CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 157 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ti capisco anche io lo ero .
    Guarda sul mio s3 ho la recovery TWRP , ma molti hanno anche la clockwork mod recovery o la philz.
    Per il discorso delle rom io non ho tempo da dedicare al tab per cui l'ho lasciato originale e basta. Ma prima o poi metto sicuramente la cyanogenmod quella che consigliano tutti.

  2.  
  3. #1242
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sai dove posso trovare sul forum una guida per la cyano?

  4. #1243
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho installato a suo tempo (2 mesi fa) la TWRP con rom rom Omnirom che andava molto bene. Trovi tutto su xda, guida e supporto, attualmente non so se c'è altro di meglio che il tab l'ho dato alla mia ragazza ed è u po' che non lo uso.
    HTC One m7 - Rom Sky Dragon v12 - Firmware 6.09.401.12
    Samsung Galaxy s4 9505 - [Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

  5. Il seguente Utente ha ringraziato almor81 per il post:

    kratos1098 (10-09-14)

  6. #1244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Prova qui ma la cyanogenmod è vecchia. Devi trovarne una nuova

    https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html

    Comunque in giro nei forum si trovano ciao!

  7. #1245
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    cercando in rete e andando sul sito ufficiale della cyano ho trovato una sorta di mini guida
    lascio il limk:
    CyanogenMod | Downloads

    per seguirla servono sempre i permessi di root?

  8. #1246
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La prima cosa che devi fare è il root e mettere una recovery, poi pensi alla rom
    HTC One m7 - Rom Sky Dragon v12 - Firmware 6.09.401.12
    Samsung Galaxy s4 9505 - [Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

  9. #1247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stimatissimi Androidiani...
    Sono possessore di un Samsung Tab 2 GT-P3110, e grazie alle vostre indicazioni oltre 3 mesi fa riuscii a rootare il tab.
    il suddetto tab pero', e' usato anche dai miei due figli (12 e 9 anni) e ieri, (non so cosa abbiano fatto, nessuno sa nulla..boh ), mi hanno reso inutilizzabile il tab.
    Il tab e' fermo in loop alla scritta Samsung lampeggiante, e non carica Android.....
    Allora ho provato ad avviarlo in recovery e va, ma essendo la recovery standard di android, non riesco a ripristinare un backup, o a fare nulla se non: 1.Reboot
    2.installare zip da extcard,
    3.formattare cache,
    4.formattare data/factory

    Ho provato a installare da zip, le varie CWM_rootP3110.zip, anche le rom (P3110XXDMD1_P3110ITVDMD1_ITV; P3110XXDMD1_P3110ITVDMD1_HOME.tar.md5; omni-4.4.4-20140913-p3110-nightly.zip.md5sum); ma non porta mai a termine l'installazione perche mi da l'errore: failure Signature..ect ect; tutt'al piu', a meta' installazione, si riavvia e va di nuovo in loop sul logo SAMSUNG lampeggiante.

    Ho provato anche con Odin per per installare la CWM o rifare la root , (ho installato Kies e driver samsung USB) ma il terminale non viene riconosciuto e neanche la porta com su cui dovrebbe connettersi..per cui nisba..
    Sono disperato ed anche incazzato...

    Potrebbe esserci una soluzione che mi faccia installare da sd, senza darmi l'errore signature failure?
    Per favore, aiutatemi....

    P.S: non so se esisteva gia' un tread simile, e qualora esistesse me ne scuso anticipatamente..ma ho pensato solo alla richiesta di aiuto..sorry

  10. #1248
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adryvill Visualizza il messaggio
    Stimatissimi Androidiani...
    Spoiler:
    Con la recovery stock di Android non puoi fare molto (anzi è meglio se non provi più a installare niente prima di fare ulteriori casini).
    Quello che puoi fare è il format data/factory reset, Naturalmente perdi tutto quello che hai installato sul tablet ma almeno dovresti riuscire a riprenderlo.
    In futuro ti consiglio di installare una recovery modificata per poter fare ogni tanto un nandroid backup di sicurezza, che in casi come questi ti permette di ripristinare il tablet alle condizioni esatte di quando hai fatto il backup
    FIRMA

  11. #1249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ivano949, grazie innanzitutto per avermi risposto....il data/factory reset l'ho gia fatto anche..e poco mi e' importato di perdere tutti i dati e impostazioni del tab...il problema e' che vorrei recuperare il tab, e non riesco ad installare niente, nemmeno una recovery, perche' odin non mi riconosce il teminale e non vede la com...
    Saresti cosi gentile da suggerirmi quale recovery provare ad installare, (e come installarla..vedi problema odin), e quale programma usare per un eventuale nandroid backup?

  12. #1250
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adryvill Visualizza il messaggio
    Ciao ivano949, grazie innanzitutto per avermi risposto....il data/factory reset l'ho gia fatto anche..e poco mi e' importato di perdere tutti i dati e impostazioni del tab...il problema e' che vorrei recuperare il tab, e non riesco ad installare niente, nemmeno una recovery, perche' odin non mi riconosce il teminale e non vede la com...
    Saresti cosi gentile da suggerirmi quale recovery provare ad installare, (e come installarla..vedi problema odin), e quale programma usare per un eventuale nandroid backup?
    Come già detto, dalla recovery stock non puoi fare nulla. Devi per forza usare odin.
    Perché non lo riconosce? Usi win 7 o win 8?
    FIRMA

Pagina 125 di 157 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy