CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 120 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    per gli zip infatti avevo provato a toglierli già, grazie mille
    Per lo spostamento mi sa che la rom interna al telefono è troppo modesta, non ho applicazioni sul telefono e anche prima di mettere Sygic stavo a quasi un giga occupato, davvero tanto.
    Il problema è che penso che qualcosa android lo salva sulla partizione ext che windows non vede, bohh comunque proverò a copiare tutto il contenuto della sd sul pc (con visualizza file nascosti attivo ovvio), e poi ricopio questi file sulla nuova. Potrebbe andare????? Bohh proverò quando trovo una sd in offerta, al limite chiedo qui sul forum, siete sempre gentili e disponibili
    Prendo una da 8 gb sicuro, volevo sbizzarrirmi ad usare l'x10 come walkman (oltre che navigatore) visto che l'audio mi sembra ottimo
    Per me un cellulare deve avere oltre a un buon reparto telefono, anche un buon audio, una discreta camera e un navigatore, l'x10 pagato 79 euro ha tutte ste cose (il gps prende in pochi secondi davvero impressionato) in pochi centimetri, unico neo l'autonomia ridicola ma è il male di tutti gli smartphone. Per evitare di avere "rimorsi" non ho neppure provato l'autonomia della rom originale e sono passato subito alla rom custom che è più esosa di energia, almeno non ho raffronti da fare

  2.  
  3. #392
    Androidiano L'avatar di Exile™


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Sony Ericsson X10 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    regalo natalizio di nobodyAtall (nAa): nuovo kernel 08

    Hi all,

    Some major improvements coming with nAa-08

    ### nAa-08:
    * Significantly faster booting time (~25 secs from power button to lockscreen)
    * Less crasses regarding reboot
    * Jhash improvements
    * Two way call recording (might be against the law for some countries, you are responsible for using this
    feature)
    * Modular dual touch based on dx's DT (replaces existing DT if insmoded)
    lo si scarica da xda, solito posto


    Io l'ho messo e sembra andare tutto ok, è un kernel che quasi rasenta la perfezione
    Dove posso recuperare il kernel nAa-08? Poi la MiniCm7 2.1.6 va bene ugualmente?

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    trovi il nuovo link in pagina 1 (sempre guardare prima lì)
    tieniti di scorta sul pc il kernel che hai ora che che penso hai dentro la cartellina di flashtool, spostalo sul desktop e metti al suo posto il nuovo. Dovesse avere problemi, allora rimetti il vecchio rodato e sicuro
    PS: io comunque metterei la MiniCM nuova, va benissimo, io ho mantenuto la grafica originaria loro e non quella ICS che alexperia ha anche indicato, considera che sono nuovo di android ma mi ci trovo bene, escluso la tastiera a video che ancora sbaglio a pigiare, troppo piccolina ma ci prenderò la mano

  5. #394
    Androidiano L'avatar di Exile™


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Sony Ericsson X10 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    trovi il nuovo link in pagina 1 (sempre guardare prima lì)
    tieniti di scorta sul pc il kernel che hai ora che che penso hai dentro la cartellina di flashtool, spostalo sul desktop e metti al suo posto il nuovo. Dovesse avere problemi, allora rimetti il vecchio rodato e sicuro
    PS: io comunque metterei la MiniCM nuova, va benissimo, io ho mantenuto la grafica originaria loro e non quella ICS che alexperia ha anche indicato, considera che sono nuovo di android ma mi ci trovo bene, escluso la tastiera a video che ancora sbaglio a pigiare, troppo piccolina ma ci prenderò la mano
    Io attualmente uso la MiniMC7 2.1.6 con il kernel 07, ma non mi trovo bene con questo kernel in quanto mi sembra più lento e meno stabile della 06. Come tastiera uso l'immagine predefinita (tastiera telefonica), perchè appunto lo schermo è troppo piccolo per usare le tastiere qwerty.

  6. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    col kernel 08 io mi trovo bene, carica anche da spento ed è veloce anche il boot adesso è rapido lo 07 era lento all'avvio, poi magari lo 06 era un fulmine e non lo so
    pure con la tastiera telefonica sto messo da schifo, sbaglio i tasti comunque, ma è solo questione di abituarsi

  7. #396
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    posso dirvi che questo telefono ha un touch screen moooolto preciso, ho visto e provato altri telefoni che pur essendo piu grossi sbagliano lettere piu facilmente, infatti sono rimasto colpito dalla facilita' di scrittura qwerty con questo telefono
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexperia Visualizza il messaggio
    Ho linkato il kernel nella procedura cmq no non dovresti rifare tutto, basta flashare il kernel che vuoi.
    ciao
    era errato il kernel,adesso tt ok grazie.

  9. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ho un altro suggerimento per alexperia (che spero non mi mandi a ... biipp), nei consigli per aumentare l'autonomia metterei quello più importante che è resettare la batteria dopo aver messo una nuova rom
    Non ho il sony a portata di mano ora ma intendo la funzione presente in CWM Recovery che si trova facendo partire il cell con premuto il tasto back poi andare in Advanced e lì c'è la voce per il reset della batteria, l'operazione va fatta a batteria carica al 100%
    Il mio x10mini è alla terza carica in tutto quindi è nuovo: bene, ho fatto il reset batteria quando era carico al 100%, riavvio e mi dice che è al 65%, quindi precedentemente caricava solo fino a metà o poco più la batteria, anche se ancora non ho provato penso che i vantaggi di autonomia ci saranno

  10. #399
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    ho un altro suggerimento per alexperia (che spero non mi mandi a ... biipp), nei consigli per aumentare l'autonomia metterei quello più importante che è resettare la batteria dopo aver messo una nuova rom
    Non ho il sony a portata di mano ora ma intendo la funzione presente in CWM Recovery che si trova facendo partire il cell con premuto il tasto back poi andare in Advanced e lì c'è la voce per il reset della batteria, l'operazione va fatta a batteria carica al 100%
    Il mio x10mini è alla terza carica in tutto quindi è nuovo: bene, ho fatto il reset batteria quando era carico al 100%, riavvio e mi dice che è al 65%, quindi precedentemente caricava solo fino a metà o poco più la batteria, anche se ancora non ho provato penso che i vantaggi di autonomia ci saranno
    Ciao i suggerimenti sono sempre ben accetti, ogni tanto la faccio anch'io questa procedura, volevo aggiungerla sin dall'inizio alla guida ma dato che sono davvero pochissimi gli utenti che riescono a svolgere la procedura senza fare domande tipo "come faccio a fare il root?" , "non capisco la guida, me la spieghi meglio?" , "perche adesso tutto è diverso?" , "è pericolosa questa procedura?" o "la garanzia va a farsi f*****e?" ecc ecc ecc -.-" sai è un po irritante, è per questo motivo che ho lasciato perdere la calibrazione della batteria e mi limito a consigliare il minimo indispensabile. Spero che tu capisca, ti ringrazio lo stesso per il consiglio

  11. #400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ehh io per diletto faccio guide per capire meglio alcuni software di sicurezza antivirus e antimalware su altri lidi e ti capisco benissimo !!!

    Io ho anche messo lo script superchargerv6 per vedere di mitigare i problemi di consumo batteria, quella è una procedura che sembra facile ma invece è abbastanza complessa, da evitare per i neofiti
    A breve dopo qualche prova vi dico come va la batteria, prima di queste 2 cose non arrivava a fine giornata in modalità aereo, adesso vediamo quanto ci guadagno
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 01-01-12 alle 17:48

Pagina 40 di 120 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy