CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cosa succede se collego il mio sony ericsson x 10 mini alla u s b dello stereo dell'a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cosa succede se collego il mio sony ericsson x 10 mini alla u s b dello stereo dell'a

    cosa succede se collego il mio sony ericsson x 10 mini alla usb dell'auto legge come una sd esterna lo ricarica o rompe tutto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PAKO96 Visualizza il messaggio
    cosa succede se collego il mio sony ericsson x 10 mini alla usb dell'auto legge come una sd esterna lo ricarica o rompe tutto
    Sicuro non rompe tutto tranquillo.. Dipende dallo stereo, non so dirti come la può leggere, tanto la potrà leggere come una memoria esterna, tanto la può leggere che tu cambi le canzoni dal cellulare e cambia pure sullo stereo (in questo caso dovresti avviare il lettore mp3 per far avviare la canzone), e tanto non la può proprio riconoscere e quindi o ricarica o non fa niente proprio...capito??

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    secondo il mio modesto parere la leggerà come memoria esterna (ovviamente dandogli il comando dal cellulare).

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mm070987


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfortrom Visualizza il messaggio
    Sicuro non rompe tutto tranquillo.. Dipende dallo stereo, non so dirti come la può leggere, tanto la potrà leggere come una memoria esterna, tanto la può leggere che tu cambi le canzoni dal cellulare e cambia pure sullo stereo (in questo caso dovresti avviare il lettore mp3 per far avviare la canzone), e tanto non la può proprio riconoscere e quindi o ricarica o non fa niente proprio...capito??
    concordo e aggiungo prova e facci sapere che succede...purtroppo mi ritrovo solo sterei con ingresso aux altrimenti avrei già provato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy