CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 157 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1563
Discussione:

[S.O.S MODDING Tab 2 7"] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {P3100/P3110}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    R: [S.O.S MODDING Tab 2.7] Aiuti, Consigli e Suggerimenti {MODDING P3100-P3110}

    Quote Originariamente inviato da lorenzo82 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Non avete un link o uno zip per installare i driver per il tab senza installare kies?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Lorenzo prova questi:
    https://rapidshare.com/#!download|97...19531|0|0|File
    Fammi sapere se sono ok

    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ORESTEROSSO per il post:

    lorenzo82 (02-01-13)

  3.  
  4. #462
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blomm Visualizza il messaggio
    Lorenzo prova questi:
    https://rapidshare.com/#!download|97...19531|0|0|File
    Fammi sapere se sono ok

    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
    Intanto metto il thanks. Sto scaricando e domani saprò se risolvo il problema che non mi riconosce più il tab.
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  5. #463
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo82 Visualizza il messaggio
    Intanto metto il thanks. Sto scaricando e domani saprò se risolvo il problema che non mi riconosce più il tab.
    anche qui,direttamente dal forum XDA:
    [USB Drivers][10-06-2012] SAMSUNG USB Drivers for Mobile Phones [x86 & x64] - xda-developers

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ORESTEROSSO per il post:

    lorenzo82 (03-01-13)

  7. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok scusa nn avevo visto. Dmn provo con la guida che mi hai indicato

  8. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blomm Visualizza il messaggio
    E' vecchio quel link, siamo alla 1.5.16:

    [Driver][12.11.2012]SAMSUNG ♣USB Drivers♣ for Mobile Phones -LATEST VERSION- - xda-developers

    Comunque se installi l'ultima versione (ma devi scaricarla, non fare l'upgrade di quella già installata) di Kies e poi la disintalli, puoi dirgli di lasciare il driver USB installato... la versione precedente di Kies mi aveva disinstallato anche il driver USB senza chiedermi nulla, o meglio la casellina era grigia, non selezionabile né deselezionabile...
    Ultima modifica di nipponico; 04-01-13 alle 18:16

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nipponico per il post:

    lorenzo82 (03-01-13)

  10. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono due giorni che sto impazzendo appresso al root per questo benedetto tab. Non ho mai avuto problemi a fare un root (e ne ho fatti tanti su tanti dispositivi) ma questa volta sembra impossibile. Ho seguito la guida del forum alla lettera ripetendo la procedura una decina di volte in tutto. Ho effettuato i wipe , riflashato jelly bean di nuovo, ma nnt. C'è un passaggio che mi salta sempre e cioè quando dopo il riavvio di dovrebbe chiedere se mantenere o no la CWM , a me questo non è mai comparso. Quando premo reboot il tab si accende e basta. Vi prego aiutatemi xkè devo assolutamente usare link2sd. La memoria di questo tab è troppo misera. Inolte supersu risulta istallato ma quando lo apro mi dice ke l'eseguibile su non è presente. Non capisco il perche

  11. #467
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spynelli Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono due giorni che sto impazzendo appresso al root per questo benedetto tab. Non ho mai avuto problemi a fare un root (e ne ho fatti tanti su tanti dispositivi) ma questa volta sembra impossibile. Ho seguito la guida del forum alla lettera ripetendo la procedura una decina di volte in tutto. Ho effettuato i wipe , riflashato jelly bean di nuovo, ma nnt. C'è un passaggio che mi salta sempre e cioè quando dopo il riavvio di dovrebbe chiedere se mantenere o no la CWM , a me questo non è mai comparso. Quando premo reboot il tab si accende e basta. Vi prego aiutatemi xkè devo assolutamente usare link2sd. La memoria di questo tab è troppo misera. Inolte supersu risulta istallato ma quando lo apro mi dice ke l'eseguibile su non è presente. Non capisco il perche
    comincio a dirti che quella applicazione non funziona su questo tab, con o senza root

    torniamo al root
    dopo il flash con odin della cwm, il tab si ravvia? o resta spento e tu lo metti in recovery e completi l'operazione?
    stai seguendo questa di guida?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...jb-4-1-1_.html

  12. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum, e dopo un anno di raccolta di soli per comprarmi l'attesissimo mini ipad, la mia ragazza per natale mi regala un samsung tab p3110. Inizialmente ero contento perché comunque pensavo "spendere 329 in confronto a 179 sono un pò tanti, e poi per cosa? solo per il marchio". Addirittura ero intenzionato a prendere un galaxy sIII ma poi essendomi capitata un offerta imperdibile per un iphone 4 non ho potuto rifiutare.
    Fatta questa premessa, veniamo al dunque:
    Dopo solo 2 giorni e dopo aver installato veramente pochissime applicazioni, subito noto una perdita mostruosa di fluidità, per non parlare delle chiusure automatiche delle applicazioni o del blocco durante l'apertura di alcune applicazioni. Poi ho notato che molte applicazioni scaricate direttamente dal play store richiedono adobe flash, e mi sono estremamente meravigliato in quanto pensavo che solo apple non supportava il flash (bellissima la foto con flash e senza flash).
    Detto questo; è possibile fare qualcosa per migliorare questo tablet? renderlo più potente tramite modding? se sì quanto è complessa la cosa e fino a quanto posso potenziarlo? Si puo scaricare flash per questo tablet?

    Vi ringrazio anticipatamente.

  13. #469
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulfang89 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum, e dopo un anno di raccolta di soli per comprarmi l'attesissimo mini ipad, la mia ragazza per natale mi regala un samsung tab p3110. Inizialmente ero contento perché comunque pensavo "spendere 329 in confronto a 179 sono un pò tanti, e poi per cosa? solo per il marchio". Addirittura ero intenzionato a prendere un galaxy sIII ma poi essendomi capitata un offerta imperdibile per un iphone 4 non ho potuto rifiutare.
    Fatta questa premessa, veniamo al dunque:
    Dopo solo 2 giorni e dopo aver installato veramente pochissime applicazioni, subito noto una perdita mostruosa di fluidità, per non parlare delle chiusure automatiche delle applicazioni o del blocco durante l'apertura di alcune applicazioni. Poi ho notato che molte applicazioni scaricate direttamente dal play store richiedono adobe flash, e mi sono estremamente meravigliato in quanto pensavo che solo apple non supportava il flash (bellissima la foto con flash e senza flash).
    Detto questo; è possibile fare qualcosa per migliorare questo tablet? renderlo più potente tramite modding? se sì quanto è complessa la cosa e fino a quanto posso potenziarlo? Si puo scaricare flash per questo tablet?

    Vi ringrazio anticipatamente.
    già mettendo jelly bean vai a rivalutarlo molto e a renderlo più fluido

    prima di tutto serve qualche informazione da conservare
    vai in impostazioni>>info dispositivo e vediamo la provenienza del tab (serve per la garanzia)

  14. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    versione android 4.0.3
    versione kernel 3.0.8-379370.user
    se.infra[chiocciola]SEP - 103#1
    versione build IML74K.P3110XXALD4

    Sperando di non aver dimenticato nulla. Grazie ancora xD.

    (ho scritto chiocciola perchè se mettevo il simbolo lo considerava un indirizzo e non potevo metterlo)

Pagina 47 di 157 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy