CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 120 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2712
    Ragazzi sono riuscito a sistemare tutto,ho trovato un guida in italiano per installare il frojo 2.1 e sono riuscito ad installarlo dopo di che ho ripetuto tutto scritto nella guida da alex e sono riuscito ad avere i permessi nell nuovo Clockworkmod in pratica sbagliavo a creare il primo della rom originale per effettuare il backup iniziale,dopo aver sistemato questo punto e andato tutto liscio liscio e adesso me lo godo alla grande,volevo ringraziare prima di tutto alex per la sua guida e poi tutti i fantastici utenti di questo forum,volevo cambiare telefono perche mi ero stancato della versione 2.1 di android adesso me lo godo grazie a tutti ragazzi

    Adesso prova Achtojan sezione modding del forum.


    Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App

  2.  
  3. #842
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2712 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono riuscito a sistemare tutto,ho trovato un guida in italiano per installare il frojo 2.1 e sono riuscito ad installarlo dopo di che ho ripetuto tutto scritto nella guida da alex e sono riuscito ad avere i permessi nell nuovo Clockworkmod in pratica sbagliavo a creare il primo della rom originale per effettuare il backup iniziale,dopo aver sistemato questo punto e andato tutto liscio liscio e adesso me lo godo alla grande,volevo ringraziare prima di tutto alex per la sua guida e poi tutti i fantastici utenti di questo forum,volevo cambiare telefono perche mi ero stancato della versione 2.1 di android adesso me lo godo grazie a tutti ragazzi
    Figurati sono sempre stato dell'idea che il nostro x10 mini è sprecato alla versione 2.1 di android. Sono contento che sia andato tutto a buon fine. Alla prossima ciao.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alexperia per il post:

    Angel2712 (31-03-12)

  5. #843
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno sa se con l'ultima versione (2.2) è per caso stato risolto il problema dello spegnimento dell'hotspot wifi quando lo schermo si spegne ?
    Grazie

  6. #844
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pix_fax Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno sa se con l'ultima versione (2.2) è per caso stato risolto il problema dello spegnimento dell'hotspot wifi quando lo schermo si spegne ?
    Grazie
    perchè non fai la prova te e ci dici se va o no?

  7. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexperia Visualizza il messaggio
    perchè non fai la prova te e ci dici se va o no?
    Lo chiedevo a chi l'ha già installata, io ho la 2.1.9 che a parte questo "chiamiamolo" difetto va benissimo !
    Grazie

  8. #846
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pix_fax Visualizza il messaggio
    Lo chiedevo a chi l'ha già installata, io ho la 2.1.9 che a parte questo "chiamiamolo" difetto va benissimo !
    Grazie
    Infatti intendevo perche non fai la prova te, ovvero perche non provi ad aggiornare la tua ROM e ci dici se sul tuo x10 mini va o meno?

  9. #847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    risparmio le prove, non va e non andrà mai, è una precisa funzione per evitare che si consumi troppo la batteria, non è mai stata cambiata perchè a detta degli smanettoni di casa CM così ha da funzionare. Uno ha chiesto ieri di XDA se con la nuova versione a schermo spento funzionava e gli hanno detto di no. Si può sempre impostare lo schermo attivo, sebbene così dopo 2 ore tra schermo e wifi tocca ricaricare

  10. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    risparmio le prove, non va e non andrà mai, è una precisa funzione per evitare che si consumi troppo la batteria, non è mai stata cambiata perchè a detta degli smanettoni di casa CM così ha da funzionare. Uno ha chiesto ieri di XDA se con la nuova versione a schermo spento funzionava e gli hanno detto di no. Si può sempre impostare lo schermo attivo, sebbene così dopo 2 ore tra schermo e wifi tocca ricaricare
    Innanzitutto grazie per le risposte. Anche se le risposte di XDA mi lasciano perplesso per due motivi: 1-su altri telefoni (ho provato io personalmente) funziona anche a schermo spento. 2- il fatto che debba funzionare così per evitare che si consumi troppa batteria mi sembra un controsenso, visto che cmq si deve lasciare lo schermo acceso per farlo funzionare.
    Va be, cmq se non è possibile fa niente, io ho risolto parzialmente usando il widget screen ghost che mi mantiene lo schermo sempre acceso e poi lo setto a intensità minima.
    Ciao e di nuovo grazie.

  11. #849
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Comunque possiamo già ringraziare di avere l'hotspot wifi su un terminale così piccolo, ricordiamoci che nella rom originale era fantascienza e anche le varie app di tethering non andavano un gran chè!

  12. #850
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Infatti! quoto Cecato

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Alexperia per il post:

    Angel2712 (31-03-12)

Pagina 85 di 120 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy