CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 157 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markero Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un paio di domande: premesso che ho intenzione di aggiornare il Tab 2 a JB (usando il firmware ufficiale uscito in Francia), ho seguito la guida di ermejodelcolosseo presente sul forum per ottenere i permessi di Root tramite odin.
    E' andato apparentemente tutto liscio, ho seguito passo passo la guida, e una volta riavviato il tab mi è apparsa l'app "superuser" come preventivato. Ho provato ad aprirla, ma dopo pochi secondi di attesa, mi da' il messaggio di arresto forzato dell'applicazione.
    Inoltre mi è uscito il messaggio di memoria interna in esaurimento, e controllando le applicazioni installate, ho notato che la clockwork mode mi occupa ben 3,05 GB di memoria interna.
    Le mie domande sono:
    1. Dal momento che è andato tutto liscio, com'è possibile che l'app superuser non funziona? devo fare qualcos'altro?
    2. E' normale che la mod occupi così tanto spazio?
    3. Una volta risolti questi problemi, posso procedere direttamente all'installazione di JB seguendo la guida di dieguccio?

    Vi ringrazio per l'aiuto, e perdonate la mia ignoranza in materia ma sono nuovo nel mondo Android
    1) dovrebbe aprirsi regolarmente, ma basta verificare che faccia il suo lavoro, esempio scarica titanium free dal market e vedi se funziona

    2) hai fatto un nandroid backup da recovery? se è sì, allora ci può stare la grandezza

    3) si puoi fare l'aggiornamento senza problemi, considera che il root lo perdi e dopo lo devi rifare con la guida al root jelly bean

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Markero (21-01-13)

  3.  
  4. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Dieguccio............grazie a te e alla tua guida ho installato jelly bean 4.1.1 e ho avuto i permessi di root sul mio 3110,( e va tutto che è una meraviglia) ho notato però che non c'è il multi window, c'è qualche applicazione che posso installare? un altra domanda: quando arriverà la 4.1.2, sarà incluso il multi window, non si sa niente?

  5. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    1) dovrebbe aprirsi regolarmente, ma basta verificare che faccia il suo lavoro, esempio scarica titanium free dal market e vedi se funziona

    2) hai fatto un nandroid backup da recovery? se è sì, allora ci può stare la grandezza

    3) si puoi fare l'aggiornamento senza problemi, considera che il root lo perdi e dopo lo devi rifare con la guida al root jelly bean
    Grazie mille dieguccio!

    In effetti dopo un paio di riavvii, ha iniziato a funzionare regolarmente...ora comunque verifico che sia tutto ok scaricando titanium.

    Si, ho fatto un nandroid backup, ma non lo ha completato, è uscito un avviso di memoria piena. Siccome ho letto che va fatto sulla scheda sd esterna, lo stavo facendo su una vecchia che avevo da 2 GB (la stessa che ho usato in precedenza per ottenere i permessi di root)...pensavo fosse troppo piccola per il backup e ho lasciato perdere. Però ora mi ritrovo con un file che mi occupa il 90% della memoria interna...cosa mi conviene fare?

  6. #564
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markero Visualizza il messaggio
    Grazie mille dieguccio!

    In effetti dopo un paio di riavvii, ha iniziato a funzionare regolarmente...ora comunque verifico che sia tutto ok scaricando titanium.

    Si, ho fatto un nandroid backup, ma non lo ha completato, è uscito un avviso di memoria piena. Siccome ho letto che va fatto sulla scheda sd esterna, lo stavo facendo su una vecchia che avevo da 2 GB (la stessa che ho usato in precedenza per ottenere i permessi di root)...pensavo fosse troppo piccola per il backup e ho lasciato perdere. Però ora mi ritrovo con un file che mi occupa il 90% della memoria interna...cosa mi conviene fare?
    la cartella si chiama "clockwordmode"?
    dentro ha una cartella "backup"?

    se è sì la puoi eliminare senza problemi

  7. #565
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano78 Visualizza il messaggio
    Ciao Dieguccio............grazie a te e alla tua guida ho installato jelly bean 4.1.1 e ho avuto i permessi di root sul mio 3110,( e va tutto che è una meraviglia) ho notato però che non c'è il multi window, c'è qualche applicazione che posso installare? un altra domanda: quando arriverà la 4.1.2, sarà incluso il multi window, non si sa niente?
    il porting non c'è ancora e non sò con sicurezza se c'è nelle 4.1.2
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...no-italia.html

  8. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto

    ho anche installato JB: funziona tutto a meraviglia, il tab ha acquisito davvero nuova linfa con questo update.

    Considerato che non avevo mai smanettato prima d'ora con il Tab, devo dire che grazie a voi è stato semplicissimo!

  9. #567
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markero Visualizza il messaggio
    Fatto

    ho anche installato JB: funziona tutto a meraviglia, il tab ha acquisito davvero nuova linfa con questo update.

    Considerato che non avevo mai smanettato prima d'ora con il Tab, devo dire che grazie a voi è stato semplicissimo!


    Inviato e Consegnato ^_^

  10. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non funziona ne whatsapp pluus(non parte la verifia sms ) e nemmeno sky go (problema connessione col server) ho un samsung galaxy tab 2 7.0

  11. #569
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marax Visualizza il messaggio
    non funziona ne whatsapp pluus(non parte la verifia sms ) e nemmeno sky go (problema connessione col server) ho un samsung galaxy tab 2 7.0
    per whatsapp, qui
    https://www.androidiani.com/forum/le...light=whatsapp

    per skygo qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-funziona.html

  12. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Asus Zenfone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho un galaxy tab 2 con CM 10 e script di inversione memorie, se scarico con CyanogenMod Downloader l'ultima nightly aggiornata e la flasho da recovery, mi rimane lo script e tutte le app scaricate?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 57 di 157 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy