CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 46 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 455
Discussione:

[ROM][GT-P31XX][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1 Official Nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di Radacast


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Prova a fare qualche ciclo di scarica e carica completa... Vedrai che noterai dei miglioramenti
    Proverò. Grazie
    Ultima modifica di Radacast; 20-12-12 alle 19:11

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di marcotrumpet


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho il p3110 da poco, volevo chiedervi, sapete se il project butter su queste cyano va? Ho l's2 e li anche se le rom vanno a bomba, non lo hanno ancora implementato per i noti problemi di codice non rilasciato da samsung. Per il tab 2 funziona diversamente?
    Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente

    Inviato da una cabina telefonica a colori

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcotrumpet Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho il p3110 da poco, volevo chiedervi, sapete se il project butter su queste cyano va? Ho l's2 e li anche se le rom vanno a bomba, non lo hanno ancora implementato per i noti problemi di codice non rilasciato da samsung. Per il tab 2 funziona diversamente?
    è da tanto che non sento parlare di project butter sinceramente, non so se sia implementato o meno nella cyano 10.1 bisognerebbe verificare su xda
    cmq la rom è grandiosa e te la consiglio vivamente
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  5. #44
    Androidiano L'avatar di marcotrumpet


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    è da tanto che non sento parlare di project butter sinceramente, non so se sia implementato o meno nella cyano 10.1 bisognerebbe verificare su xda
    cmq la rom è grandiosa e te la consiglio vivamente
    Probabilmente aspetterò il post vacanza per essere sicuro, usciranno altre release sempre più stabili e non corro il rischio di avere problemi, tanto con la 4.1.1 ufficiale va bene per ora..
    Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente

    Inviato da una cabina telefonica a colori

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcotrumpet Visualizza il messaggio
    Probabilmente aspetterò il post vacanza per essere sicuro, usciranno altre release sempre più stabili e non corro il rischio di avere problemi, tanto con la 4.1.1 ufficiale va bene per ora..
    io monto la 10.1 da 3 4 giorni e non ho mai avuto nessun problema certo dopo le vacanze troverai una rom perfetta
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  7. #46
    Androidiano L'avatar di marcotrumpet


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    io monto la 10.1 da 3 4 giorni e non ho mai avuto nessun problema certo dopo le vacanze troverai una rom perfetta
    Allora rom perfetta sia, non vedo l'ora. In realtà devo comprarmi una micro sd da 32, appena la prendo faccio tutto così potrò magari avere un po di spazio per le app e i documenti..
    Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente

    Inviato da una cabina telefonica a colori

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcotrumpet Visualizza il messaggio
    Allora rom perfetta sia, non vedo l'ora. In realtà devo comprarmi una micro sd da 32, appena la prendo faccio tutto così potrò magari avere un po di spazio per le app e i documenti..
    si volevo farlo anche io invertendo la sd esterna con la memoria principale in modo da non avere più problemi...stupida sd esterna emulata di sto tab rompe proprio i maroni
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  9. #48
    Androidiano L'avatar di SMOG


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    c'è anche qua il problema col superuser come su altre 10.1 per altri device?
    Io ce l' ho su da qualche giorno ed è tutto praticamente perfetto! Però in effetti ho notato qualche problema con super user. Usando titanium backup mi ha chiesto l' autorizzazione per ogni azione nonostante gli avessi detto di ricordarsi la mia scelta.

    Quote Originariamente inviato da Radacast Visualizza il messaggio
    Installata la nightly di ieri, per ora funziona bene ma la devo testare più a fondo, per ora ho notato un consumo più elevato della bbatteria.
    Anche io lo noto. è veramente una sanguisuga.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti raga, mi voglio decidere a moddare il mio tab 2 7.0 wifi e vorrei provare con questa mod che mi sembra la più supportata aggiornata ma allo stesso tempo più simile allo stock originale samsung perchè preferisco che funzioni tutto al 100% e rinunciare a un pelino di prestazioni

    Ho però da fare alcune domande:

    Prima di tutto mettendo questa ROM rinuncio a qualche cosa del tipo fotocamera funzionante in qualità minore o cmq rinuncio a qualche funzione presente con il firmware stock o no ? Deduco di no visto che è basata su firmware samsung ma vorrei una conferma...

    Venendo da un firmware stock (4.0.4.) non rootato che guida devo seguire ? Inoltre non ho capito cosa è quel file zip dove vengono contenute delle "google app"...a quali app si riferisce ?

    Un ultima domanda sul S3 che invece ho modificato ho la recovery tach screen molto più comoda secondo me. Esiste pure qui o no ?

    Per quanto riguarda il kernel voi mi consigliate per avere un buon consumo ma allo stesso tempo buone prestazioni il kernel CMOC10-Kernel o il MetalliKernel ??
    Ultima modifica di Valerio5000; 21-12-12 alle 00:01
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di MisticoDemone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti raga, mi voglio decidere a moddare il mio tab 2 7.0 wifi e vorrei provare con questa mod che mi sembra la più supportata aggiornata ma allo stesso tempo più simile allo stock originale samsung perchè preferisco che funzioni tutto al 100% e rinunciare a un pelino di prestazioni

    Ho però da fare alcune domande:

    Prima di tutto mettendo questa ROM rinuncio a qualche cosa del tipo fotocamera funzionante in qualità minore o cmq rinuncio a qualche funzione presente con il firmware stock o no ? Deduco di no visto che è basata su firmware samsung ma vorrei una conferma...

    Venendo da un firmware stock (4.0.4.) non rootato che guida devo seguire ? Inoltre non ho capito cosa è quel file zip dove vengono contenute delle "google app"...a quali app si riferisce ?

    Un ultima domanda sul S3 che invece ho modificato ho la recovery tach screen molto più comoda secondo me. Esiste pure qui o no ?

    Per quanto riguarda il kernel voi mi consigliate per avere un buon consumo ma allo stesso tempo buone prestazioni il kernel CMOC10-Kernel o il MetalliKernel ??
    Ciao! Allora, mettendo questa Rom non è che rinuncia a qualcosa di grosso rispetto ad una stock. Non c'è questa grandissima differenza. Certo ci sono sempre delle impostazioni vhe rimangono una prerogativa del firmware stock, che purtroppo con la 10.1 e tutte le precedenti, non sono implementate perchè non ci sono ancora i codici sorgenti dei determinati processori... Cosi vale anche per la fotocamera. In quest'ultima 10.1 funziona perfettamente, ma non ha alcune funzioni che si possono trovare con il firmware stock. Purtroppo sempre a causa dei codici sorgenti.

    Per avere il root sul tablet, basta seguire la guida che c'è in questa sezione, che tra l'altro di consentirà di avere anche la recovery modificata. Fatto questo poi, segui la guida in prima pagina per installare questa Rom Il file zip Google App, come dice il nome, contiene tutte le applicazioni Google che diciamo hai già quanfo accendi il tab per la prima volta, ossia il Play store, google talk, gmail, ecc...

    Per la recovery touch screen, non ne ho idea xD

    Per il kernel, ti consiglio quello che trovi installato quanfo appunto installi questa Rom... Il kernel Stock cyano! Attenzione peró: fai sempre qualche ciclo di scarica e carica completa per usufruire al meglio la batteria!

Pagina 5 di 46 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy