CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Non riesco a capire BACKUP TAB 2 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Ala
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire BACKUP TAB 2 7.0

    Salve ragazzi sono Alessandro, piacere a tutti, sono a chiedervi delle info..

    Sono in possesso di un tab 2 7.0 dell'operatore h3g perciò brendizzato, il suddetto tab funziona benissimo, però volevo eseguire l'aggiornamento all'ultima versione di JB che da quanto ho capito c'è solo per Vodafone!!!

    Il mio probleme è questo se io eseguo l'aggiornamento e il tab dovesse andare in assistenza ovviamente non posso mandarlo con firmware vodafone ma dovrei rimettere il firmware della 3, e qua sorge il problema, non riesco a trovare da nessuna parte il firmware..

    Ho visto il No brand Tim Vodavone Wind ma H3g niente, e qua scatto un'altra domanda esiste un modo per salvare il firmware attualmente installato sul mio Tab in modo completo e sicuro???

    Ho letto qualcosa su internet ma non ho capito motlo (parlavano di altro tab) voi sapete aiutarmi? grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merika Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono Alessandro, piacere a tutti, sono a chiedervi delle info..

    Sono in possesso di un tab 2 7.0 dell'operatore h3g perciò brendizzato, il suddetto tab funziona benissimo, però volevo eseguire l'aggiornamento all'ultima versione di JB che da quanto ho capito c'è solo per Vodafone!!!

    Il mio probleme è questo se io eseguo l'aggiornamento e il tab dovesse andare in assistenza ovviamente non posso mandarlo con firmware vodafone ma dovrei rimettere il firmware della 3, e qua sorge il problema, non riesco a trovare da nessuna parte il firmware..

    Ho visto il No brand Tim Vodavone Wind ma H3g niente, e qua scatto un'altra domanda esiste un modo per salvare il firmware attualmente installato sul mio Tab in modo completo e sicuro???

    Ho letto qualcosa su internet ma non ho capito motlo (parlavano di altro tab) voi sapete aiutarmi? grazie.
    Certo che non ti sei sbattuto tanto a cercare:
    Firmwares | SamMobile
    Di Samfirmware (ora SamMobile) si parla in tutte le discussioni di tutti forum su tutto il pianeta, a cominciare da Androidiani.
    Così come esistono in rete centinaia di guide per effettuare un backup del firmware, anche su Androidiani.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    merika (26-01-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Ala
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Certo che non ti sei sbattuto tanto a cercare:
    Di Samfirmware (ora SamMobile) si parla in tutte le discussioni di tutti forum su tutto il pianeta, a cominciare da Androidiani.
    Così come esistono in rete centinaia di guide per effettuare un backup del firmware, anche su Androidiani.
    Ciao Maxiri, grazie per la tua gentilezza nell'avermi postato il link a questo sito, personalmente non lo conoscevo, non è molto che possiedo il tablet e determinate cose per me sono nuove, le guide per fare il backup del firmware le ho trovate, era proprio il firmware che non riuscivo a reperire, e non conoscendo SamMobile.....

    a dire il vero non mi sono imbattuto in nessun 3d che parlasse di questo sito e anche le mie ricerche su google non avevano portato a niente, per questo ho aperto una nuova discussione. mi scuso se ho dato fastidio.

    Se posso esprimere un parere, magari si potrebbe aggiungere il firmware H3g nell'apposita sezione così se capitasse che un incapace come me avesse la necessità di cercarlo lo torva assieme a tutti gli altri.

    Grazie ancora per il tuo prezioso aiuto.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merika Visualizza il messaggio
    Ciao Maxiri, grazie per la tua gentilezza nell'avermi postato il link a questo sito, personalmente non lo conoscevo, non è molto che possiedo il tablet e determinate cose per me sono nuove, le guide per fare il backup del firmware le ho trovate, era proprio il firmware che non riuscivo a reperire, e non conoscendo SamMobile.....

    a dire il vero non mi sono imbattuto in nessun 3d che parlasse di questo sito e anche le mie ricerche su google non avevano portato a niente, per questo ho aperto una nuova discussione. mi scuso se ho dato fastidio.

    Se posso esprimere un parere, magari si potrebbe aggiungere il firmware H3g nell'apposita sezione così se capitasse che un incapace come me avesse la necessità di cercarlo lo torva assieme a tutti gli altri.

    Grazie ancora per il tuo prezioso aiuto.
    Non hai dato nessun fastidio, ovviamente. Le finte tirate d'orecchie sono sempre affettuose e finalizzate a stimolare la curiosità. Per la verità, qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2743565
    era stato postato il firmware H3G, insieme agli altri italiani. Solo che purtroppo non è più attivo, come tutti gli altri link a Hotfile. Bisognerebbe aggiornarlo.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Ala
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    :-) Infatti io ero proprio andato a vedere, perche dopo aver cercato e letto le guide volevo essere anche sicuro di avere il firmware in caso di problemi

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Ala
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi grazie all'aiuto che mi avete fornito sono riuscito ad aggiornare il Tab alla versione 4.2.2 fantastico... grazie

  9. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merika Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi grazie all'aiuto che mi avete fornito sono riuscito ad aggiornare il Tab alla versione 4.2.2 fantastico... grazie
    bene, chiudo
    la prossima volta, utilizza sos modding per fare queste domande


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy