CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 157 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    twrp flash fallito

    Ciao. avrei una domanda. da un anno ho ottenuto i diritti di root sul mio tab. oggi hi deciso di cambiare rom. ho scelto la sungsonic. riavvio in recovery, bkup, wipe, flash..... fallito! recovery 2.8.4.0 e mi è uscita una scritta rossa
    2 giga free online? [link rimosso ]

  2.  
  3. #1352
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    buongiorno devo cambaire ROM a un tab2 7pollici di un amico....quindi per riassumere devo Rootare il tutto con Cf autoroot e odin, flashare una recovery tip la TWRP con odin wipe wipe e contro wipe e vado di flash? easy no?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #1353
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    buongiorno devo cambaire ROM a un tab2 7pollici di un amico....quindi per riassumere devo Rootare il tutto con Cf autoroot e odin, flashare una recovery tip la TWRP con odin wipe wipe e contro wipe e vado di flash? easy no?
    Sì, aggiungi solo prima del flash della nuova rom quando avrai il root su quella attuale il backup della cartella efs. Va bene anche il semplice copia incolla della cartella in un luogo sicuro
    FIRMA

  5. #1354
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Sì, aggiungi solo prima del flash della nuova rom quando avrai il root su quella attuale il backup della cartella efs. Va bene anche il semplice copia incolla della cartella in un luogo sicuro
    mi sembra che la TWRP lo faccia dal menù no?

    OT Ormai dopo una decina di terminali android la prassi è sempre quella! anche se ricordo che colmio amato e fidato HTC sensation sudai 7 camicie !

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  6. #1355
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    scusate il doppio post. Io ho la versione p3110 e se vado sul sito twrp non me lo trova, come faccio e flasharla? dopo posso mettere la nigthly della cyano11?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  7. #1356
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    scusate il doppio post. Io ho la versione p3110 e se vado sul sito twrp non me lo trova, come faccio e flasharla? dopo posso mettere la nigthly della cyano11?
    La trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2548257
    FIRMA

  8. #1357
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Sono ad un livello buono nel mondo del modding, e vorrei da voi un consiglio... Mi sono informato sulle varie ROM basate su lollipop per il nostro tablet. Quale mi consigliate? Voi quale usate? Sono ancora su cm11 ufficiale ma farei volentieri un update, se ne vale la pena
    03jack For President.

  9. #1358
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 03jack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Sono ad un livello buono nel mondo del modding, e vorrei da voi un consiglio... Mi sono informato sulle varie ROM basate su lollipop per il nostro tablet. Quale mi consigliate? Voi quale usate? Sono ancora su cm11 ufficiale ma farei volentieri un update, se ne vale la pena
    C'è la SlimRom ma fino a poco tempo fa non funzionava nè il Bluetooth nè il GPS ma dai commenti pare essere la più reattiva. Io aspetterei che raggiunga un certo grado di maturità per l'utilizzo quotidiano.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ottonto per il post:

    03jack (02-02-15)

  11. #1359
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Miei figlie hanno un, anzi 2, tab 2 P3110, ancora stock e non rootato. adesso sentono la necessità di avere più spazio e quindi mi sono decisa a intervenire.
    Ho rootato e flashato rom tanti dispositivi in passato, a con questo ho trovato un intoppo.

    ieri ho provato ad installare Odin3-v1.85 sul mio pc win 8 e non solo ogni volta durante il setup mi chiudeva chrome senza farmelo riaprire se non con un riavvio del pc, ma alla fine dell'installazione trovavo alcun odin installato da lanciare. c'è un'incompatibilità di questa versione di odin con win 8?
    ma non potrei usare odin mobile come facevo sugli altri dispositivi?

    vi chiedo quali sono il miglior metodo per ottenere il root, la migliore recovery e la migliore rom da mettere sul tab.... c'è talmente tanto (e di tanto tempo fa) che è difficile decidere!

    ho ottenuto il root (chan fire) ma nessuna app app2sd mi ha aiutato nel mio intento di spostare le apps!
    stavo cercando di installare la recovery TWRP ma non trovo alcuna indicazione per farlo..... potreste aiutarmi a trovarla?
    Ultima modifica di iso; 06-02-15 alle 17:35

  12. #1360
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Miei figlie hanno un, anzi 2, tab 2 P3110, ancora stock e non rootato. adesso sentono la necessità di avere più spazio e quindi mi sono decisa a intervenire.
    Ho rootato e flashato rom tanti dispositivi in passato, a con questo ho trovato un intoppo.

    ieri ho provato ad installare Odin3-v1.85 sul mio pc win 8 e non solo ogni volta durante il setup mi chiudeva chrome senza farmelo riaprire se non con un riavvio del pc, ma alla fine dell'installazione trovavo alcun odin installato da lanciare. c'è un'incompatibilità di questa versione di odin con win 8?
    ma non potrei usare odin mobile come facevo sugli altri dispositivi?

    vi chiedo quali sono il miglior metodo per ottenere il root, la migliore recovery e la migliore rom da mettere sul tab.... c'è talmente tanto (e di tanto tempo fa) che è difficile decidere!

    ho ottenuto il root (chan fire) ma nessuna app app2sd mi ha aiutato nel mio intento di spostare le apps!
    stavo cercando di installare la recovery TWRP ma non trovo alcuna indicazione per farlo..... potreste aiutarmi a trovarla?
    Per l'installazione di Odin non so aiutarti, prova a cercare su XDA ad esempio:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2013196

    Il root "non" ti serve. Installi la recovery custom (ti consiglio la twrp) e da lì installi la custom recovery (ti consiglio la Cyanogenmod 11).

    Trovi i file da scaricare in questa sezione del forum, nel thread dedicato alla CM11. Poco tempo fa ho aiutato qualche utente e nelle ultime pagine dovresti trovare tutti i link funzionanti.
    Anche in questo thread se leggi le ultime pagine puoi trovare informazioni utili.
    Attenzione a non confondere i file per il p3100 con quelli del p3110 e viceversa!

Pagina 136 di 157 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy