CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

tab bloccato: firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode ...!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Riattivo questo tread causa panico.!!
    Stavo rootando con Odin il mio p3110 originale.... E mi sono imbattuto nella famosa schermata.... Firmware upgrade encountered..... Etc.
    Il dramma è che in nessun modo riesco a spegnere il tab... Ne tantomeno a metterlo il download mode.... Se si scarica la batteria è ricollego il tab in carica... Appare unicamente l'errore firmware... Senza nessun'altra possibilità.
    Aggiungo che ho fatto diversi tentativi con kies su due PC... E anche con odin.... In nessun caso viene riconosciuto.
    Mi resta solo la pattumiera?
    Aiuto per favore.. Grazie
    Ultima modifica di thenuts; 18-11-14 alle 08:55

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao thenuts anch'io ho lo stesso problema non so che fare =( =( =(

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento..... Ho dovuto portare il tab da un riparatore privato ... No assistenza ufficiale poiché non più in garanzia.
    Risultato..... È riuscito a rianimare il tab... Ma rinunciando a circa metà memoria... Quindi ho riavuto un tab funzionante con 4Gb anziché 8Gb.....tutto sommato meglio di un fermacarte... Francamente non so in che modo ha rianimato il tab.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    se ne accorgessero?

    con il counter a 27 solo un cieco non vedrebbe che è modificato

    apri kies, collegalo e fai risoluzione problemi, vedi se riesce a riconoscerlo, se ci riesce fai ripristino firmware di emergenza
    annotati il numero di serie, potrebbe servirti


    intanto sposto in modding
    anche a me dopo aver provato a fare il root mi è finito il cell in download mode e ci rimane sempre. ho provato quindi a flasharci il firmware ma su odin mi dice fail e poi sullo schermo del cellulare mi viene fuori la scritta 'firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in Kies and try again' quindi ho installato Kies ma non riceve il telefono continua a cercarlo a vuoto e non so come fare chiedo aiuto, se riesci spiegami cosa fare passo per passo perchè sono in difficoltà e rivoglio il mio telefono. altra domanda, se finisco questa procedura i file e i dati che erano sul telefono mi rimangono?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un grande problema...
    non me ne intendo molto, ma stavo cercando di scaricare i root sul mio galaxy young da kies, e ad un tratto mi viene la scritta fail...
    adesso se accendo il cell normalmente viene fuori la scritta "firmware upgrade encountered an issue. please select a recovery mode in kies e try again".
    kies non me lo riconosce piu, e se lo mado in recovery mode viene fuori una pagina da cui non posso fare niente... come posso fare per riavere il mio telefono come prima??

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iosonoio31 Visualizza il messaggio
    anche a me dopo aver provato a fare il root mi è finito il cell in download mode e ci rimane sempre. ho provato quindi a flasharci il firmware ma su odin mi dice fail e poi sullo schermo del cellulare mi viene fuori la scritta 'firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in Kies and try again' quindi ho installato Kies ma non riceve il telefono continua a cercarlo a vuoto e non so come fare chiedo aiuto, se riesci spiegami cosa fare passo per passo perchè sono in difficoltà e rivoglio il mio telefono. altra domanda, se finisco questa procedura i file e i dati che erano sul telefono mi rimangono?
    anche io ho il tuo stesso identico problema... se ci aiutaste ve ne saremmo veramente grati

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. anche io ho lo stesso identico problema: firmware upgrade encountered an issue. please select a recovery mode in kies e try again".
    Alemno capire come si esce da quella schermata per andare in download mode!!
    Grazie a tutti.
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterixTab2 Visualizza il messaggio
    ringrazio veramente Dieguccio che mi ha aiutato molto!!! anche se non ho fatto niente con kies!!!

    alla fine ho cambiato computer, ho installato odin 1.85, mi ha dato il rettangolino giallo o flashato un firmware jb italiano 4.1.2, ho fatto i due wipe e tutto e ritornato com'era!!!

    GRAZIE!!!


    puoi anche chiudere!!!
    Ciao, io stavo rootando il mio tablet sempre Galaxy Tab 2 7.0 però il 3100 e ho incontrato lo stesso problema, le ho provate di tutte ma non riesco a risolvere, puoi spiegarmi come hai risolto?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ..il problema è che non si riesce ad uscire da qulla maledetta scritta: firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in Kies and try again!!!!!
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ...allora...io ho risolto finalmente!!!! Dopo aver scaricato il firmware da sammobile, ho estratto il file che stranamente aveva estensione .MD5....odin non riconosceva sto caspita di file... Così leggendo un forum si parlava di file .tar. Allora ho rinominato il firmware (ho solo tolto .md5 perché .tar già c'era) e tramite odin è andato tutto a buon fine!!!!!!!!!!

    Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy