CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 430
Discussione:

[GUIDA] ROOT/Installazione CWM su P31XX con JB 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timisoara Visualizza il messaggio
    Magari sbaglio,ma non è meglio usare linktosd e directorybind invece di invertire le memorie??a me funzionano alla perfezione!se vuoi dai un'occhiata alla mia guida(che riassume e semplifica guide postate da altri utenti) https://www.androidiani.com/forum/mo...d-esterna.html
    beh sono due concetti diversi, perchè la tua guida permette di spostare il tutto in modo manuale, partizionando la SD ecc...mentre questa una volta lo sbattimento iniziale e ovviamente con una micro sd adeguata come capienza, infatti io consiglio 16 o 32gb se ha posto, non devi preoccuparti più di nulla perchè sarà tutto pre-impostato.

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho un tab 2 7.0 p3100 jelly been 4.1.2 ho provato di tutto per la root poiche' ho comprato un sd 32 gb per spostare le applicazioni ma a quanto pare di queste guide o dei file che proponete da installare nn ne va bene 1...

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho un tab 2 7.0 p3100 jelly been 4.1.2 ho provato di tutto per la root poiche' ho comprato una sd da 32 gb per spostare le applicazioni ma a quanto pare di queste guide o dei file che proponete da installare nn ne va bene 1...

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    strano, spiegati meglio... cosa non ti funziona?

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    82
    Smartphone
    HTC desire hd,Mini 2,Tab p3100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    beh sono due concetti diversi, perchè la tua guida permette di spostare il tutto in modo manuale, partizionando la SD ecc...mentre questa una volta lo sbattimento iniziale e ovviamente con una micro sd adeguata come capienza, infatti io consiglio 16 o 32gb se ha posto, non devi preoccuparti più di nulla perchè sarà tutto pre-impostato.
    Sisi,sono due cose diverse ma io preferisco sempre lasciare le cose come stanno,quindi non aggiungere script o cose del genere!mi trovo meglio con applicazioni,tanto per spostare i dati ci vorranno 5 min massimo(per spostare 2 gb).
    HTC Desire HD S-off Eng-off
    Samsung Galaxy Tab 2 7"(P3100)
    Galaxy Mini 2

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando carico il file copiato sulla sd mi da errore con una scritta rossa in pratica l'ultima fase della procedura "install zip to sd card, la guida e' quella di Fuoritempo

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO SUL MIO NN FUNZIONA MI DA ERRORE QUANDO CARICO LO ZIP FILE , IN PRATICA LO ANALIZZA E MI DA UNA SCRITTA ROSSA DI ERRORE MI BLOCCO A QUESTO PUNTO
    - In CWM Recovery seleziona "Install zip from SDcard" e installa il file "Gtab2 JB Rooter zip" che hai precedentemente scaricato;
    - Seleziona "Go Back" e poi "Reboot Device";
    - A questo punto, CWM ti chiederà se vuoi evitare che il Sistema Operativo rimuova CWM, seleziona YES;
    - E' FATTA !!!!!! Quando il tablet si riavvia, sarà rootato e vedrai fra le applicazioni anche SuperSU.

  9. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siffredo Visualizza il messaggio
    quando carico il file copiato sulla sd mi da errore con una scritta rossa in pratica l'ultima fase della procedura "install zip to sd card, la guida e' quella di Fuoritempo
    se quello che hai scritto è giusto... forse il problema sta nel fatto che il file in questione va copiato nella memoria del tablet e non della SD, io almeno ho fatto così...

  10. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siffredo Visualizza il messaggio
    CIAO SUL MIO NN FUNZIONA MI DA ERRORE QUANDO CARICO LO ZIP FILE , IN PRATICA LO ANALIZZA E MI DA UNA SCRITTA ROSSA DI ERRORE MI BLOCCO A QUESTO PUNTO
    - In CWM Recovery seleziona "Install zip from SDcard" e installa il file "Gtab2 JB Rooter zip" che hai precedentemente scaricato;
    - Seleziona "Go Back" e poi "Reboot Device";
    - A questo punto, CWM ti chiederà se vuoi evitare che il Sistema Operativo rimuova CWM, seleziona YES;
    - E' FATTA !!!!!! Quando il tablet si riavvia, sarà rootato e vedrai fra le applicazioni anche SuperSU.
    è stato già scritto...
    nell'instante subito dopo che premi il tasto power per fare il reboot, devi premere il tasto volume su, così ti verrà fuori la schermata dove devi scegliere YES. Se nn lo premi in tempo, il tablet si avvia e il root non funziona.

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se nella guida dice install zip from sd card.....non ti fa caricare il file se lo salvi nella memo int.....

Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy