CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema ripristino nandroid backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema ripristino nandroid backup

    Ciao a tutti,ho un piccolo problema con il mio Tab 2 7 GT-P3100

    Un pò di tempo fa ho deciso di passare alla cyanogen cm-10.2-20140104-nightly-p3100 e CWM 6.0.2.7.
    Sono passati alcuni giorni e dato che la versione era molto stabile ho deciso di fare il nandroid backup.E fin qui tutto bene.

    Poi per problemi di spazio ho dovuto spostare il backup nel pc.
    Qualche giorno fà ho provato ad installare la versione di cyano 11.Durante l'installazione si è interrotta con un messaggio che purtroppo non ricordo.
    Il tablet si è riavviato e da quel momento non va più.Quando faccio reboot system now il tablet si riavvia sempre il modalità recovery.
    A questo punto ho provato a copiare il backup nandroid all'interno della sd esterna ,creando una cartella clockworkmod \backup e poi qui ho messo il salvataggio.
    Quando faccio restore da external sdcard ottengo sempre il messaggio E:Can't mount /external_sd.

    Quindi volevo sapere se c'è un modo per far leggere il file del nandroid backup dalla memoria esterna oppure se c'è un modo per copiare il file dentro la memoria interna del tablet.

    Grazie a tutti in anticipo per qualsiasi suggerimento

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solari77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un piccolo problema con il mio Tab 2 7 GT-P3100

    Un pò di tempo fa ho deciso di passare alla cyanogen cm-10.2-20140104-nightly-p3100 e CWM 6.0.2.7.
    Sono passati alcuni giorni e dato che la versione era molto stabile ho deciso di fare il nandroid backup.E fin qui tutto bene.

    Poi per problemi di spazio ho dovuto spostare il backup nel pc.
    Qualche giorno fà ho provato ad installare la versione di cyano 11.Durante l'installazione si è interrotta con un messaggio che purtroppo non ricordo.
    Il tablet si è riavviato e da quel momento non va più.Quando faccio reboot system now il tablet si riavvia sempre il modalità recovery.
    A questo punto ho provato a copiare il backup nandroid all'interno della sd esterna ,creando una cartella clockworkmod \backup e poi qui ho messo il salvataggio.
    Quando faccio restore da external sdcard ottengo sempre il messaggio E:Can't mount /external_sd.

    Quindi volevo sapere se c'è un modo per far leggere il file del nandroid backup dalla memoria esterna oppure se c'è un modo per copiare il file dentro la memoria interna del tablet.

    Grazie a tutti in anticipo per qualsiasi suggerimento
    domande da fare in sos modding


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy