qualche aggiunta a livello estetico/ funzionale? grazie

  5. #1254
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix666 Visualizza il messaggio
    un consiglio..ho attualmente installata la cyanogenmod 10.2 (android 4.3.1) e vorrei cambiare rom..me ne consigliate una senza pie control (paranoid ecc) simile alla cyanogenmod ma con qualche aggiunta a livello estetico/ funzionale? grazie
    Non sei costretto ad usare la pie control, ci sono anche i tasti normali. Darei un'occhio a XDA, è pieno di ROM per il nostro dispositivo.

  6. #1255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo e disperato

    Sto usando un P3100 con Kitkat, vorrei impostare un utente con limitazioni e fin qui tutto perfetto. Funziona tutto quello che deve funzionare tranne il telefono.
    Appena provo a confermare una chiamata mi appare com.phone.android è stato interrotto.

    Ho provato almeno 6 rom diverse come versione(CM, slimkat e Omnia). Non capisco se sia un problema delle rom o del meccanismo di Utente con limitazione.
    L'utente amministratore telefona regolarmente.

    Non trovo fonti sul web o nei forum, sono a chiedere il Vs gentile parere in merito... e magari una soluzione.

    Grazie in anticipo a chiunque risponderà

  7. #1256
    Androidiano L'avatar di si80


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    como
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei chiedere dei consigli, io ho un tab 2 gt-p3110 con rot. e vorrei mettere una recovery cmw con kernel e poi installare anche una rom. ho guardato qua nel forum ma non ho trovato niente ho trovato una guida solo per rot e recovery ma e un po datata.
    volevo chiedervi quale recover e rom potevo installare sul mio tab. preferirei una rom fluida e STABILE e magari sensa un consumo eccessivo di batteria ( chiedo troppo)
    ragazzi qualche consiglio???
    percortesia se mi lincate anche le guide dove poterle scaricare e installare mi fate un grosso favore.
    un thanks a quelli che interverranno
    ciao ciao

  8. #1257
    Androidiano L'avatar di si80


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    como
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, perfortuna che e la sezione di aiuti e consigli....... ma sembra che e morto questo forum che qualcuno cosi gentile che a voglia di ........ aiutarmi???
    thanks

  9. #1258
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da si80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei chiedere dei consigli, io ho un tab 2 gt-p3110 con rot. e vorrei mettere una recovery cmw con kernel e poi installare anche una rom. ho guardato qua nel forum ma non ho trovato niente ho trovato una guida solo per rot e recovery ma e un po datata.
    volevo chiedervi quale recover e rom potevo installare sul mio tab. preferirei una rom fluida e STABILE e magari sensa un consumo eccessivo di batteria ( chiedo troppo)
    ragazzi qualche consiglio???
    percortesia se mi lincate anche le guide dove poterle scaricare e installare mi fate un grosso favore.
    un thanks a quelli che interverranno
    ciao ciao
    La guida per il Root e recovery anche se datata può andare bene, l'importante è che sia fatta per il firmware che hai tu adesso. Una volta installata la recovery poi la puoi aggiornare come meglio credi. Per le rom il discorso è un po' lungo da fare qui. Meglio se cominci a mettere la recovery e poi se ne può parlare
    FIRMA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    si80 (02-10-14)

  11. #1259
    Androidiano L'avatar di si80


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    como
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao ivano inazi tutto grazie per avermi risposto.
    ma io ho gia il rot mi serve una recovery e kenel per dopo montare una rom.
    ti volevo chiedere un po di cose dato che io non ne capisco molto di moding.

    1) posso seguire quella guida per la recovery, e poi mi posso fermare alla recovery dato che io il rot gia e installato, o e meglio rifarlo???

    2) come si fa ad aggiornare la recovery??

    3) poi volevo chiederti ma la recovery e il kenel sono associate alla rom? o uno puo montare la recovery che vuole ed associarla in qualunque rom??

    scusa per i giri di parola

    thanks ciao
    Ultima modifica di si80; 02-10-14 alle 21:34 - Motivo: volevo chiederti ma come faccio a sapere se la recovery e compatibile? non e sufficente che scarico quella per il mio modell

  12. #1260
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da si80 Visualizza il messaggio
    ciao ivano inazi tutto grazie per avermi risposto.
    ma io ho gia il rot mi serve una recovery e kenel per dopo montare una rom.
    ti volevo chiedere un po di cose dato che io non ne capisco molto di moding.

    1) posso seguire quella guida per la recovery, e poi mi posso fermare alla recovery dato che io il rot gia e installato, o e meglio rifarlo???

    2) come si fa ad aggiornare la recovery??

    3) poi volevo chiederti ma la recovery e il kenel sono associate alla rom? o uno puo montare la recovery che vuole ed associarla in qualunque rom??

    scusa per i giri di parola

    thanks ciao
    Mi prendo la libertà di risponderti...
    Se hai già il root ance se cambi recovery non devi rifarlo! Poi, seconda risposta, per aggiornare una recovery devi scaricare lo zip della versione che ti interessa e installarlo dalla recovery che monti tramite l'opzione "install zip". Infine non so cosa tu intenda per associare, ma il kernel comes with rom, ovvero viene automaticamente sostituito con il flash della rom, mentre la recovery anche se installi una rom rimarrà sempre la stessa!
    Se ti sonp stato utile un thanks non guasterebbe
    03jack For President.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 03jack per il post:

    si80 (02-10-14)

Pagina 126 di 157 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy