CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

rom stok o rom custom....giudizi e pareri dei modders

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fev83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    rom stok o rom custom....giudizi e pareri dei modders

    salve a tutti voreei aprire questa discussione per sapere quanti di voi hanno la stok e quanti di voi hanno una cyanogen per capire pregi e difetti si ognuna....la mia domanda nasce perché sono indeciso se roottare per mettere una cyanogen oppure se tenerlo così..... pur sapendo che la 4.2.2 non arriverà prima di settembre e che poi comunque non ne vedremo altri di aggiornamenti....avanti fatevi sotto....

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda ti dirò: ho provato per un paio di settimane la cyanogen 10.1 (4.2.2) e oggi sono tornato alla JB stock (prima di mettere la cyano avevo ICS stock)....mi trovo decisamente meglio con la cyano! funziona decisamente bene, il tab è fluido nessun impuntamento o rallentamento (cosa che ogni tanto capita con touchwiz). poi è molto più personalizzabile e ho notato che la batteria dura anche di più! credo proprio che tornerò a usare la cyano e ti consiglio di provarla (a tuo rischio, potresti non volerla più lasciare )

  4. Il seguente Utente ha ringraziato beppefly per il post:

    fev83 (04-04-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di fev83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quello che immaginavo...io poi adoro la google experience e mi piacw anche la personalizzazione. ..però bisogna anche dire che da quando ho la 4.1.2 la touchwiz non mi dispiace neanche tanto. ...:what:è un bel dilemma...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy