CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 418 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

PROBLEMA ACCENSIONE Samsung Galaxy Tab 7.0 (GT-P3110)

  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si era quasi scarico ma un 20-30 per cento di batteria c'era.
    L'ho lasciato sotto per un bel p ma nulla, posso dirti che ho del panico.

    ps: ho provato a tenere premuto il tasto di accensione ma nulla.
    Anche sotto carica non si vede nulla nel display.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ps: di tecnologia me ne so qualcosa..per non dire un p pi della media, tante che eseguo anche riparazioni elettroniche.
    Il discorso carica stata la prima cosa...dopo un'ora che sotto ancora nessun segno.

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localit
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,301
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,031
    Ringraziato 15,756 volte in 12,468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phonenix215 Visualizza il messaggio
    ps: di tecnologia me ne so qualcosa..per non dire un p pi della media, tante che eseguo anche riparazioni elettroniche.
    Il discorso carica stata la prima cosa...dopo un'ora che sotto ancora nessun segno.
    se non accetta nemmeno la carica, allora devi portarlo in assistenza

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per avermi risposto.
    L'ho preso da una donna ma nuovo di sicuro..al di la di tutte le pellicole presenti, ha il carica che non mai stato usato.
    e nemmeno il carica usb.
    Lo restituisco a lei a questo punto.
    Altrimenti come dovrei fare per avere l'assistenza?

  6. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localit
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,301
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,031
    Ringraziato 15,756 volte in 12,468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phonenix215 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per avermi risposto.
    L'ho preso da una donna ma nuovo di sicuro..al di la di tutte le pellicole presenti, ha il carica che non mai stato usato.
    e nemmeno il carica usb.
    Lo restituisco a lei a questo punto.
    Altrimenti come dovrei fare per avere l'assistenza?
    ti devi far dare lo scontrino, e poi lo porti in un centro samsung

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    phonenix215 (15-02-13)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a guardare nella zona di Verona ma mi sembra non ce ne siano di centri assistenza.
    Per caso sai se lo posso spedire?

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una notizia che ha del mistero.
    poco fa il tablet si acceso da solo, dopo che ieri si era spento e non dava nessun segno di vita.
    Mi dice che la batteria all 11 per cento (ma questo lo sapevo) per cui ora l'ho rimesso in carica (cosa gia fatta ieri per 3 ore ma che non aveva funzionato)
    Chi sa dirmi cosa successo?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy