CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 430
Discussione:

[GUIDA] ROOT/Installazione CWM su P31XX con JB 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma il tuo problema è diverso! quello è la recovery stock di samsung con quella modificata... devi prima installare quella modificata tramite ODIN poi dopo, quando l'avvii vedrai che sarà diversa da questa e troverai la dicitura giusta...
    ma prima devi installare la Custom Recovery...
    PRima devi fare questo:
    Ecco cosa vi serve:

    - Odin, qui:Dev-Host - - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    - Samsung Kies, qui: http://www.samsung.com/us/kies/;
    - CWM Recovery Image: per P3110 (Dev-Host - cwm-6.0.1.1-p3110.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service), per P3100 (Dev-Host - - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    - Gtab2 JB Rooter Zip, qui: Dev-Host - gtab2_jellybean_rooter.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service.


    Come fare:

    - Assicurati che Kies sia chiuso;
    - Copia lo zip "Gtab2 JB Rooter" nel tablet;
    - Disconnetti il tablet dal PC;
    - Apri Odin e togli la spunta solo ad "auto reboot";
    - Metti la spunta su PDA e, cliccando l'omonimo tasto, seleziona il file CWM (deve avere estensione .tar) che hai scaricato in precedenza;
    - Spegni il tablet e riaccendilo in Download Mode (premendo insieme volume giù e accensione);
    - Collega il tablet al PC e attendi che nella finestra di dialogo di Odin compaia la scritta "Added!" e la casella con scritto "ID:COM" diventi gialla;
    - Premi Start;
    - Quando la procedura è completata la casella "ID:COM" diventerà verde e nella fnestra di dialogo sottostante comparirà la scritta "Pass";


    poi dopo questo:
    - ***Leggi bene i tre passaggi seguenti, sono fondamentali***
    - Scollega il tablet dal PC;
    - Premi il pulsante accensione in modo da spegnere il tablet;
    - Riaccendi il tablet in Recovery (volume su e tasto accensione), dovresti accedere alla CWM Recovery (se accedi invece alla recovery stock hai sbagliato qualcosa, ripeti dall'inizio di questa guida);
    - In CWM Recovery seleziona "Install zip from SDcard" e installa il file "Gtab2 JB Rooter zip" che hai precedentemente scaricato;
    - Seleziona "Go Back" e poi "Reboot Device";
    - A questo punto, CWM ti chiederà se vuoi evitare che il Sistema Operativo rimuova CWM, seleziona YES;
    - E' FATTA !!!!!! Quando il tablet si riavvia, sarà rootato e vedrai fra le applicazioni anche SuperSU.

    Ma devi fare il primo pezzo...altrimenti non puoi fare il secondo...

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci provero' ora ho riformattato a zero il tab e procedo ex novo, se ci riesco ti offro una pizza ahah

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok Zefiro mi è uscita l'icona di SUPERSU , ma se ci clicco sopra mi da il messaggio : "ESEGUIBILE SU NON PRESENTE, E SUPERSU NON PUO' INSTALLARLO. QUESTO E' UN PROBLEMA " e' tutto in regola ti chiedo ? se si ora mi servirebbe un bel applicativo x spostare le applicazioni sull'sd esterna...Grazie

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Benigno C.se -TO-
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung tab2 7" pg3100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga io ho un problema, nel senso che dentro la modalita recovery, quando la guida dice di selezionare install to sd card, io seleziono, mi va in un altra schermata dove dovrei dare l'ok per installare il file.zip a me viene scritto install to sd update.zip, clicco, sembra che faccia la procudera ma poi viene scritto aborted e in poche parole il tablet è come sempre! che devo farE?

    AGGIORNAMENTO: HAHAHA nienyte risolto dovevo solo chicclare choose from external sd card, praticamente non trovava il file giusto.ora ho risolto e trovo l'icona super user, però gli ultimi passaggi non me li ha chiesti perche?
    Ultima modifica di Davidetab2; 28-05-13 alle 22:14

  6. #295
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    se "Super User" rimane inattivo, significa che la procedura non è andata a buon fine...
    per non sbagliare ripeti tutto dall'inizio e prova a vedere se da questo post (magari anche da quelli precedenti) ti riesce di capire l'errore!

    ps: deve per forza farti fare gli ultimi passaggi, altrimenti niente "root"!
    Ultima modifica di elmegio; 29-05-13 alle 00:03

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siffredo Visualizza il messaggio
    Ok Zefiro mi è uscita l'icona di SUPERSU , ma se ci clicco sopra mi da il messaggio : "ESEGUIBILE SU NON PRESENTE, E SUPERSU NON PUO' INSTALLARLO. QUESTO E' UN PROBLEMA " e' tutto in regola ti chiedo ? se si ora mi servirebbe un bel applicativo x spostare le applicazioni sull'sd esterna...Grazie
    Secondo me metti gli zip nella sd esterna ma vanno solo se li metti nella sd interna... oggi per errore (abituato alle CM10.1 per cellulari) avevo messo i file in quella esterna dandomi errori simili. Poi mi è bastato riflasharli da CWM una volta spostati nella memoria interna.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me SuperSu è disponibile ma non mi fa accedere al suo finzionamento.....è normale ? se clicco si apre ma una scritta mi vieta il suo utilizzo

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho ripetuto l'ultima procedura CWM alla fine mi ha chiesto fix SU? ho ckiccato YES, ora si che funziona l'applicativo SUPERSU....Ora per spostare le applicazioni su sd esterna ?

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Benigno C.se -TO-
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung tab2 7" pg3100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora no ragazzi ho risolto, il root me lo ha fatto perfetto, ma supersu non funzionava per qualche motivo, io ho installato da recovery super user, e ora me lo apre ecc, e per vedere se effettivamente avevo i permessi root, ho installato link2sdm e ho cancellato qualche app che nn mi serviva, dall elenco (anche se nn ci sono tutte), ed me le ha fatte eliminare, quindi significa che i permessi root li ho! una cosa che vorrei capire e come usare e a che cosa serve l'app superuser??...avete voglio di girarmi qualche link? o darmi quaòlche info

  11. #300
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidetab2 Visualizza il messaggio
    allora no ragazzi ho risolto, il root me lo ha fatto perfetto, ma supersu non funzionava per qualche motivo, io ho installato da recovery super user, e ora me lo apre ecc, e per vedere se effettivamente avevo i permessi root, ho installato link2sdm e ho cancellato qualche app che nn mi serviva, dall elenco (anche se nn ci sono tutte), ed me le ha fatte eliminare, quindi significa che i permessi root li ho! una cosa che vorrei capire e come usare e a che cosa serve l'app superuser??...avete voglio di girarmi qualche link? o darmi quaòlche info
    Installa pure busy box e sei completo.
    Super user apre o chiude l'autorizzazione a tutte quelle apk che hanno bisogno del root,super user la apri soltanto quando vuoi togliere i permessi a qualche apk.

Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy