CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[INFO] Come organizzeremo la sezione MODDING [LEGGETE per FAVORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Come organizzeremo la sezione MODDING [LEGGETE per FAVORE]

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Grande Dieguccio...fai valere la tua esperienza anche qui...sotto a lavorare...

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?
    Ci ritroviamo ovunque

    Grazie bro
    la passione e l'impegno, li metto sempre, speriamo di far bene


    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di marcotrumpet


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Se posso dire la mia, credo che un topic contenete le richieste d'aiuto in generale sia un po' troppo caotico. Nel senso che magari si hanno centinaia di pagine e molti chiederanno la stessa cosa infinite volte per non andare indietro a leggere tutto (a volte anche giustamente)
    Non sarebbe meglio permettere di aprire topic a parte e chiudere quando si sia risolto? Certo poi i topic saranno tantissimi ma dopo poco resteranno comunque quelli delle rom/kernel ecc i più frequentati e quindi più "in alto" nella sezione.
    Certo se tutti usassero il tasto CERCA si ovvierebbe a tutti questi problemi ma io la butto lì, sono contento comunque di come venga gestita la sezione!
    Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente

    Inviato da una cabina telefonica a colori

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcotrumpet Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Se posso dire la mia, credo che un topic contenete le richieste d'aiuto in generale sia un po' troppo caotico. Nel senso che magari si hanno centinaia di pagine e molti chiederanno la stessa cosa infinite volte per non andare indietro a leggere tutto (a volte anche giustamente)
    Non sarebbe meglio permettere di aprire topic a parte e chiudere quando si sia risolto? Certo poi i topic saranno tantissimi ma dopo poco resteranno comunque quelli delle rom/kernel ecc i più frequentati e quindi più "in alto" nella sezione.
    Certo se tutti usassero il tasto CERCA si ovvierebbe a tutti questi problemi ma io la butto lì, sono contento comunque di come venga gestita la sezione!
    Ciao, se molti, non dico tutti, usassero il tasto cerca, il discorso sarebbe valido, così non è!
    Il thread raccoglitore non deve essere letto, ma usato per fare domande di ogni tipo, anche ripetitive
    Centinaia di topic aperti in sezione, sarebbero dispersivo e difficili da seguire per tutti
    Questo sistema è stato più che collaudato in sezione s2 e in s3, ed ha portato solo vantaggi

    Dal mio S3 rinato ^_^

  5. #14
    Androidiano L'avatar di marcotrumpet


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ciao, se molti, non dico tutti, usassero il tasto cerca, il discorso sarebbe valido, così non è!
    Il thread raccoglitore non deve essere letto, ma usato per fare domande di ogni tipo, anche ripetitive
    Centinaia di topic aperti in sezione, sarebbero dispersivo e difficili da seguire per tutti
    Questo sistema è stato più che collaudato in sezione s2 e in s3, ed ha portato solo vantaggi

    Dal mio S3 rinato ^_^
    Seguo anche la sezione s2 e proprio per questo avevo dei dubbi Spesso è capitato di domande senza risposta una dietro l'altra per il semplice fatto che magari nessuno o pochissimi leggono quei topic, comunque per me va bene lo stesso, basta si mantenga tutto in ordine e per ora non ci si può proprio lamentare
    Buon lavoro!
    Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente

    Inviato da una cabina telefonica a colori

  6. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcotrumpet Visualizza il messaggio
    Seguo anche la sezione s2 e proprio per questo avevo dei dubbi Spesso è capitato di domande senza risposta una dietro l'altra per il semplice fatto che magari nessuno o pochissimi leggono quei topic, comunque per me va bene lo stesso, basta si mantenga tutto in ordine e per ora non ci si può proprio lamentare
    Buon lavoro!
    Grazie, è proprio quello il mio intento

    Dal mio S3 rinato ^_^

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy