CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Facciamo il punto della situazione a fine 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    d0b
    d0b non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Facciamo il punto della situazione a fine 2012

    ciao a tutti

    Come da titolo vorrei chiedere al forum qual'è l'ultima versione stabile del kernel e della rom per l'Xperia X10 mini quindi no pro... sono apprezzati anche suggerimenti su quali versioni utilizzare.

    BUON 2013
    Ultima modifica di d0b; 29-12-12 alle 18:49

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bravo!Interessa anche a me...
    Purtroppo tempo fa provai l'ultima release stabile CM7 ma sono dovuto tornare all'originale poiché consumava enormemente la batteria, aha i caratteri troppo piccoli per il "nostro" display e avevo un problema con l'invio automatico di messaggi non appena tornava il campo: in pratica non funzionava a rimaneva in "invio in corso".

    Quali migliorie sono state apportate in questa CM9?Funziona tutto?La batteria?
    Grazie

  4. #3
    d0b
    d0b non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bhe intanto qua ho trovato qualcosa: >>>www . cyanogenmod.org/devices/sony-ericsson-xperia-mini<<< autorizzatemi ad inserire gli urls grazie

  5. #4
    d0b
    d0b non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche questa guida è buona >>>androidjinn.com/aokp-android-4-1-2-jelly-bean-rom-for-xperia-x10-miniinstallation-guide.html<<<
    autorizzatemi ad inserire gli urls grazie
    non è ancora testata... se qualcuno ha voglia faccia poi sapere

  6. #5
    d0b
    d0b non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche questo sito è interessante

    >>>code.google.com/p/minicm/downloads/list<<<

    dove troviamo le rom

    . MiniCM7-2.2.1-robyn.zip
    . MiniCM9-3.0.5-robyn.zip
    . MiniCM10-4.0.1-robyn.zip

    ecc. ecc... molti però consigliano di restare sulla MiniCM7 poichè MiniCM9 e MiniCM10 sono un po' troppo per le caratteristiche tecniche del' Xperia X10 mini...

    Un giudizio da parte di chi ha più esperienza?
    Ultima modifica di d0b; 29-12-12 alle 18:49

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Io dopo un anno sono ancora con la MiniCM7 secondo il mio modesto parere bisogna rassegnarsi alle basse potenzialità hardware del nostro device.
    Spero solo che almeno continui lo sviluppo per la MiniCM7 perchè pare che ormai sia ferma da parecchio..

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Io sto usando una rom basata su JB 4.1.2 e funziona tutto tutto, è un pelo meno reattiva e forse un pelo più esosa a batteria.
    Si chiama SevenBean e si trova su xda ma occorre cambiare il firmware e mettere quello per JB di nAa
    A parte un piccolo problema con SuperUser che chiede il permesso ogni volta che riavviate, e che si risolve prendendo dal market un altro SU, è 100% funzionante e il problema con SU lo risolverà
    A grafica, a suono, a funzioni è identica a un xperia s di cui prende grafica, widget e funzioni aggiuntive, è in tutto per tutto una rom sony compresi anche i programmi sony se li volete installare. A differenza delle JB varie ha anche il tastierino da cellulare che a me risulta più comodo della keyboard estesa che sul nostro mini schermo è davvero difficile usare
    Il suono rispetto a Gingerbread è parecchio migliorato e per me questo è un bel vantaggio, io il mini lo uso come navigatore in macchina e come mp3 player più che come cell

  9. #8
    Androidiano L'avatar di salvatorepac


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Qualiano(NA)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    mediacom810C,X10mini,Xperia U

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Romagnolo ha ragione , la sevenbean si presenta una ottima rom.....la sto provando anche io....credo sia il caso di fare una discussione a parte(ne vale la pena)
    Mediacom SmartPad 810c JellyBean 4.1.1 by XTeam

    Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa

    Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy