CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

X10mini (e10i) SOSTITUZIONE BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    X10mini (e10i) SOSTITUZIONE BATTERIA

    P3160129.jpgP3160127.jpg

    Il tema non riguarda il S.O. e per questo mi scuso ma non sapevo a chi rivolgermi.
    Ho smontato il mio x10mini nell'intento di verificare la sigla della batteria da sostituire possibilmente con una dotata di un amperaggio maggiore e mi son trovato d'avanti un pacco batteria con circuito la cui sigla non si trova.
    Su vari siti internet danno come ricambio batteria la BST-38 in vari amperaggi, ma non riesco a capire se effettivamente possa essere quella giusta anche come dimensioni.
    Altra cosa non c'e nessuno che spiega la procedura per montarla, se alla nuova va applicata il circuito montato sull'originale e se/come vanno fatte le saldature.
    Qualcuno sa aiutarmi, eventualmente se mi sapete indicare il forum giusto dove postare la domanda.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudis Visualizza il messaggio
    P3160129.jpgP3160127.jpg

    Il tema non riguarda il S.O. e per questo mi scuso ma non sapevo a chi rivolgermi.
    Ho smontato il mio x10mini nell'intento di verificare la sigla della batteria da sostituire possibilmente con una dotata di un amperaggio maggiore e mi son trovato d'avanti un pacco batteria con circuito la cui sigla non si trova.
    Su vari siti internet danno come ricambio batteria la BST-38 in vari amperaggi, ma non riesco a capire se effettivamente possa essere quella giusta anche come dimensioni.
    Altra cosa non c'e nessuno che spiega la procedura per montarla, se alla nuova va applicata il circuito montato sull'originale e se/come vanno fatte le saldature.
    Qualcuno sa aiutarmi, eventualmente se mi sapete indicare il forum giusto dove postare la domanda.
    Grazie

    Ho trovato .... ( [HowTo] Replace x10 mini battery - xda-developers )

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudis Visualizza il messaggio
    Ciao, portroppo le immagini non si vedono sul sito XDA, probabilmente era un post vecchio.
    Hai un'altro aiutino?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy