CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 455
Discussione:

[ROM][GT-P31XX][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1 Official Nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi apparte inverite le memorie, c'è una soluzione per spostare i dati dei giochi sulla micro sd ?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un piccolo problema e mi sto sentendo alquanto stupido..è la prima volta che flasho qualcosa, non sopportavo più la pessima fluidità di ICS stock, quindi ho deciso di provare questa MOD, voisto che sul gnexus ho la 4.2.1 e mi trovo bene...Comunque ho fatto tutto come da guida ed è andato tutto bene credo...solo un PICCOLO problema, io non ho il tasto formato dai 4 pallini che serve per accedere alle applicazioni dalla home! quindi non riesco ad entrare nel drawer o.O mi sono perso qualcosa??? ho visto che negli screenshots in prima pagina c'è quel tasto..help...grazie

    Edit: l'ho trovato! o meglio l'ho aggiunto, tenendo premuto e andando su aggiungi actions...Comunque durante il wizrd iniziale mi aveva detto qualcosa tipo "clicca sul cerchio per accedere alle applicazioni"...non ricordo benissimo...qualcuno ha presente??
    Ultima modifica di daxmara88; 30-12-12 alle 18:36

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    raga avete un email di cyanogenmod?vorrei che si risolvesse il problema delle memorie

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce un buon kernel con overclock da mettere su questa rom? Grazie


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI ATTENZIONE, L'ULTIMO FW NON HA L'OPZIONE Modalità SVILUPPATORE

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato ieri, penso l'ultimo firmware, come per la 4.2 stock per far apparire le opzioni sviluppatore di deve cliccare 7 volte sul numero della build nel menu informazioni sul tablet


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sadaimon Visualizza il messaggio
    RAGAZZI ATTENZIONE, L'ULTIMO FW NON HA L'OPZIONE Modalità SVILUPPATORE
    ATTENZIONE CAZZATA! basta che vai su impostazioni-informazioni e premi 7 volte sul numero della build e si attiva la modalità sviluppatore
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    su questo hai ragione ma le gaps anche se si installano non le visualizza,sono soprattutto interessato a Samsung apps...non lo trovo AIUTOOOO


    NELL'ULTIMA ROM LE GAPS NON FUNZIONANO,UTILIZZATE QUESTA PER SAMSUNG APPS https://www.dropbox.com/sh/yog058i6g...M10_signed.zip
    Ultima modifica di sadaimon; 31-12-12 alle 20:39

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sadaimon Visualizza il messaggio
    su questo hai ragione ma le gaps anche se si installano non le visualizza,sono soprattutto interessato a Samsung apps...non lo trovo AIUTOOOO


    NELL'ULTIMA ROM LE GAPS NON FUNZIONANO,UTILIZZATE QUESTA PER SAMSUNG APPS https://www.dropbox.com/sh/yog058i6g...M10_signed.zip
    Ma smettila di creare allarmismo e di scrivere in maiuscolo per niente
    Le gapps funzionano perfettamente basta flasharle correttamente, stessa cosa vale per samsung apps
    Le gapps nella cyano non sono incluse nella rom e vanno flashate a parte come c'è scritto in tutte le guide

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nel giro di una settimana ho fatto il root al mio tab, installato la recovery modificata e flashato un nuovo firmware (4.1.1). Tutte operazioni fatte per la prima volta su un dispositivo android. Adesso mi accingo a fare il grande passo ed a flashare una rom custom (CyanogenMod 10.1).
    Pertanto essendo un neofita vi faccio delle domande che per voi potrebbero apparire anche banali ma che per me sono fondamentali:
    1) Avendo installato la ClockworkMod-Recovery_6.0.1.0 posso flashare questa rom visto che la guida dice “Assicurati di avere una ClockworkMod ROM Manager - Recoveries ”?
    2) Quando vado nella pagina dove si possono scaricare gli Zip delle GApps ho visto che ci sono una marea di files. Per caso il file che racchiude tutte le GApps è quello che trovo sotto la colonna MDPI? Mi conviene scaricare e flashare le GApps in unico file oppure singolarmente?
    3) Che significa il passaggio della guida “Fix Permissions”?
    4) Flashando la CyanogenMod 10.1 perdo il root? Posso rifarlo?
    5) Qual è la CyanogenMod 10.1 più stabile che vi sentite di consigliarmi?
    Scusate le tante domande e se avete altre raccomandazioni da farmi dite pure.
    Grazie e tanti auguri di Buon Anno a tutti.

    Mario

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy