CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 328
Discussione:

[ROM] MiniCM9 | Android 4.0.x Ice Cream Sandwich | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diberton Visualizza il messaggio
    Da questo articolo sembrerebbe che la serie Xperia 2011 non abbia l'hardware sufficiente per ICS,
    figurarsi x10 mini 2010...
    come velocità ed uso della ram che impressione avete avuto voi che lo avete provato?

    Learn about the technical differences between Gingerbread and ICS [Updated] — Developer World
    Ne abbiamo già parlato di sta cosa, l'impressione che ho è che i tecnici Sony sono davvero scarsi
    Sostanzialmente tra le righe dicono: non abbiamo avuto grande voglio di studiare questo nuovo ICS e poi che scatole sta Google che fa una versione nuova ogni 6 mesi e ci tocca pure lavorare. Tanto Google crea il Sistema operativo per il suo nuovo device che non è Sony mannaggia e quindi rassegnatevi, noi siamo scarsi, le personalizzazioni che facciamo sono pesanti, quindi è una cosa rabbecciata, una toppa che mettiamo per tacitare l'utenza che vuole sempre il sistema più aggiornato.

    ICS sul piccoletto leggendo tutti quelli che lo hanno provato tra qui e xda, è veloce quanto Ginger anzi anche meglio, purtroppo manca lo sviluppo del reparto foto-video che ne rende l'uso non adatto a chi la cam la usa, inoltre qualche piccolo problemino che si scoprisse non verrà più risolvo visto che Paul non ci mette più le mani.
    In sostanza Ginger è divenuto perfetto sul nostro mini, non ci sono problemi di sorta bug o altro, funziona tutto al top, ICS così come è non è per l'uso quotidiano ma magari solo per provare ICS e vedere cosa hanno fatto di nuovo.
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 15-04-12 alle 11:42

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di cerniamax


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma centro
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Ne abbiamo già parlato di sta cosa, l'impressione che ho è che i tecnici Sony sono davvero scarsi
    Sostanzialmente tra le righe dicono: non abbiamo avuto grande voglio di studiare questo nuovo ICS e poi che scatole sta Google che fa una versione nuova ogni 6 mesi e ci tocca pure lavorare. Tanto Google crea il Sistema operativo per il suo nuovo device che non è Sony mannaggia e quindi rassegnatevi, noi siamo scarsi, le personalizzazioni che facciamo sono pesanti, quindi è una cosa rabbecciata, una toppa che mettiamo per tacitare l'utenza che vuole sempre il sistema più aggiornato.

    ICS sul piccoletto leggendo tutti quelli che lo hanno provato tra qui e xda, è veloce quanto Ginger anzi anche meglio, purtroppo manca lo sviluppo del reparto foto-video che ne rende l'uso non adatto a chi la cam la usa, inoltre qualche piccolo problemino che si scoprisse non verrà più risolvo visto che Paul non ci mette più le mani.
    In sostanza Ginger è divenuto perfetto sul nostro mini, non ci sono problemi di sorta bug o altro, funziona tutto al top, ICS così come è non è per l'uso quotidiano ma magari solo per provare ICS e vedere cosa hanno fatto di nuovo.
    quoto in toto,
    l'ho tenuto su un paio di settimane giusto x vedere come andava, bello da vedere, piu reattivo e veloce del cm7(che credo abbia raggiunto la perfezione ), ma la parte foto è per me diventata indispensabile.
    La cm7 è ferma da un mesetto se nn sbaglio come aggiornamenti, ma va che è una meraviglia.
    Max

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io vorrei installare sul mio X10 mini la cm7 ma ci sto ancora pensando...leggevo di utenti che hanno avuto problemi fin dai permessi di root...
    O che pccompanion non rilevava più bene il cellulare...mah come prendo un pò di coraggio ci proverò...
    Ne varrà la pena?Attualmente ho installato l'ultimo aggiornamento...il 2.1!!!

  5. #104
    Androidiano L'avatar di cerniamax


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma centro
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamang Visualizza il messaggio
    Io vorrei installare sul mio X10 mini la cm7 ma ci sto ancora pensando...leggevo di utenti che hanno avuto problemi fin dai permessi di root...
    O che pccompanion non rilevava più bene il cellulare...mah come prendo un pò di coraggio ci proverò...
    Ne varrà la pena?Attualmente ho installato l'ultimo aggiornamento...il 2.1!!!
    se segui la guida nn credo avrai problemi, e si ne vale la pena.
    Max

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    forse per ICS qualcosa si muove, Stelios ne ha una versione con kernel per ICS fatto da nAa e dice che è ottima, occorre solo l'OK di nAa per renderla pubblica

    [ROM][ICS] AOKP (Android Open Kang Project) | Build-1(28) | 24/03/12 | Released!! - Page 8 - xda-developers

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    CM7 e MiniCM7 sono 2 ROM diverse non confondete i nomi

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ohhh ci si muove !!!
    Anche Paul ha riaperto il suo 3d ed ha messo un aggiornamento, le librerie nuove sono implementate e faccio notare che il reparto sonoro si è arricchito degli effetti truebass e SRS. Post n.2
    [X10 Mini][ROM] Old Xperia Project Latest (CyanogenMod9) - xda-developers
    se arriva il kernel nAa per ICS di cui diceva Stelios siamo a buon punto

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    BENISSIMO!io sto provando la cm9 ultimo update kang e và molto molto bene...
    aspettiamo di vedere il nuovo kernel con la oxp 002!!!!
    adesso su nenamark 2 è passato dai 5,7 fps ai 18,9!!!
    Ultima modifica di nik29; 16-04-12 alle 14:00
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    hanno pubblicato adesso il nuovo kernel ics!!!
    adesso lo flasho
    http://forum.xda-developers.com/show...435596&page=59
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Sony Ericssxperia x10 mini pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho intsallato update-cm-9.0.0-Latest-X10MiniPro-KANG sul mio xperia x10 mini pro ed ecco le mie impressioni:

    Mi è piacuto:
    Installazione facile, veloce e senza problemi.
    Velocità generale più che buona.
    Consumo batteria buona.
    Grafica splendida.
    Navigazione menu molto fluida (forse un pò troppo complicato trovare le opzioni).

    Problemi:
    Confermo che non funziona la camera.
    Quando collego il cavo usb qualche volta si blocca in telefono.
    Link2sd non funziona (con MiniCM 7.2.2.0 nessun tipo di problema).
    Il widget "Gemini Task Killer" non funziona come dovrebbe.
    Sporadicamente l'effetto zoom nel cambio di schermata, rallenta troppo e si notano grossi pixel (credo sia l'accelerazione HW).

    Comunque sono tornato a MiniCM7-2.2.0 / Kernel 2.6.29.4-nAa-11 (anche se consuma un pò troppa batteria) in attesa di qualche
    aggiornamento.

    Ho provato anche "MiniCM9" con "ICS nAa kernel" ma non funziona sul mio xperia x10 mini pro, forse ho sbagliato qualcosa.

    Ciao di nuovo a tutti

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy