CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Firmwares stock Samsung ITALIA Galaxy Tab 3 10.1 versione 3G+ WIFI - P5200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok grazie... sarà per quello allora Ma invece se voglio fare il root mi hanno detto che c'è unlock root, è affidabile?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicuramente è quello, per il root mi sto guardando un po' in giro, credo valga la pena aspettare ancora un pochino per avere il metodo più affidabile in realtà il root non è poi così indispensabile, dipende da cosa ci vuoi poi fare. Ciao

    Inviato dal mio GT-P5100

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok grazie... si è vero! meglio aspettare, terrò d'occhio questo thread se ci sono novità. In realtà avevo bisogno anche di poter fare due profili tipo switch utente perché devo usare il tablet per lavoro con altre persone, oppure proteggendo gli account google con delle password ma non credo si riesca a fare con questo tablet... ho letto che ci vorrebbe l'opzione utente e in questo samsung non c'è, per questo pensavo al root.

    il problema è che per un periodo di tempo lo uso io, poi lo passo ad un altro e risulta impossibile ogni volta reinstallare tutto. Se ad esempio faccio un backup con kies mi riporterebbe il tablet così come l'ho lasciato senza dover reinstallare app e account vari?
    Ultima modifica di Chuky; 16-12-13 alle 18:09

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho eseguito la procedura tentnado di sbrandizzare un tab 3 (TIM) e con mia grande sorpresa il logo inziale TIM è sparito, ma tutti i dati le app comprese quelle tim precaricate sono rimaste....cosa ho sbagliato nelle procedura?
    Sotto informazioni la versione di base è cambiata rispetto a quella che avevo prima

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di denny75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma che!!!!!!devi inserire una rom no brand x il tuo dispositivo,e tutto funzia certa gente scrive solo x scrivere che tristezza!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy