CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 455
Discussione:

[ROM][GT-P31XX][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1 Official Nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Nel giro di una settimana ho fatto il root al mio tab, installato la recovery modificata e flashato un nuovo firmware (4.1.1). Tutte operazioni fatte per la prima volta su un dispositivo android. Adesso mi accingo a fare il grande passo ed a flashare una rom custom (CyanogenMod 10.1).
    Pertanto essendo un neofita vi faccio delle domande che per voi potrebbero apparire anche banali ma che per me sono fondamentali:
    1) Avendo installato la ClockworkMod-Recovery_6.0.1.0 posso flashare questa rom visto che la guida dice “Assicurati di avere una ClockworkMod ROM Manager - Recoveries ”?
    2) Quando vado nella pagina dove si possono scaricare gli Zip delle GApps ho visto che ci sono una marea di files. Per caso il file che racchiude tutte le GApps è quello che trovo sotto la colonna MDPI? Mi conviene scaricare e flashare le GApps in unico file oppure singolarmente?
    3) Che significa il passaggio della guida “Fix Permissions”?
    4) Flashando la CyanogenMod 10.1 perdo il root? Posso rifarlo?
    5) Qual è la CyanogenMod 10.1 più stabile che vi sentite di consigliarmi?
    Scusate le tante domande e se avete altre raccomandazioni da farmi dite pure.
    Grazie e tanti auguri di Buon Anno a tutti.

    Mario
    1) si
    2) Goo.im Downloads - Browsing gapps flasha quelle più in alto che trovi per la versione 4.2.1 e cmq va traqnuillo si installano tutte in una volta sola
    3) non lo so ma non l'ho mai fatto e va tutto tranquillamente prova a vedere se magari nella cmq trovi una qualche voce simile
    4) non perdi il root quindi non serve rifarlo
    5) sempre l'ultima versione possibile, in questo caso quella di oggi dal 20121231
    6) benvenuto nel club degli flashatori

    auguri a tutti di buon anno
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    1) si
    2) Goo.im Downloads - Browsing gapps flasha quelle più in alto che trovi per la versione 4.2.1 e cmq va traqnuillo si installano tutte in una volta sola
    3) non lo so ma non l'ho mai fatto e va tutto tranquillamente prova a vedere se magari nella cmq trovi una qualche voce simile
    4) non perdi il root quindi non serve rifarlo
    5) sempre l'ultima versione possibile, in questo caso quella di oggi dal 20121231
    6) benvenuto nel club degli flashatori

    auguri a tutti di buon anno
    Grazie per la tua sollecita ed esauriente risposta.
    In merito al punto n. 3 (fix permission) della guida suddetta ho scoperto che si tratta di una funzione avanzata della CWM e su questo forum ho trovato questa spiegazione: "corregge i permessi dei file di sistema, qualora qualche applicazione li abbia erratamente modificati (causando continui errori di sistema). Quindi fissa i permessi dei files della memoria interna ai valori di default. È un opzione utile per il fix di alcuni errori e di Force-Close che si manifestano quando ad esempio un'applicazione termina con messaggi che riferiscono la perdita di permessi di files importanti. Se non avete problemi non usate questa opzione. !!!!".
    Quindi, tu questo passaggio non lo hai mai fatto? E come mai è nella guida?
    Ricambio gli auguri di Buon Anno e felicissimo di entrare nel vostro club.


    P.S.: che differenza c'è tra la versione cyanogenmod stable e quella nightly?
    Ultima modifica di pupido; 01-01-13 alle 02:17

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se con la versione del 31 dicembre è stata introdotta qualche funzione importante??


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema dei dati dei giochi su sd non risolto ancora, ATTENDO PAZIENTEMENTE

  6. #115
    Androidiano L'avatar di DannyGTI


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GT-I9300 SIII

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Spero che risolvano il problema che ogni tanto quando il tab spegne lo schermo bisogna riavviarlo e sulle scorciatoie il tasto per il volume una volta che si disattiva non si piò più riavviare
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS

  7. #116
    Baby Droid L'avatar di Radacast


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxmara88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se con la versione del 31 dicembre è stata introdotta qualche funzione importante??


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    È stato introdotto lockclock, un widget per la lockscreen, poi ci sono molte altre novità, se vuoi conoscerle scrivi su google "changelog cm10.1 20121231" ( non ti ho postato il link perche non so se posso, è comunque uno dei primi risultati)
    Ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Radacast per il post:

    daxmara88 (02-01-13)

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radacast
    Originariamente inviato da daxmara88
    Qualcuno sa se con la versione del 31 dicembre è stata introdotta qualche funzione importante??


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    È stato introdotto lockclock, un widget per la lockscreen, poi ci sono molte altre novità, se vuoi conoscerle scrivi su google "changelog cm10.1 20121231" ( non ti ho postato il link perche non so se posso, è comunque uno dei primi risultati)
    Ciao

    Dopo aver fatto quella domanda mi sono poi accorto che il link al changelog è nel primo post :-D
    Comunque molto bello il widget chronus :-)
    Piccolo O.T. Il tasto thanks nell'app non c'è vero?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  10. #118
    Androidiano L'avatar di SMOG


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DannyGTI Visualizza il messaggio
    Spero che risolvano il problema che ogni tanto quando il tab spegne lo schermo bisogna riavviarlo e sulle scorciatoie il tasto per il volume una volta che si disattiva non si piò più riavviare
    Io con l'ultima build (mi pare sia del 20130101) non ho più questo problema, hai provato ad aggiornare?

  11. #119
    Androidiano L'avatar di squashista84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domandina per aggiornare la cyanogenmod all ultima build come devo fare...ho la vortex che si basa sulla cm 10.1....per ottenere l ultima build cm 10.1 devo flashare l ultima build 10.1 giusto?

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SMOG Visualizza il messaggio
    Io con l'ultima build (mi pare sia del 20130101) non ho più questo problema, hai provato ad aggiornare?
    anch'io da quando ho messo la 20130101 non ho più avuto quel problema, magari hanno risolto

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy