CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

tab bloccato: firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode ...!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di MisterixTab2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    224
    Smartphone
    galaxy tab 2 7.0, ace plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 77 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Fatto, counter azzerrato!!!


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao MisterixTab2 come hai fatto a farlo collegare con odin, il tablet si è acceso oppure cosa hai fatto dimmi ho il tablet che mi va solo in download mod o recovery mode e odin non lo riconosce (ho provato 1.85, 3.07) ma non si accende e quando si trova in carica al centro dello schermo compare una batteria ma è fissa non lampeggia sembra che non riesca a caricarsi.
    Penso che posso installare programma solo tramite odin, tramite sd esterna non ci si riesce mi da sempre installation aborted grazieeeeeee
    Ultima modifica di mastercross; 07-05-13 alle 18:44

  4. #13
    Androidiano L'avatar di MisterixTab2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    224
    Smartphone
    galaxy tab 2 7.0, ace plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 77 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Se lo accendi normarlemete come fa??

    Dammi più info sul tuo tablet!!!


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se accendo il tablet compare la scritta samsung galaxy tab 2 7.0 bianca su sfondo nero fissa anche se per poco (inoltre questa operazione la posso fare dopo molto tempo che il tablet sta in carica, anche se la batteria, come ti ho detto prima sembra non caricare infatti dopo 1 oretta si spenge da solo, sembra che la batteria sia andata)
    allora cerco di raccontarti in breve quello che è successo
    un paio di mesi fa avevo aggiornato il tablet p3110 alla versione francese 4.1.1 e root dello stesso(clockword recovery 6.0.1.1), dopo un po' di tempo il tablet non veniva riconosciuto da nessun pc (anche tramite kies, mentre all'inizio veniva visto) anche se continuava a funzionare, allora tramite odin pro mobile ho provato ad aggiornarlo alla 4.1.2 italia, da quel momento non si è più acceso, inserendo qualsiasi altro file.zip su sd esterna mi da installation aborted provato con diverse "cyano9-10....", provato con "GT-P3110_P3110XWBLH3-OTA-P3110XXALD4_ITV_267040305.zip", provato con "gtab2_jellybean_rooter.zip"ho provato diverse rom da recovery mod naturalmente dopo aver fatto tutti i reset. Secondo te cosa posso fare in quanto odin provato su più computer non riesce a vederlo graziee son 2 settimane che ci sto sbattendo.
    inoltre accendendolo in recovery mode in alto compare la scritta clockwordMod recovery v6.0.1.1
    Ultima modifica di mastercross; 08-05-13 alle 11:40

  6. #15
    Androidiano L'avatar di MisterixTab2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    224
    Smartphone
    galaxy tab 2 7.0, ace plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 77 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastercross Visualizza il messaggio
    se accendo il tablet compare la scritta samsung galaxy tab 2 7.0 bianca su sfondo nero fissa anche se per poco (inoltre questa operazione la posso fare dopo molto tempo che il tablet sta in carica, anche se la batteria, come ti ho detto prima sembra non caricare infatti dopo 1 oretta si spenge da solo, sembra che la batteria sia andata)
    allora cerco di raccontarti in breve quello che è successo
    un paio di mesi fa avevo aggiornato il tablet p3110 alla versione francese 4.1.1 e root dello stesso(clockword recovery 6.0.1.1), dopo un po' di tempo il tablet non veniva riconosciuto da nessun pc (anche tramite kies, mentre all'inizio veniva visto) anche se continuava a funzionare, allora tramite odin pro mobile ho provato ad aggiornarlo alla 4.1.2 italia, da quel momento non si è più acceso, inserendo qualsiasi altro file.zip su sd esterna mi da installation aborted provato con diverse "cyano9-10....", provato con "GT-P3110_P3110XWBLH3-OTA-P3110XXALD4_ITV_267040305.zip", provato con "gtab2_jellybean_rooter.zip"ho provato diverse rom da recovery mod naturalmente dopo aver fatto tutti i reset. Secondo te cosa posso fare in quanto odin provato su più computer non riesce a vederlo graziee son 2 settimane che ci sto sbattendo.
    inoltre accendendolo in recovery mode in alto compare la scritta clockwordMod recovery v6.0.1.1


    se hai ancora la clockworkmod recovery, fai il wipe chache e il wipe data, poi vai su advanced e fai il format system e il format sdcard.
    apri odin, carichi i firmware, metti il tablet in odin mode, lo collleghi al pc, se ti fa il quadatino giallo vuol dire che la riconosciuto, poi fai start!!! e il tablet dovrebbe andare!!!

    (stai attento, facendo il wipe system cancellerai il firmware o sistema operativo del tablet quindi è come se non hai android, ma se odin riconoscie il dispositivo, allora puoi fare il wipe system e poi flashare il firmware tramite ODIN!!!)


    se ti sono stato utile clicca su THANKS!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MisterixTab2 per il post:

    mastercross (16-05-13)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterixTab2 Visualizza il messaggio
    se hai ancora la clockworkmod recovery, fai il wipe chache e il wipe data, poi vai su advanced e fai il format system e il format sdcard.
    apri odin, carichi i firmware, metti il tablet in odin mode, lo collleghi al pc, se ti fa il quadatino giallo vuol dire che la riconosciuto, poi fai start!!! e il tablet dovrebbe andare!!!

    (stai attento, facendo il wipe system cancellerai il firmware o sistema operativo del tablet quindi è come se non hai android, ma se odin riconoscie il dispositivo, allora puoi fare il wipe system e poi flashare il firmware tramite ODIN!!!)


    se ti sono stato utile clicca su THANKS!!!
    Ciao, grazie per le info, queste cose già erano state fatte da me e il tablet non voleva proprio ripartire(ci ho cambattuto 15 giorni), portato in assistenza e facendo parte del samsung exclusive nel giro di 45 minuti mi hanno sistemato tutto, si sono accorti che il telefono era rootato ma lo hanno fatto, solo per questa volta, passare in garanzia. Mi hanno cambiato anche la batteria, è la prassi normale mi hanno detto, dopo 2 giorni ci sono tornato perchè da acceso collegandolo alla presa elettrica compariva una bella x sulla batteria, mi hanno cambiato il filo ora tutto ok
    P.S. per tutti se collegate il tablet al Pc mi hanno detto che è normale che compare una X sulla batteria, l'amperaggio è diverso.
    Che dire servizio Samung exlcusive eccelentissimo.......

  9. #17
    Androidiano L'avatar di MisterixTab2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    224
    Smartphone
    galaxy tab 2 7.0, ace plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 77 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ok benissimo, sono contento che funziona!!!!


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stesso problema col gs3 ma il pc non riconosce il cell e quindi di conseguenza anche odin.... help

  11. #19
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonetsrm Visualizza il messaggio
    stesso problema col gs3 ma il pc non riconosce il cell e quindi di conseguenza anche odin.... help
    Chiedi nella tua sezione, precisamente qui
    Pronto Soccorso Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ci provo grazie

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy