CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

confronto prestazioni batteria tra rom originale e CM7 V21

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    confronto prestazioni batteria tra rom originale e CM7 V21

    Possiedo un x10 mini pro vecchia generazione e sono tentata di installare la CM7 v21; viste però le già pessime prestazioni che ho con la batteria utilizzando la "rom originale" (pemetto che ho il root e juice defender ultimate sempre attivo ma non ho ancora utilizzato rom cucinate) non vorrei che con la CM7 la cosa peggiorasse ulteriormente! qualcuno che utilizza la CM7 potrebbe, in maniera oggettiva, dirmi se effettivamente la batteria regge le migliori prestazioni del telefono o è meglio lasciar perdere? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mm070987


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QueenDido Visualizza il messaggio
    Possiedo un x10 mini pro vecchia generazione e sono tentata di installare la CM7 v21; viste però le già pessime prestazioni che ho con la batteria utilizzando la "rom originale" (pemetto che ho il root e juice defender ultimate sempre attivo ma non ho ancora utilizzato rom cucinate) non vorrei che con la CM7 la cosa peggiorasse ulteriormente! qualcuno che utilizza la CM7 potrebbe, in maniera oggettiva, dirmi se effettivamente la batteria regge le migliori prestazioni del telefono o è meglio lasciar perdere? grazie
    La batteria regge, poi se installi anche un custom kernel puoi utilizzare l'undervolt della cpu e modificare anche la frequenza di clock della cpu! Un consiglio juice defender non aiuta moltissimo, piuttosto ci sono tanti altri sistemi per consumare meno batteria.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tipo? tu cosa mi consiglieresti per la batteria?
    per caso hai provato anche ad usare il tethering? secondo te è fattibile come cosa???
    scusami per le mille domande!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mm070987


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QueenDido Visualizza il messaggio
    tipo? tu cosa mi consiglieresti per la batteria?
    per caso hai provato anche ad usare il tethering? secondo te è fattibile come cosa???
    scusami per le mille domande!!!
    C'è una guida che ti consiglia un po' tutte le cose da fare. In ogni caso potresti usare la connessione 2g, togliere la sincronizzazione automatica, disabilitare tutti gli effetti ecc...poi come ti ho detto installando la rom nuova ed il nuovo Kernel puoi sfruttare l'undervolt e l'underclock, oltre che provare vari governor.

    Il tethering funziona a patto di non bloccare lo schermo, dovresti impostare il tempo massimo di spegnimento del display...però ho visto che la rom che vorresti installare tu è diversa e funziona sul kernel originale quindi non so! Io ho installato quella che va sul kernel nAa...dovresti provare, a limite se non ti trovi bene puoi sempre tornare alla rom originale.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mm070987 per il post:

    QueenDido (20-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy