CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 157 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda sul root

    Buona sera,volevo farvi una domanda;unrootare il proprio dispositivo restituisce la garanzia,nonostante il contatore?Grazie per le risposte

  2.  
  3. #1452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Please rispondete

  4. #1453
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucagimbo12 Visualizza il messaggio
    Please rispondete
    non mi sembra che il tab 2 abbia un contatore knox!
    Comunque per far tornare il tab su "official" (ritorno in garanzia) puoi flashare il firmware stock.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #1454
    Androidiano L'avatar di forleo90


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la slimkat, tutto alla grande per fluidità e tutto il resto ma....non ho i diritti di root cosa devo fare? Riflasharli?


    Edit: bastava attivarli scusate xD
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

    ** FIRMWARE : I9070XXLQE **

    ** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

  6. #1455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento e alcune domande :
    Sono riuscito a sbloccare i permessi di root e sul Samsung Galaxy TAB ho anche installato l'applicazione link2sd E purtroppo ha dato anche a me il messaggio di errore causato dalla touchwiz della Samsung.

    Ora vorrei quindi cambiare rom e avevo pensato alla CyanogenMod 12. Volevo sapere da chi l'ha installata se è stabile ma soprattutto funzionano tutte le componenti hardware del tablet.

    Inoltre vorrei sapere se è consigliabile installare la versione 12.0 oppure la 12.1.

    Ovviamente vi chiedo se con questa Rom è possibile spostare le applicazioni su scheda SD tramite l'applicazione link2sd.

    Infine dato che è la prima Rom che andrei a cambiare vorrei chiedervi se potreste linkarmi una buona guida affinché tutto vada a buon fine.

  7. #1456
    Baby Droid L'avatar di EmiDime01


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, scusatemi per il titolo troppo generico ma ho bisogno di aiuto al più presto.. In pratica tutto è successo stamattina navigando in rete il tablet si è spento di colpo e non si è più riacceso ( la batteria era quasi scarica, circa 20%) allora ho provato subito a riaccenderlo e niente.. Ad entrare in recovery e niente ancora.. L'ho messo in carica anche per ore e niente --non esce neanche il disegno della batteria su--. Il tablet non è mai stato flashato ma una volta siccome qualcuno ha sbagliato molteplici volte la pw di sblocco , il tablet è entrato in protezione ed ho dovuto cancellare tutti i dati, ma non penso sia qualcosa che c'entra in questo caso.. Se volete sapere qualcosa in più sono qui attivo tutta la notte per risolvere questa cosa e ringrazio tutti anticipatamente per la partecipazione

  8. #1457
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmiDime01 Visualizza il messaggio
    Buonasera, scusatemi per il titolo troppo generico ma ho bisogno di aiuto al più presto.. In pratica tutto è successo stamattina navigando in rete il tablet si è spento di colpo e non si è più riacceso ( la batteria era quasi scarica, circa 20%) allora ho provato subito a riaccenderlo e niente.. Ad entrare in recovery e niente ancora.. L'ho messo in carica anche per ore e niente --non esce neanche il disegno della batteria su--. Il tablet non è mai stato flashato ma una volta siccome qualcuno ha sbagliato molteplici volte la pw di sblocco , il tablet è entrato in protezione ed ho dovuto cancellare tutti i dati, ma non penso sia qualcosa che c'entra in questo caso.. Se volete sapere qualcosa in più sono qui attivo tutta la notte per risolvere questa cosa e ringrazio tutti anticipatamente per la partecipazione
    in download mode ci va?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #1458
    Baby Droid L'avatar di EmiDime01


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non fa niente di niente .. Non penso si sia rotto perché non ci ho fatto niente però anche se lo metto in carica l'adattatore da parete si scalda e il tablet no.. Quindi deduco che sia la batteria? Non so

  10. #1459
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmiDime01 Visualizza il messaggio
    No, non fa niente di niente .. Non penso si sia rotto perché non ci ho fatto niente però anche se lo metto in carica l'adattatore da parete si scalda e il tablet no.. Quindi deduco che sia la batteria? Non so
    prova a tenerlo in carica un'oretta .... dopo di che accendilo senza staccarlo dalla carica.
    purtroppo senza ne recovery ne diwnload mode rimane solo ľassistenza....a meno che tu non voglia dilettarti ad aprirlo e scollegare la batteria per poi rimetterla.....ma non è cosi semplice.
    Ultima modifica di ajaxx; 07-09-15 alle 17:57
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. #1460
    Baby Droid L'avatar di EmiDime01


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    prova a tenerlo in carica un'oretta .... dopo di che accendilo senza staccarlo dalla carica.
    purtroppo senza ne recovery ne diwnload mode rimane solo ľassistenza....a meno che tu non voglia dilettarti ad aprirlo e scollegare la batteria per poi rimetterla.....ma non è cosi semplice.
    Ho provato anche ad aprire la cover e scollegare la batteria ma non va ancora.. Però ho notato che sulla batteria vi era della materia rossa e sembrava come se fosse bucata (la batteria)

Pagina 146 di 157 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy