CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 157 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    bari
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riguardo la PAC MAN ROMS volevo sapere se è possibile personalizzare l'ordine dei comandi (INDIETRO-HOME-APP. RECENTI ecc..) del pie.
    Grazie

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uego81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,qualcuno è cosi volenteroso da aiutarmi nel togliere i permessi di root su un galaxy tab 2 7.0 solo wi-fi? ho seguito tutta la procedura ma nulla da fare.
    grazie mille al momento
    Io lo feci da questo link, https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html, e ci sono riuscito al primo colpo. Ho poi azzerato il contatore con triangle away, mi sembra.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  4. #1033
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,008
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,007
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uego81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,qualcuno è cosi volenteroso da aiutarmi nel togliere i permessi di root su un galaxy tab 2 7.0 solo wi-fi? ho seguito tutta la procedura ma nulla da fare.
    grazie mille al momento
    non hai detto che procedura hai seguito... io per togliere il root posso solo consigliarti di provare questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...00-3110-a.html

  5. #1034
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono disperato, stasera mi stavo accingendo ad installare la 4.2.2 uk sul mio tablet itv procedura standard con odin, fatti wipe data, wipe cache, caricato firmware tar.md5 in odin su pda, messo in download, sembrava tutto filare liscio quando è comparsa la scritta fail adesso sul tablet mi compare "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again". cosa devo fare??

    [aggiornato]
    scusate la mia fifa ma ho risolto subito riflashando il firmware ora mio godo la 4.2.2
    Ultima modifica di Ryo9231; 24-10-13 alle 00:35

  6. #1035
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono disperato, stasera mi stavo accingendo ad installare la 4.2.2 uk sul mio tablet itv procedura standard con odin, fatti wipe data, wipe cache, caricato firmware tar.md5 in odin su pda, messo in download, sembrava tutto filare liscio quando è comparsa la scritta fail adesso sul tablet mi compare "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again". cosa devo fare??

    [aggiornato]
    scusate la mia fifa ma ho risolto subito riflashando il firmware ora mio godo la 4.2.2
    Ottima notizia

  7. #1036
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno sa come si installa questa rom (o mod, perchè non l'ho capito bene)? il thread su xda è chiuso e link di download non ne trovo... [★MULTI WINDOW★] [★JB 4.2.2★] [★Sungsonic™ HD★] [★V4★] [★DTS Audio★][★X-Reality Pro★] - xda-developers

    Edit: risolto.
    Ultima modifica di yoshj; 01-11-13 alle 17:20
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  8. #1037
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! avete per caso suggerimenti su ROM/Kernel che aiutano a migliorare la durata della batteria? per adesso sono con una cyano 10.2 con versione android 4.3, ma la batteria a schermo acceso va giù che è una bellezza.. siccome uso il tablet per prendere appunti però mi serve autonomia( che con la stock avevo, assieme però a una grossa lentezza). grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento!!

  9. #1038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti...
    volevo fare una domanda e sicuramente non sono l'unico.. ma purtroppo non ho tempo per cercare e se possibile, senza creare arrabbiature, volevo chiedere:
    io ho rootato il mio tab p3100.. ora volevo sapere come fare a spostare le app su sd perchè con link2sd non me lo fà fare.. attendo risposte!!! grazie mille in anticipo!!!

  10. #1039
    Senior Droid L'avatar di elpaito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    485
    Smartphone
    samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    778
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io consiglio la slimrom la trovate su www.slimroms.net su xda va benissimo e funzionano link2sd gltosd quindi molta personalizzazione e tanta memoria libera...,.,. Io la uso anche sul mio gs2.

  11. #1040
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa scusate per la domanda certamente stupida, ma leggendo in giro mi sono perso .
    Ho un 3110 (solo wifi) con la cyanogenmod 10.2 e vorrei sapere se c'è un qualche modo di avere il wireless display.
    Infatti che nel menù Impostazioni->Display->non mi appare l'opzione wireless display che mi sembra aver capito esser compatibile con il mio tablet.
    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi a capire

Pagina 104 di 157 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy