CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Clockworkmod recovery touch pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fev83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Clockworkmod recovery touch pareri

    Ciao a tutti ho deciso di creare questo 3d dato che per il nostro terminale non cen'era uno che ne parlasse...

    Sarei interessato a cambiare la recovery che ho attualmente che sarebbe la cwm 6.0.2.7 con la cwm recovery touch...quella che ho adesso funziona egregiamente e mi ha aiutato diverse volte ma dato che flasho ROM un giorno si e un giorno no preferirei poter usare il meno possibile i tasti fisici...
    Qualcuno di voi per caso cel'ha?? Come si trova?? Come l'ha installata??:sly:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non te la consiglio...ce l'avevo e non mi è piaciuta affatto meglio quella normale fidati

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fev83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arjol Visualizza il messaggio
    non te la consiglio...ce l'avevo e non mi è piaciuta affatto meglio quella normale fidati
    No bè io l'ho messa e funzionare funziona....enlanpreferisco semplicemente perche non mi piace smanettare troppo con i tasti fisici.... Ho sempre paura che mi abbandoneranno nel bel mezzo di un flash...l'unica cosa che ho notato di quella touch è che il touch nella barra di navigazione per spostarsi tra le schede è un pochino spostato verso l'interno...ma penso si possa regolare dalle impostazioni.....la terrò un po e poi vediamo grazie del consiglio comunque

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    di niente; è vero che è più comoda ma secondo me sono troppo grandi le scritte per questo l'ho rimossa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy