CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Aiuto urgente!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto urgente!!!!

    Ragazzi mentre stavo seguendo le vostre guide per i ROOT il mio samsung galaxy Tab 2 si è bloccato del tutto!!!! Praticamente sono andato a spegnerlo ed ora è bloccato alla schermata iniziale!!! Quella che dice "SAMSUNG GALAXY TAB2 7.0"....non si spegne e non si accende....cosa devo fare?

    posso entrare nel cloackworkMod

    ho fatto il backup e restore di tutto ma niente..... vi prego aiutatemi!!! sono veramente disperato!!!
    Ultima modifica di nick1988; 20-04-13 alle 20:16

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mentre stavo seguendo le vostre guide per i ROOT il mio samsung galaxy Tab 2 si è bloccato del tutto!!!! Praticamente sono andato a spegnerlo ed ora è bloccato alla schermata iniziale!!! Quella che dice "SAMSUNG GALAXY TAB2 7.0"....non si spegne e non si accende....cosa devo fare?

    posso entrare nel cloackworkMod

    ho fatto il backup e restore di tutto ma niente..... vi prego aiutatemi!!! sono veramente disperato!!!
    In download mode ci va?


    Sposto in modding

    ........

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusami se ho sbagliato sezione ma sto avendo una paura fottuta....si in download mode ci va....o meglio ci andava....ora è praticamente morto!!! non si accende nemmeno, penso di aver cancellato tutto il sistema operativo T__T

    ora praticamente non si accende più....è completamente nero e non da nessun segno di vita....prima solo la scritta "Samsung Galaxy tab 2 7.0" ora nemmeno quella....cosa devo fare? calcolando che il tablet non ha nemmeno 2 settimane di vita

    tutto questo per avere la memoria esterna al posto di quella interna
    Ultima modifica di nick1988; 21-04-13 alle 01:31

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988 Visualizza il messaggio
    ciao scusami se ho sbagliato sezione ma sto avendo una paura fottuta....si in download mode ci va....o meglio ci andava....ora è praticamente morto!!! non si accende nemmeno, penso di aver cancellato tutto il sistema operativo T__T

    ora praticamente non si accende più....è completamente nero e non da nessun segno di vita....prima solo la scritta "Samsung Galaxy tab 2 7.0" ora nemmeno quella....cosa devo fare? calcolando che il tablet non ha nemmeno 2 settimane di vita

    tutto questo per avere la memoria esterna al posto di quella interna
    Non è che si è scaricato?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988
    ciao scusami se ho sbagliato sezione ma sto avendo una paura fottuta....si in download mode ci va....o meglio ci andava....ora è praticamente morto!!! non si accende nemmeno, penso di aver cancellato tutto il sistema operativo T__T

    ora praticamente non si accende più....è completamente nero e non da nessun segno di vita....prima solo la scritta "Samsung Galaxy tab 2 7.0" ora nemmeno quella....cosa devo fare? calcolando che il tablet non ha nemmeno 2 settimane di vita

    tutto questo per avere la memoria esterna al posto di quella interna

    In effetti come dice Dieguccio l'opzione più probabile è che si sia scaricato (se andava in download dovrebbe continuare ad andarci, a meno che tu non abbia fatto altro). Nel caso prova a flashare un firmware con Odin, oppure a ripristinare con Kies (non ne so granché perché non ho mai provato)


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora si effettivamente si era scaricato......adesso riesco ad andare sia in download che in clockworkmod......cosa devo fare?

    comunque già il fatto che mi rispondiate mi da un pà di speranza

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988 Visualizza il messaggio
    allora si effettivamente si era scaricato......adesso riesco ad andare sia in download che in clockworkmod......cosa devo fare?

    comunque già il fatto che mi rispondiate mi da un pà di speranza
    Flasha il firmware con odin
    Sai che firmware avevi?

    ........

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi passate un link dove è scritto come flashare con odin? sono un perfetto ignorante in materia.... era il jelly bean 4.0.3.... sono appena andato a controllare....non dovrebbe essere il 4.1.2
    Ultima modifica di nick1988; 21-04-13 alle 14:15

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ci sono riuscito!!!!! seguendo una guida su come inserire il proprio firmware sono riuscito a farlo ripartire nuovamente..... non fa niente che ho solo 8 gb di memoria....non voglio più riprende uno spavento simile....al massimo pago qualcuno per farlo XD

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988
    ragazzi ci sono riuscito!!!!! seguendo una guida su come inserire il proprio firmware sono riuscito a farlo ripartire nuovamente..... non fa niente che ho solo 8 gb di memoria....non voglio più riprende uno spavento simile....al massimo pago qualcuno per farlo XD

    Se avevi la versione con 16 gb non dovresti averne 8, non è che invece di flashare solo il firmware hai usato una procedura più complessa mettendo anche file pit o cose simili?


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy