CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Flash kernel NAa nn riuscito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Flash kernel NAa nn riuscito

    Scusate se creo un alrtro 3d ma ce ne sono tanti e nn riesco a trovare uno appropriato dove postare la mia domanda.
    Sono possessore di un samsung galaxy s , e ieri ho provato a moddare un po l' x10 mini pro di mio fratello ma con scarsi risultati.
    premetto di aver eseguito e portato a buon fine le procedure di root , installazione xrecovery ( per eseguire il provvidenziale backup) , e di sblocco bootloader , ma al momento del flash kernel mi dava sempre e comunque un irritante errore .
    Avendo letto in un 3d che per installare il kernel si necessitava della mini CM7 ( cosa strana a mio parere ) ho provato a flashare la rom , ma da quel momento il telefono nn ha voluto piu partire(nemmeno in recovery).
    fortunatamente con programma sonyericsson ho recuperato il cell e fatto restore.

    Sapete dirmi perkè il kernel nn si flashava??

    Grazie in anticipo pre la risposta.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono nella tua stessa situazione! Ho un x10 mini PRO di un amico, ho sbloccato il bootloader, root, installato CWM (da quello che ho capito leggendo qua e là xRecovery penso sia superata) e ora mi sto apprestando a installare Mini CM 7 e kernel nAa solo che non so quale va fatto prima dei due.
    La mia "modesta" cultura mi porta a pensare di installare prima kernel, riavvio, entrata in recovery e installazione CM7, appunto perchè credo che installando il kernel la ROM originale non sia più in grado di partire.
    Comuqnue ho aperto un nuovo 3d ponendo la domanda in modo più specifico, se vuoi seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...-mini-pro.html
    ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy