CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornare tablet Samsung Tab3 T311 con Android 4.4.2 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornare tablet Samsung Tab3 T311 con Android 4.4.2 ?

    buonasera a tutti..premetto subito che sono ignorante in materia..ho tablet samsung sm-t311 , versione android 4.4.2 ( letto su info dispositivo ) è vecchio 6-7 anni pero' non lo butto via..visto che tante app non sono piu compatibili, non sarebbe possibile aggiornare il sistema operativo a un android 10 o comuque superiore al 5 almeno ? lo so che non esiste una versione originale per questo modello, me lo hanno gia detto in negozio..grazie di eventuali informazioni..

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ciao, benvenuto nel ns forum.
    Il Tab 3 T311 non ha avuto altri aggiornamenti ufficiali dopo la 4.4.2 itkat
    Ci sono però possibilità di modding con custom rom installabili attraverso una recovery modificata https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-tab-3-8/
    Ad esempio c'è una versione basata su Android 7.1.1 Lineage OS 13.1
    Download Galaxy Tab 3 T311 Lineage OS 14.1 [Android 7.1.1 Nougat]
    https://www.cyanogenmods.org/forums/...droid-7-1-rom/
    ovviamente si deve essere disposti a "smanettare" sul dispositivo, con un riscio, benchè non così elevato, di avere un terminale compromesso / bloccato se le fasi non sono eseguite correttamente.
    Sposto nella sezione Modding di Tab3 T311
    Ultima modifica di megthebest; 24-05-21 alle 22:56
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (25-05-21)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie megthebest...il problema è che mentre sul pc riesco a fare qualcunque lavoro tranquillamente...sul tablet non ha mai fatto queste cose....al limite,un idea che ho avuto , lo farei se qualcuno esperto gentilmente mi assistesse via skype dal cellulare...sarebbe molto meglio mi sa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy