CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

CERCASI utente disponibile per redigere guida per installazione ROM su X10 Mini Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Exclamation

    CERCASI utente disponibile per redigere guida per installazione ROM su X10 Mini Pro


    Ciao a tutti,

    Apro questo thread dato che nella nostra sezione ci sono tante guide per installare ROM su x10 mini, ma solo una per installare ROM su X10 mini pro e purtroppo quest'unica guida è scritta alquanto male e non viene piu seguita da colui che l'ha redatta.

    Sarebbe ottimo se ci fosse qualcuno disponibile ad aprire un nuovo thread con una guida passo a passo per installare una ROM, flashare il kernel e sbloccare il bootloader sugli x10 mini pro.

    Se ci fosse qualcuno disponibile farebbe un favore veramente a tanti utenti dato che sono tante le richieste da parte di utenti alle prime armi, di qualcuno che li possa offrire una mano.

    Grazie per l'attenzione.

    Il vostro mod, Alexperia.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono un "samsung-ista" di formazione ma ho appena fatto tutta la procedura sull' x10 mini pro di un mio amico.
    Purtroppo quello che mi manca è il tempo ma sarei ben contento di poter fare una bella guida...se riesco a trovare qualche ora per mettere insieme tutti i procedimenti ci posso provare!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono un "samsung-ista" di formazione ma ho appena fatto tutta la procedura sull' x10 mini pro di un mio amico.
    Purtroppo quello che mi manca è il tempo ma sarei ben contento di poter fare una bella guida...se riesco a trovare qualche ora per mettere insieme tutti i procedimenti ci posso provare!
    Ti ringrazio mik90 farai un favore a tanti utenti, non ti immagini quanti messaggi privati mi arrivano in cui mi chiedono di fare questa guida ma dato che un x10 mini pro non l'ho mai avuto non mi posso permettere di scrivere qualcosa che non ho mai fatto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy