THREAD DEDICATO AD AIUTI, CONSIGLI, E RICHIESTE MODDING
Postate in questo thread qualunque dubbio o richiesta, informazione o consiglio abbiate bisogno, riguardante il modding in generale.
ci voleva anche perche non sempre abbiamo il tempo di leggere tutte le richieste sparse in giro ottimo mi aggrego![]()
dieguccio (12-11-12)
salve io vorrei capire come flashare una rom sul mio tab rootato e con l CMW
metto il file zip nella sd
spengo il tab e lo metto in recovery
effetto i due wipe piu l altro wipe in advanced
poi???vi pregherei di essere piu' semplici possibili nella risp che è il mio primo tab ed approccio ad android;infatti poi la mia successiva domanda è che differenze ci sn tra la cynogenmod,la aokp e la tsunami x???vi ringrazio in anticipo
sarebbe bello se nei topic di ogni rom ci fossero delle foto e/o link a video, o un link su xda dove ci siano foto e video, se non volete perdere tempo. poi magari una tabella o una comparativa coi pro contro di ognuna, per evitare domande tipo qual è la migliore...
Procedura corretta per i wipe, poi install from sd, selezioni la rom e dai ok, segui gli Step, sono semplici
Tutte e tre non su base samsung, ossia su firmware Google puro, vai con la tsunami
Segui le istruzioni in prima pagina e non sbagli
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
io ho trovato questa come procedura ma nn ho chiaro il punto 6
1- riavvi in recovery
2- "backup and restore"--> "backup"
3- "wipe data/factory reset"
4- "wipe cache partition"
5- "advanced"--> "wipe dalvik cache "
6- vai nel menù "mounts and storage" e fatti tutti i format (tranne sd-ext)
7- "install zip from sdcard"--> "choose zip from external sdcard" e qui selezioni il file zip della rom che hai scaricato nella sd card esterna