CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiuto samsung p3100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto samsung p3100

    Buonasera, non riesco a inserite la TWRP nel samsung p3100 pur avendolo fatto riconoscere, dopo vari sforzi, a odin. alla fine del processo mi dice fallito. Qualcuno mi può aiutare? ho la slimrom a bordo, non ricordo nemmeno come ho fatto a caricarla.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo42 Visualizza il messaggio
    Buonasera, non riesco a inserite la TWRP nel samsung p3100 pur avendolo fatto riconoscere, dopo vari sforzi, a odin. alla fine del processo mi dice fallito. Qualcuno mi può aiutare? ho la slimrom a bordo, non ricordo nemmeno come ho fatto a caricarla.
    Se sul dispositivo c'è la Slim Rom vuol dire che la TWRP è stata già installata, per poter poi procedere all'installazione della ROM.
    Se ci sono altri problemi, allora sarebbe meglio ripristinare tutto con Odin e successivamente procedere con l'installazione della TWRP, se è quello che si vuole fare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho messo in recovery mode ma il menu è quello originale non è quello della TWRP... (tasto accensione e volume+). L'intenzione era di aggiornarlo in quanto lo usa mia figlia principalemnte per you tube, che attualmente da diversi mesi non mi apre più i filmati, si mette a caricarli e alla vine dice impossibile riprodurre.... ecc. A me basterebbe anche solo poter far funzionare you tube. comunque eventualmente come posso procedere per installare TWRP o ripristinare tutto per eventuale poi aggiornamento rom?

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo42 Visualizza il messaggio
    l'ho messo in recovery mode ma il menu è quello originale non è quello della TWRP... (tasto accensione e volume+). L'intenzione era di aggiornarlo in quanto lo usa mia figlia principalemnte per you tube, che attualmente da diversi mesi non mi apre più i filmati, si mette a caricarli e alla vine dice impossibile riprodurre.... ecc. A me basterebbe anche solo poter far funzionare you tube. comunque eventualmente come posso procedere per installare TWRP o ripristinare tutto per eventuale poi aggiornamento rom?
    Per ripristinare tutto stock e ripartire da zero, si ricorre al metodo classico Odin + Firmware stock.
    Per la TWRP ed eventuali custom rom per aggiornare il dispositivo, bisognerebbe cercare in XDA o in rete, nel caso in cui nella sezione modding del dispositivo i questione, non ci sia nulla di specifico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy