CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 267
Discussione:

[ROM][P31xx][KitKat][4.4] CM 11.0 w/Espresso10++ 3.0.96

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandrini Visualizza il messaggio
    maaaaaaa qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare un download per la CM 11 del tab pt3110?? i link del primo post non vanno
    Vai qui http://download.cyanogenmod.org/?device=p3110
    FIRMA

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Sto continuando ad usare la nightly del 17 luglio e vorrei aggiornarla alla più recente (attualmente è quella del 25 Agosto). È sufficiente scaricare l'aggiornamento e poi la CM fa tutto da se oppure deve effettuare qualche altro passaggio?
    I moduli XPosed rimangono vero?
    Il root non lo perdo e nemmeno le app perché vado a sovrascrivere solo la partizione della ROM, giusto?

  4. #133
    Androidiano L'avatar di Debian7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Sto continuando ad usare la nightly del 17 luglio e vorrei aggiornarla alla più recente (attualmente è quella del 25 Agosto). È sufficiente scaricare l'aggiornamento e poi la CM fa tutto da se oppure deve effettuare qualche altro passaggio?
    I moduli XPosed rimangono vero?
    Il root non lo perdo e nemmeno le app perché vado a sovrascrivere solo la partizione della ROM, giusto?
    Scaricati Cyandelta updater dal play store, questo programma rileva se ci sono aggiornamenti alla CM e se ci sono ti permette di scaricare un file.zip contenente gli aggiornamenti e poi tramite il tasto install di installarli in automatico. 😁

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Debian7 per il post:

    Ottonto (26-08-14)

  6. #134
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Scaricati Cyandelta updater dal play store, questo programma rileva se ci sono aggiornamenti alla CM e se ci sono ti permette di scaricare un file.zip contenente gli aggiornamenti e poi tramite il tasto install di installarli in automatico. 😁
    Sembra un programma interessante e da quanto ho capito mi stai dicendo che il processo di aggiornamento è semplice e sicuro. Grazie!

  7. #135
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Sto continuando ad usare la nightly del 17 luglio e vorrei aggiornarla alla più recente (attualmente è quella del 25 Agosto). È sufficiente scaricare l'aggiornamento e poi la CM fa tutto da se oppure deve effettuare qualche altro passaggio?
    I moduli XPosed rimangono vero?
    Il root non lo perdo e nemmeno le app perché vado a sovrascrivere solo la partizione della ROM, giusto?
    Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Scaricati Cyandelta updater dal play store, questo programma rileva se ci sono aggiornamenti alla CM e se ci sono ti permette di scaricare un file.zip contenente gli aggiornamenti e poi tramite il tasto install di installarli in automatico. 😁
    Ad essere precisi cyandelta molte volte non trova gli aggiornamenti e sentendo quello che si dice nelle discussioni della CM 11 anche per altri terminali ogni tanto genera problemi in fase di aggiornamento. Meglio se usi la funzione CM Update che trovi in impostazioni, Info sul tablet, aggiornamento cyanogenmod. Scarica in automatico lo zip, controlla che sia tutto a posto (cioè che non sia corrotto confrontando l'MD5) e quando ti avvisa a te non resta altro che tappare su riavvia e installa. Per quanto riguarda le app e le impostazioni non le perdi (perdi solo eventuali modifiche che hai fatto alla cartella /system) I moduli xposed restano, al riavvio dopo l'aggiornamento dovrai solo aprire l'app xposed framework, reinstallare di nuovo il framework e riavviare
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Ottonto (26-08-14)

  9. #136
    Baby Droid L'avatar di Pasi86


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io utilizzo l'aggiornamento dal menù impostazioni...

    Impostazioni -> Informazioni sul tablet -> Aggiornamento Cyanogemnod

    Naturalmente bisogna ricordarsi di settare "tipo di aggiornamenti" comprendendo anche il canale di sviluppo.

  10. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi siccome ultimamente mi si è impallato il tablet con il fw originale, alora stavo pensando di installare questo, ma non so come fare per installarlo, tempo fa avevo installato una rom ma dopo un po' si era bloccata aqnche quella e non mi funzionava più bene, qualcuno può spiegarmi in poche parole come si installa? premetto che ho già i diritti superuser e una cm installata

  11. #138
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alpine1995 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi siccome ultimamente mi si è impallato il tablet con il fw originale, alora stavo pensando di installare questo, ma non so come fare per installarlo, tempo fa avevo installato una rom ma dopo un po' si era bloccata aqnche quella e non mi funzionava più bene, qualcuno può spiegarmi in poche parole come si installa? premetto che ho già i diritti superuser e una cm installata
    Devi aggiornare la recovery alla ultimi versione (le trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2548257 )
    Poi scarichi la rom e le gapps e le flashi dalla nuova recovery facendo prima tutti i wipe
    FIRMA

  12. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="alpine1995" post=6095395]Ciao a tutti ragazzi siccome ultimamente mi si è impallato il tablet con il fw originale, alora stavo pensando di installare questo, ma non so come fare per installarlo, tempo fa avevo installato una rom ma dopo un po' si era bloccata aqnche quella e non mi funzionava più bene, qualcuno può spiegarmi in poche parole come si installa? premetto che ho già i diritti superuser e una cm installata
    Devi aggiornare la recovery alla ultimi versione (le trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2548257 )
    Poi scarichi la rom e le gapps e le flashi dalla nuova recovery facendo prima tutti i wipe[/QUOTE]
    Le gapps mi da errore per scaricarlo, mi dice che il file manca..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  13. #140
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alpine1995 Visualizza il messaggio
    Le gapps mi da errore per scaricarlo, mi dice che il file manca..
    Cerca su Google 'PA gapps 4.4.4'
    FIRMA

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy