CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 88
Discussione:

[SUPPORTO&INDICE] Thread di Aiuti e Consigli al MODDING TAB 4 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechnoL Visualizza il messaggio
    si con efs puoi fare il backup del pit...c'è un menu apposito oppure puoi fare il backup completo del dispositivo e ti fa anche il PIT.

    per cambiare modem lo carico da recovery con instal zip? sai dove posso trovarli?
    L'unica maniera per cambiare modem è installare da odin il firmware Vodafone... Con efs fai solo il backup però... Non guardi dentro al file
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    L'unica maniera per cambiare modem è installare da odin il firmware Vodafone... Con efs fai solo il backup però... Non guardi dentro al file
    la vodafone italia e quella germania le ho provate e non me le carica. ho provato anche la italy no brand ITV e nemmeno quella. ora sto scaricando una Uk no brand...ma immagino farà uguale...oltretutto pesano 1gb e passa e mi ci vuole 1 oretta per scaricarle.
    la pac-rom tu l'hai provata? da odin posso provare a caricare quella e poi comunque ritornare alla stock vero?

  4. #53
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechnoL Visualizza il messaggio
    la vodafone italia e quella germania le ho provate e non me le carica. ho provato anche la italy no brand ITV e nemmeno quella. ora sto scaricando una Uk no brand...ma immagino farà uguale...oltretutto pesano 1gb e passa e mi ci vuole 1 oretta per scaricarle.
    la pac-rom tu l'hai provata? da odin posso provare a caricare quella e poi comunque ritornare alla stock vero?
    Devi flashare su odin la twrp recovery e poi vai in recovery fai tutti i wipe e flashi ROM e gapps... Non ho provato nessuna ROM sono la da provare...
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dopo tante prove "forse" ho risolto...voglio ancora testare domani perchè oggi comunque mi ha barbato i 5 euro, ma credo sia a posto.
    ho provato a installare la PACMAN rom...sarà sicuramente buona perchè è un porting della cwm ma graficamente è pietosa.
    con la pacman la rete su apn web.omnitel funzionava quindi preso bene ho ancora provato a installare la rom UK no brand (la BTU) e una volta configurato manualmente l'apn con le impostazioni web.omnitel magicamente eccolo navigare in 4G

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    @TechnoL scusa, quale recovery usi, per curiosità...
    Inviato da Vivo

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    @TechnoL scusa, quale recovery usi, per curiosità...
    flashando i fw originali c'è la sua recovery originale che al max ti fa fare i wipe.
    per installare la pacman ho installato da odin la twrp che ti consente di fare molte cose in piu.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TechnoL per il post:

    autop (28-01-16)

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechnoL Visualizza il messaggio
    flashando i fw originali c'è la sua recovery originale che al max ti fa fare i wipe.
    per installare la pacman ho installato da odin la twrp che ti consente di fare molte cose in piu.
    Si, grazie. Volevo sapere se anche tu stai usando la twrp2810 oppure un'altra. E già che ci siamo: come va la pacman?
    Inviato da Vivo

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Si, grazie. Volevo sapere se anche tu stai usando la twrp2810 oppure un'altra. E già che ci siamo: come va la pacman?
    twrp ho messo quella postata nel post INFO quindi la 2.7.1.0 credo o giu di li....
    la pacman non l'ho provata piu di tanto...il primo avvio è stato lunghissimo. mi serviva solo per vedere se navigava con l'apn corretto e infatti in automatico me ne aveva proposti piu di quelli che propone vodafone (anche gli op virtuali) e funzionava. non ha però il supporto al 4g.
    comunque a meno che tu non abbia 15 anni o sia un vero patito, graficamente è proprio impegnativa! se ti presenti in giro x lavoro con un tablet cosi, non ti prendono tanto sul serio. :P

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TechnoL per il post:

    autop (29-01-16)

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Help me sono disperato
    Devo installare xposed sul Tab t535 lte aggiornato sempre ufficialmente con permessi di root e twrp installata.
    Io vado sul sito XDA scarico apk XposedInstaller_3.0 poi scarico il framework arm sdk 21v86 .zip(da ignorante penso sia quello giusto l altro .asc non so a cosa serve ) ma quando lo vado a installare il Tab mi va in bootload rimane su scritta Samsung e non parte non so più che provare li ho provati quasi tutti ma nulla non c'è verso di farlo partire.
    Qualcuno sa come fare per installare xposed su questo Tab in modo giusto?ne sarei grato

  13. #60
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoangla Visualizza il messaggio
    Help me sono disperato
    Devo installare xposed sul Tab t535 lte aggiornato sempre ufficialmente con permessi di root e twrp installata.
    Io vado sul sito XDA scarico apk XposedInstaller_3.0 poi scarico il framework arm sdk 21v86 .zip(da ignorante penso sia quello giusto l altro .asc non so a cosa serve ) ma quando lo vado a installare il Tab mi va in bootload rimane su scritta Samsung e non parte non so più che provare li ho provati quasi tutti ma nulla non c'è verso di farlo partire.
    Qualcuno sa come fare per installare xposed su questo Tab in modo giusto?ne sarei grato
    Ci ho provato anche io, senza successo. Secondo me, come riportato anche su xda, è Samsung non compatibile...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy