CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 90 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 573 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 120 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1192
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Moderatore L'avatar di Alexperia
    Smartphone
    Xperia Arc S
    Thanks
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androider Visualizza il messaggio
    GRAZIE MILLE!! Ho terminato! Ma un ULTIMA domanda..
    Con qeusta nuova versione potrò avere il vantaggio di scaricare più applicazioni oppure lo svantaggio di scaricarne meno?
    Piu applicazioni, molte di piu.. ma ti consiglio di non esagerare dato che la memoria è sempre quella e di conseguenza andresti incontro a rallentamenti di ogni genere.
    Sony Ericsson Xperia X10 mini™ / MiniCM7-2.2.0 / Kernel 2.6.29.4-nAa-11
    Sony Ericsson Xperia Arc S™ / Cyanogenmod 9 RC1 / Kernel FXP 126

Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti

Se ti ho aiutato in qualche modo clicca su "THANKS" (il tastino in basso a sinistra del post)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Alexperia per il post:

Romagnolo1973 (24-12-11)

3.  
    Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

ringrazio Alexperia per l'ottima guida (e ho fatto anche il tastino thanks), a prova di utonti, ed io sono al primo android quindi anche se ho esperienza su windows da vendere, qui avevo un po' di timore, Invece tutto ok, anche se quando ho messo il kernel nuovo ho avuto timore che non partisse più il cell, invece messo la MiniCM nuova e tutto ok.
    Cell a 79,90 arrivato ieri mattina e a mezzanotte già stavo con la MiniCM nuova, kernel nuovo, root, bottloader...insomma non ho resistito un giorno, il solito smanettone !!

Un suggerimento se posso, poichè per fare prima avevo fatto lo sblocco downloader mentre da internet stavo finendo di scaricare le MiniCM e quindi il punto 9 non lo trovavo:
    9. Aprire "msm7227_semc.cmd"
    potresti aggiungere ... presente all'interno della MiniCM unzippata
    così si sa dove cercarlo
    Grazie ancora, adesso vi romperò con alcune richieste per cose che non so come fare, tipo passare i contatti dalla scheda telefonica all'android, ma prima vedo se trovo qualcosa qui o altrove
    Ora sto scaricando sigyc per vedere se va sul piccolatto.. una cosa alla volta e pian piano arrivo pure io
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 24-12-11 a 11:42

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

regalo natalizio di nobodyAtall (nAa): nuovo kernel 08

Hi all,

Some major improvements coming with nAa-08

### nAa-08:
    * Significantly faster booting time (~25 secs from power button to lockscreen)
    * Less crasses regarding reboot
    * Jhash improvements
    * Two way call recording (might be against the law for some countries, you are responsible for using this
    feature)
    * Modular dual touch based on dx's DT (replaces existing DT if insmoded)
    lo si scarica da xda, solito posto

Io l'ho messo e sembra andare tutto ok, è un kernel che quasi rasenta la perfezione

6. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

Alexperia (25-12-11)

Smartphone
    Xperia Arc S
    Thanks
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    regalo natalizio di nobodyAtall (nAa): nuovo kernel 08

Hi all,

Some major improvements coming with nAa-08

### nAa-08:
    * Significantly faster booting time (~25 secs from power button to lockscreen)
    * Less crasses regarding reboot
    * Jhash improvements
    * Two way call recording (might be against the law for some countries, you are responsible for using this
    feature)
    * Modular dual touch based on dx's DT (replaces existing DT if insmoded)
    lo si scarica da xda, solito posto

Io l'ho messo e sembra andare tutto ok, è un kernel che quasi rasenta la perfezione

Grazie anche a te per il suggerimento, sarà aggiunto mi fa piacere che sia andato tutto a buon fine, buon natale a te e a tutti coloro che seguono questo thread =D

Se ti ho aiutato in qualche modo clicca su "THANKS" (il tastino in basso a sinistra del post)

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

grazie degli auguri, altrettanto!!

Un'altra cosa:
    poichè ho messo il navigatore (Sigyc e sembra andare benissimo) con mappa Italia e già di suo è 1 gb, la schedina SD da 2GB inclusa mi dice che ha libero solo 31 mega, un po' pochini e devo ancora inserire i POI del metano e autovelox sul Sigyc, togliendo anche gli inutili video e gli mp3 campione sono arrivato a 80 MB liberi, ma non è che posso togliere anche GAPPS e CM in formato zip che con il procedimento ho messo sulla sd? oppure android se ne serve sempre andando di suo a unzippare il file? Così almeno recupero sui 50 mega, mi sento meno affogato, e posso installare una o due applicazioni, per ora ho solo messo Astro e GoogleMaps visto il poco spazio

Poi magari apro una discussione per come cambiare la sd perchè penso che non basta copiare i file della vecchia sd che sono nella Fat ma anche se c'è quelli che sono sulla ext e che winzozz non vede, o sbaglio? Comunque per questa cosa magari apro un post apposito per sapere come fare, non vorrei spendere 15 euro per una sd da 8gb e poi non la riesco a usare
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Nevan
    Thanks
    47
    Predefinito

ragazzi volevo installare l'ultimo kernel ma ho difficoltà a riavviare il telefono in flash mode,, praticamente quando lo connetto il flashtool mi dice

"searching for xperia x10" e in basso a destra nella barra di windows mi da come l'installazione del driver non riuscita.. qualche idea ?
    firma strafiga in fase di progetto XD

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

prova a rimettere su il gordon's gate (punto 1 della guida per il bottloader), magari si ì incasinato quella e il flashtool non riconosce il piccoletto

Baby Droid
    Smartphone
    Galaxy S4
    Thanks
    2
    Predefinito

ciao
    appena messo il nuovo kernel E15_nAa-08_2.6.29.6-nAa-08 ftf ma nn si vedeva nulla(schermo nero)allora ho flashato il generic e sono tornato indietro
    adesso devo rifare tt la procedura?potete postare il kernel ultimo che funge?
    grazie

Smartphone
    Xperia Arc S
    Thanks
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    grazie degli auguri, altrettanto!!

Un'altra cosa:
    poichè ho messo il navigatore (Sigyc e sembra andare benissimo) con mappa Italia e già di suo è 1 gb, la schedina SD da 2GB inclusa mi dice che ha libero solo 31 mega, un po' pochini e devo ancora inserire i POI del metano e autovelox sul Sigyc, togliendo anche gli inutili video e gli mp3 campione sono arrivato a 80 MB liberi, ma non è che posso togliere anche GAPPS e CM in formato zip che con il procedimento ho messo sulla sd? oppure android se ne serve sempre andando di suo a unzippare il file? Così almeno recupero sui 50 mega, mi sento meno affogato, e posso installare una o due applicazioni, per ora ho solo messo Astro e GoogleMaps visto il poco spazio

Poi magari apro una discussione per come cambiare la sd perchè penso che non basta copiare i file della vecchia sd che sono nella Fat ma anche se c'è quelli che sono sulla ext e che winzozz non vede, o sbaglio? Comunque per questa cosa magari apro un post apposito per sapere come fare, non vorrei spendere 15 euro per una sd da 8gb e poi non la riesco a usare
    Grazie

Ciao, si puoi cancellare i file zip che hai usato per le procedure (minicm, gapps), cmq per cambiare sd ti consiglio di spostare le applicazioni nella memoria interna del telefono e i tuoi file multimediali (foto, musica,film,ecc) poi metti la sd nuova e e rimetti le tue cose ti consiglio di prendere una sd di almeno 4 gb classe 4.

Smartphone
    Xperia Arc S
    Thanks
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malcomx Visualizza il messaggio
    ciao
    appena messo il nuovo kernel E15_nAa-08_2.6.29.6-nAa-08 ftf ma nn si vedeva nulla(schermo nero)allora ho flashato il generic e sono tornato indietro
    adesso devo rifare tt la procedura?potete postare il kernel ultimo che funge?
    grazie

Ho linkato il kernel nella procedura cmq no non dovresti rifare tutto, basta flashare il kernel che vuoi.

Pagina 39 di 120 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo

Permessi di invio