CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi con MiniCM7 Pro V21 | X10 Mini Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di NoCs_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Question

    Problemi con MiniCM7 Pro V21 | X10 Mini Pro

    ciao raga apro questa discussione dopo aver cercato ma non ho trovato risposta al mio quesito...bene ho installato la mini cm 7 pro v21 da un paio di settimane...all'inizio sembrava andare ttt bene ma ultimamente mi sta dando problemi...non so perchè a volte premo il tasto di sblocco del telefono e rimane tutto nero!!! lo schermo non si accende proprio sembra tutto bloccato e per risbloccarlo sono costretto a staccare la batteria...qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? qualcuno è in grado di aiutarmi? potete consigliarmi un'altra rom magari più stabile? ogni suggerimento è benaccetto vi ringrazio in anticipo
    ps ho notato k il problema si verifica sopratutto (ma nn solo) quando il telefono è in carica nel momento in cui è quasi carico se nn al 100%...
    un grazie in anticipo
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! Penso che dipenda dal telefono, oppure hai flashato male la rom... Io ti consiglierei di riavviare il telefono in Clockwork mode fare un backup i wipe e poi riflasharla. Altrimenti puoi provare a sbloccare il bootloader e mettere nAa kernel per avere rom più stabili Ma se hai il BL bloccato la minicm pro v21 è la migliore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PAOLOPALMA272 per il post:

    NoCs_91 (22-03-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di NoCs_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta comunque non so dare una spiegazione ma dopo essere entrato in recovery e fatto il backup ho riavviato il telefono e ora sembra andare tutto bene...se il problema dovesse ripresentarsi la prima cosa che farò sarà rifleshare la rom e staremo a vedere...cmq paolopalma272 ti ringrazio per la dritta
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoCs_91 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta comunque non so dare una spiegazione ma dopo essere entrato in recovery e fatto il backup ho riavviato il telefono e ora sembra andare tutto bene...se il problema dovesse ripresentarsi la prima cosa che farò sarà rifleshare la rom e staremo a vedere...cmq paolopalma272 ti ringrazio per la dritta
    De nada

  7. #5
    Androidiano L'avatar di NoCs_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PAOLOPALMA272 Visualizza il messaggio
    Ciao! Penso che dipenda dal telefono, oppure hai flashato male la rom... Io ti consiglierei di riavviare il telefono in Clockwork mode fare un backup i wipe e poi riflasharla. Altrimenti puoi provare a sbloccare il bootloader e mettere nAa kernel per avere rom più stabili Ma se hai il BL bloccato la minicm pro v21 è la migliore
    ho installato una nuova rom ma dato che non mi convinceva ho rimesso la mini cm7 ora sembra andare tutto bene grazie ancora
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoCs_91 Visualizza il messaggio
    ho installato una nuova rom ma dato che non mi convinceva ho rimesso la mini cm7 ora sembra andare tutto bene grazie ancora
    Effettivamente se non hai il BL sbloccato la CM7 è la più completa e rapida


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy