CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

[ROM] GinXperia (v001 Stable) [UP 11/01/12] | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Proverò la tua rom. quali sono le diferenze con quella originale? Vedo che sei abbastanza "smanettone"... e voglio metterti alla prova ;-) ..... a me (come a parecchi, leggendo i vari forum, compreso XDA) piace lo stile sony: I 4 angoli nello schermo, il drawer 3x3 , le icone , ma soprattutto i badge sulle icone (i pallini rossi che ti segnano gli sms ricevuti o le chiamate perse). saresti in grado di crearne una versione con andrid 2.3.7? secondo me, avresti moltissimi fans :-D

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Paestum
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G2 (D802)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellotufano Visualizza il messaggio
    Proverò la tua rom. quali sono le diferenze con quella originale? Vedo che sei abbastanza "smanettone"... e voglio metterti alla prova ;-) ..... a me (come a parecchi, leggendo i vari forum, compreso XDA) piace lo stile sony: I 4 angoli nello schermo, il drawer 3x3 , le icone , ma soprattutto i badge sulle icone (i pallini rossi che ti segnano gli sms ricevuti o le chiamate perse). saresti in grado di crearne una versione con andrid 2.3.7? secondo me, avresti moltissimi fans :-D
    Ciao nellotufano, diciamo ke sono piu smanettone ke developer cmq la mia rom è velocissima(o almeno) a confronto a quella originale,meno uso di batteria e cmq è Gingeerbread-2.3.7
    cmq vedrò se riesco a personalizzare una rom da ottenerne una in style Sony......

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    un altro consiglio.... rivedi la finestra quando scrivi un sms o sei sul web....va troppo in alto e non si vedono i caratteri che scrivi ;-)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Paestum
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G2 (D802)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellotufano Visualizza il messaggio
    un altro consiglio.... rivedi la finestra quando scrivi un sms o sei sul web....va troppo in alto e non si vedono i caratteri che scrivi ;-)
    Lo so è normale ke nn si vdn i caratteri pechè fanno spazio alla tastiera(virtuale)
    Cmq stò sviluppando una ROM in Sony-Style
    Ultima modifica di CarmineNS; 03-02-12 alle 14:56

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto....
    Ho installato la rom ma al reboot è rimasto il cell bloccato con la schermata nera e la scritta "Sony Ericsson".
    Se lo collego al caricabatterie non da segni di ricarica(il led nn si accende)
    Non mi dite che è da buttare vi prego


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    hai installato il kernel nAa
    Stai tranquillo che il cel non è da buttare via..

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono appena accorto che ho riflashato lo stesso Kernel 2 volte e non quello che avevi detto tu....porca putt!!!!!
    Il problema è che adesso non riesco ha flashrarlo perchè avevo il debug usb spuntato!!!
    Ora sto provando un il SEUS ma sta scaricando ancora il fixer da internet e ho la connessione molto lenta...Hai qualcha altra idea?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    o attendi che finisca il sesus oppure puoi farlo con flashtool gli metti il suddetto kernel nella cartella firmware fai partire flashtool e quando ti chiede di collegare il dispositivo lo metti in flash mode (se non riesci a metterlo in flash mode devi fargli un hardreset tenendo premuto il pulsante power ed il pelsante home contemporaneamente)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto e messo in flashmode ma mi dice che deve "turn on unknown source and debugging"

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bravo!!! :-) ... cmq controlla il fatto della finestra perchè è antipaticissimo.... sono ritornato alla cm 2.1.6 per questo :-(

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy