CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 327
Discussione:

[GUIDA] Come trasformare la MicroSD in memoria interna [P31xx]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bra
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Note2, Redminote2,Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lav9285 Visualizza il messaggio
    Carissimi allora..non avendo funzionato tutta questa procedura..ho cercato di invertire il processo riportando le memorie come erano..all'apparenza e' stato cosi ma ora, benche abbia quasi 3gb liberi, non posso piu scaricare nulla mi dice sempre "spazio insufficiente"..vorrei quindi ripristinare le impostazioni iniziali o formattarlo perche cosi non posso fare piu nulla..ch dite? Oppure consigli? Vorrei quindi partizionare la memoria esterna per spostare le app... come si fa?
    GRAZIE MILLE!!!
    Non può non funzionare. Se hai pazienza, riparti da zero, prestando molta attenzione ai vari passaggi.
    Se riesci a fa funzionare lo script allora disinstalla le applicazioni che hai e reinstallale.

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamael71 Visualizza il messaggio
    Non può non funzionare. Se hai pazienza, riparti da zero, prestando molta attenzione ai vari passaggi.
    Se riesci a fa funzionare lo script allora disinstalla le applicazioni che hai e reinstallale.
    Eh allora ha funzionato perchè mi dava la memoria esterna come interna e viceversa no...ma comunque le cose le metteva nelle interna (diventata esterna) perchè mi continuava a dire spazio insufficiente..
    Ho rimesso le memorie come erano...e ancora così..SPAZIO INSUFF...
    Quindi mi consigli di disinstallare tutte le app senza resettare e riprovare la procedura?

  4. #183
    Androidiano L'avatar di zakary26


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Provate link2sd

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di MisticoDemone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho il tablet P3110 quindi verione wifi. Ho seguito la procedura alla lettera, ma (monto la cyanogenmod 10.1) andano in impostazioni e su memoria, la memoria interna risulta essere sempre di 4 gb e quella esterna di 16. Come faccio a farlo funzionare?

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo io per esperienza diretta... non funziona ne sulla 10 e ne sulla 10.1. A quanto pare il problema sta in come è strutturata la rom, ossia lavora su più utenze, del tipo Guest, e poi volendo vari utenti (stile windows). e questo fa si che lo script non funziona.

    Se hai un p3110 solo wifi, ti consiglio la rom Tsunami, ottima. Io avendo un p3100 (3g+wifi) sono tornato alla rom stock solo perchè è l'unica sicura che lo script funzioni. Magari ce ne sono tante altre, ma vorrebbe dire flasharlo 100 volte e provare 100 volte se lo script va... e sinceramente non mi va =)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zefiro1492 per il post:

    carmilla78 (22-02-13)

  8. #186
    Senior Droid L'avatar di MisticoDemone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io per esperienza diretta... non funziona ne sulla 10 e ne sulla 10.1. A quanto pare il problema sta in come è strutturata la rom, ossia lavora su più utenze, del tipo Guest, e poi volendo vari utenti (stile windows). e questo fa si che lo script non funziona.

    Se hai un p3110 solo wifi, ti consiglio la rom Tsunami, ottima. Io avendo un p3100 (3g+wifi) sono tornato alla rom stock solo perchè è l'unica sicura che lo script funzioni. Magari ce ne sono tante altre, ma vorrebbe dire flasharlo 100 volte e provare 100 volte se lo script va... e sinceramente non mi va =)
    E io che ho comprqto la microSd credendo che funzionasse! Ora come faccio? Per la Tsunami serve per far funzionare lo Script? Non ce un'altra procedura?

  9. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma tu puoi usare ancora la micro sd,ma non con le CM10 e CM10.1... Con quella stoc o con per pio la tunami puoi usarlo...tra l'altro tu avendo il tab solo wifi hai molte piu rom a disposizione. Ma se vuoi lo scritp funzionante, devi lasciar perdere le CM

  10. #188
    Senior Droid L'avatar di MisticoDemone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    Ma tu puoi usare ancora la micro sd,ma non con le CM10 e CM10.1... Con quella stoc o con per pio la tunami puoi usarlo...tra l'altro tu avendo il tab solo wifi hai molte piu rom a disposizione. Ma se vuoi lo scritp funzionante, devi lasciar perdere le CM
    Ok,potresti consigliarmi una rom performante, simile alle CM, in cui lo scipt funzioni?

  11. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho sentito parlare molto bene della Tsunami che trovi anche qui, e io erroneamente l'avevo installata sul mio convinto che fosse anche per 3g, ma nel mentre, mi sono trovato bene. Il team mi sembra sia italiano o cmq se hai problemi basta che chiedi qui. Molto performante e ben curata, poi se cambi anche il Kernel vai alla grande.

    Tra quelle presenti su XDA sinceramente non so bene... perchè leggendo qua e la...sembra che sta cosa dello script non interessi a molti o cmq tutti fanno le stesse domande...se sulla CM 10 e 10.1 va o no... qnd viene risp di no... fine li...nessun'altra risposta.

    Qndi segui il mio consiglio, se hai il p3110 (solo wifi) installa la Tsunami e vedi se ce qualche kernel interessante, altrimenti lascia pure qllo stock, metti lo script e se a posto. Attenzione non usare la SD da 32gb, perchè moltissimi utenti hanno problemi e sono stati costretti a partizionarla.

  12. #190
    Senior Droid L'avatar di MisticoDemone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    Ho sentito parlare molto bene della Tsunami che trovi anche qui, e io erroneamente l'avevo installata sul mio convinto che fosse anche per 3g, ma nel mentre, mi sono trovato bene. Il team mi sembra sia italiano o cmq se hai problemi basta che chiedi qui. Molto performante e ben curata, poi se cambi anche il Kernel vai alla grande.

    Tra quelle presenti su XDA sinceramente non so bene... perchè leggendo qua e la...sembra che sta cosa dello script non interessi a molti o cmq tutti fanno le stesse domande...se sulla CM 10 e 10.1 va o no... qnd viene risp di no... fine li...nessun'altra risposta.

    Qndi segui il mio consiglio, se hai il p3110 (solo wifi) installa la Tsunami e vedi se ce qualche kernel interessante, altrimenti lascia pure qllo stock, metti lo script e se a posto. Attenzione non usare la SD da 32gb, perchè moltissimi utenti hanno problemi e sono stati costretti a partizionarla.
    Grazie mille per la risposta! Io usai giá qualche mese fa la Tsunami, solo che non mi piaceva che aveva quasi tutte le gapps in inverted (con lo sfondo nero). Ho visto anche un po su XDA, solo che di rom per p3110 c'è solo la Tsunami ed un altra su base samsung! Tutte le altre per P3100 e P3113 :/

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy