CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[ROM][KK][4.4.X] SlimKat [P31XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei Ascend p7, OnePlus 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaulSecondo Visualizza il messaggio
    Ciao, mi chiamo paolo, scusa ma sono nuovo e non so ancora bene come muovermi nel forum.
    Ho letto le regole, ma penso che dovrò "viloare" la terza regola.
    Avrei quindi bisogno di un aiuto, e sto scrivendo qui perché è l'ultima risorsa che mi è rimasta, dopo aver cercato per ore, ovunque, anche in altre lingue, senza però trovare risposta.
    Ho provato ad installare questa rom sul mio Samsung galaxy tab 2 7.0 (GT-P3110) 3 o 4 volte, ma mi si presenta sempre lo stesso problema, quello da te riportato qua sopra: "status 7 installation aborted".
    Sapresti dirmi, o indirizzarmi ad un Thread (che ho già provato a cercare, ma non ho trovato) che riesca a chiarirmi la situazione?
    Potrebbe dipendere dal Kernel?
    Grazie in anticipo, Paolo
    PS:utilizzo la ClockworkMod 6.0.2.7 non touch (per paura che un problema al touchscreen possa impedirmi di utilizzare la recovery)
    devi flashare l'ultima recovery, puoi trovarla qui [RECOVERIES][P31xx] TWRP | PhilZ Touch | CWM | Samsung Galaxy Tab 2 | XDA Forums. Io l'ho installato con odin, poi ha reinstallato la rom e non ho più avuto errori. fidati, aggiorni la recovery e sei a posto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ciacs85 per il post:

    toretto1276 (23-01-16)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaulSecondo Visualizza il messaggio
    Ciao, mi chiamo paolo, scusa ma sono nuovo e non so ancora bene come muovermi nel forum.
    Ho letto le regole, ma penso che dovrò "viloare" la terza regola.
    Avrei quindi bisogno di un aiuto, e sto scrivendo qui perché è l'ultima risorsa che mi è rimasta, dopo aver cercato per ore, ovunque, anche in altre lingue, senza però trovare risposta.
    Ho provato ad installare questa rom sul mio Samsung galaxy tab 2 7.0 (GT-P3110) 3 o 4 volte, ma mi si presenta sempre lo stesso problema, quello da te riportato qua sopra: "status 7 installation aborted".
    Sapresti dirmi, o indirizzarmi ad un Thread (che ho già provato a cercare, ma non ho trovato) che riesca a chiarirmi la situazione?
    Potrebbe dipendere dal Kernel?
    Grazie in anticipo, Paolo
    PS:utilizzo la ClockworkMod 6.0.2.7 non touch (per paura che un problema al touchscreen possa impedirmi di utilizzare la recovery)
    Eheh te lo dico io dove sbagli: nella recovery! Deve essere cwm 6.0.4.5 o superiore, sennò non installa la rom in quanto è incompatibile con kitkat
    Se ti sono stato utile un thanks non guasta
    03jack For President.

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie mille ad entrambi per le risposte tempestive, sarò scemo io ma proprio non riesco a trovare la versione aggiornata della cwm 6.0.4.5 (come riportato da 03jack)
    Grazie, Paolo

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaulSecondo Visualizza il messaggio
    ciao, grazie mille ad entrambi per le risposte tempestive, sarò scemo io ma proprio non riesco a trovare la versione aggiornata della cwm 6.0.4.5 (come riportato da 03jack)
    Grazie, Paolo
    Vai su androidfilehost.com e cerca la sezione dello sviluppatore Andi, poi la sezione del nostro tablet, della recovery e trovi tutte quelle più aggiornate
    03jack For President.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei Ascend p7, OnePlus 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaulSecondo Visualizza il messaggio
    ciao, grazie mille ad entrambi per le risposte tempestive, sarò scemo io ma proprio non riesco a trovare la versione aggiornata della cwm 6.0.4.5 (come riportato da 03jack)
    Grazie, Paolo
    aspetta, ti ho scritto una cavolata, ora la cerco meglio poi aggiorno...

    eccola qui l'ultima per il tab 2 https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=14080, scusa per i link di prima, ho cancellato per non fare confusione...
    Ultima modifica di Ciacs85; 20-10-14 alle 18:38

  8. #16
    Androidiano L'avatar di misterliuk


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC One S, Oneplus One

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono con la build 8 di questa fantastica rom e non mi funziona YouTube. ho installato le slimgapps

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterliuk Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono con la build 8 di questa fantastica rom e non mi funziona YouTube. ho installato le slimgapps
    non è un problema della Rom,io ho la tua stessa build e Youtube funziona

  10. #18
    Androidiano L'avatar di misterliuk


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC One S, Oneplus One

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    non è un problema della Rom,io ho la tua stessa build e Youtube funziona
    Ho riflashato la ROM e ora tutto funziona alla grande. grazie

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, sapete se con questa Rom funziona l'app Mediaset premium? Se si la provo subito questa Slimkat....Grazie

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di paloppa


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    dato che mi trovo benissimo con questa rom sul mio s3,ho voluto provarla anche sul mio p3100
    SlimRoms è un sistema operativo Android personalizzato. L'obiettivo principale è quello di offrire agli utenti una rom snellita, ma caratterizzato da ancora più ricche funzionalità,in alternativa ad altri sistemi operativi Android.
    L'intero SlimTeam lavora insieme per portare questa bellezza su misura direttamente da Android Open Source Project (AOSP) il codice sorgente.
    Tutte le fonti possono essere visualizzati pubblicamente attraverso GitHub e si può fermare dal Gerrit pubblico per fornire patches di qualsiasi tipo.

    SlimKat è il nome del progetto per SlimRoms basati su Android 4.4 e offre le seguenti caratteristiche originali:
    The Real Slim scuro
    Interfaccia completamente scuro a livello di sistema. - Se ti piace liscia e di classe.
    Tasti di scelta rapida personalizzati. Ovunque.
    Chiavi hardware, anello di navigazione, barra di navigazione, Lockscreen, Tiles , notifiche ecc -
    Comandi da tastiera di sistema-Wide
    Rotazione, controllo del cursore, emoticions opzionali, ecc -
    SlimCenter
    Download, informazioni di contatto, la rimozione app di sistema.
    Caratteristiche della fotocamera
    TrueView, Smart Capture. - Momenti di vita catturata con facilità.


    link da xda


    Download

    slimkat p3100
    slimkat p3110
    gapps 4.4.4

    istallazione
    rotare il dispositivo (qui)
    vi serve una delle ultime recovery (io ho usato twrp)
    mettere il file della rom e le gapps nella memoria esterna
    andate in recovery mode(da terminale spento,tasto accensione e volume su simultaneamente)
    fare tutti gli wype(dalvik cache-sistem-cache-data-internal storage)
    istallare rom
    istallare gapps
    wipe cache-wipe dalvik
    reboot
    Ps.se non riuscite ad istallare il file dal link di xda che vi ho postato sopra, che vi serve per scaricare la recovery tramite aroma ,scaricate da play store rashr e tramite questa app potete istallare la PhilZ-Touch-Recovery(non è l'ultima)dopodichè in recovey mode riuscirete a scaricare una delle ultime migliori castom recovery

    dite la vostra opinione....buon divertimento
    Ciao , ho installato ieri questa rom , perche' la nostra casa produttrice (SAMSUNG) non ci ha voluto rilasciare il firmware 4.4
    L'ho installata principalmente per l'app periscope , perche' funziona solamente con versioni superiori o uguali ad android 4.4
    Installando pero' periscope, riscontro molti problemi , tra cui non riuscire ad iniziare un mio personale broadcast, e quando entro nelle live degli altri , vedo tutto molto sgranato , oppure che laggano.
    Ho provato ad aprire lo stesso broadcast sia dal tab, che da un note 3 ,e il problema del live che si vedeva male ,era soltanto nel tablet.

    Qualcuno che ha installato periscope , o che puo' provare a vedere se e' un problema di rom?

    Ho provato anche la cyanogem 11 , ma niente.


    Aspetto vostri riscontri.


    Paloppa
    aspetto S10

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy