CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 327
Discussione:

[GUIDA] Come trasformare la MicroSD in memoria interna [P31xx]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito la guida e funziona ma come gia detto anche a me il tablet continua a usare la memoria interna di 8gb e non la sd esterna, come faccio per spostare le dannate app su scheda sd esterna? non ci credo che non è possibile farlo...se con la cyanogen rom è possibile la tolgo anche ora la stock..aiuto!

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    """"Una volta copiato il file nella cartella DATA sempre con Root Explorer o con Es File Manager teniamo premuto il file dello script e apparirà un menù. Da quel menù clicchiamo "Autorizzazioni" e nella schermata che si apre mettiamo la V a tutte le caselle presenti (in modo da dare i permessi allo script per essere caricato)."""

    tengo premuto mi viene fuori un menu ma di voce autorizzazioni neanche l ombra ....dove sbaglio???

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con root explorer lo hai con es file manager no è una cazzata provato io ieri,,,cmq è inutile che fai la mod xke il tabklet continuerà a dire spazio insufficiente se provi a installare app nella sd esterna o se provi a spostare app dall'interno a sd esterna....completamente inutile la mod.

    spero che qualcuno scopra un metodo efficace per spostare le app su sd esterna..........

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da crj72 Visualizza il messaggio
    """"Una volta copiato il file nella cartella DATA sempre con Root Explorer o con Es File Manager teniamo premuto il file dello script e apparirà un menù. Da quel menù clicchiamo "Autorizzazioni" e nella schermata che si apre mettiamo la V a tutte le caselle presenti (in modo da dare i permessi allo script per essere caricato)."""

    tengo premuto mi viene fuori un menu ma di voce autorizzazioni neanche l ombra ....dove sbaglio???
    Quale dei due programmi usi? Mi e' successo lo stesso con es ma con root explorer invece tutto liscio...



    Ho pero io ora una domanda scusatemi..
    Allora apparentemente le memorie sembrano invertite:se vado su impostazioni e memorie mi da quella interna sui 30gb e quella estarna 4, 59quindi ok..
    Gestione memorie pero mi da esterna e interna 4, 59...e quando scarico un appusa sempre quella d 4gb e mi dice cmq memoria insuff. Anche se ho 2gb liberi cmq e le app sono piu piccole..che succede?!poi se provo a utilizzare link2sd o alte app simili mi dice impossibile spostare memoria insufficiente..
    Sto impazzendo!!!!
    Vi dico anche che quando sono andata in archivio le cartelle extsd e sd sono apparse invertite..ho trovato i contenuti che avevo inmuna nell'altra e viceversa e ho pensto quindi di spostare tutte le cartelle delle app su quella che or appare interna per liberare spazio..tutto funziona..pero rimane il problema espresso sopra.Help me please!!GRAZIE INFINITE!
    Ultima modifica di lav9285; 02-02-13 alle 13:39

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lav idem, non è solo a te è a TUTTI...è inutile questo script xke è proprio il tablet bloccato e non lo "freghi" con questo script....da sempre errore spazio insufficente come quando vai a spostare le app con app2sd e similari, sono impazzito infatti,.....ora la domanda è con la cyanogen rom si possono installare le app nella sd esterna?? o se c'è un metodo funzionante con la rom 4.1 samsung...perchè con questo script non và!

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho usato es file manager , sbaglio o root explorer e' a pagamento?? se come dice arnold101 poi lo script non serve .... a questo punto meglio trovare un altra soluzione , ho cercato per mari e monti su internet ma per ora nulla

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco appunto allora se non funziona ora cerco di capire come tornare alla memoria interna inziale e lasciare l'esterna come esterna..perchè così va pure peggio..

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lav prova a ripristinare i dati di fabbrica originali , dovrebbe tornare come nuovo in teoria!!! Bisogna trovare una soluzione per spostare ste benedette apk sulla SD possibile che nessuno rispponde???

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito questa guda iera sera ed ha funzionato perfettamente (ho dovuto selezionare "is Script" se no non andava) e ho potuto scaricare diversi giochi dal market da più di 5giga totali, se li avesse salvati nella memoria integrata non ci sarebbero mai potuti stare.

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in che senso non andava? non si attivava?

    che android hai su? strano xke a me anche se lo script andava lui continuava ad usare allegramente lo spazio interno...ma tanto l'ho fottuto lo stesso.

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy