CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 120 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la procedura alla lettera e tutto pareva ok, ma al riavvio continua ad accendersi la videata del kernel, si spegne e trita un pò, poi si riaccende, rivedo disegno e scritte del kernel e ricomincia la solfa,...........quanto ci mette ad avviarsi oppure non si avvierà mai più?


    Dopo 30 minuti ho deciso di riaggiornare con PC Companion, non capisco cosa possa essere successo, qualcuno ha qualche idea?
    Grazie
    Ultima modifica di Alexperia; 29-03-12 alle 22:51

  2.  
  3. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho installato la rom e l'ultimo aggiornamento 2.2, ho iniziato ad installare i programmi e mi ritrovo già con la notifica di memoria in esaurimento. Sulla sd ho fatto una partizione ext4 da 1gb: per caso bisogna fare qualche settaggio particolare? Su xda mi sembra di aver capito che lo riconosce da solo la partizione, ho sbaglio?

  4. #853
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    Ho seguito la procedura alla lettera e tutto pareva ok, ma al riavvio continua ad accendersi la videata del kernel, si spegne e trita un pò, poi si riaccende, rivedo disegno e scritte del kernel e ricomincia la solfa,...........quanto ci mette ad avviarsi oppure non si avvierà mai più?


    Dopo 30 minuti ho deciso di riaggiornare con PC Companion, non capisco cosa possa essere successo, qualcuno ha qualche idea?
    Grazie
    Hai seguito tutta la procedura?

  5. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, ma è possibile che sia colpa della banda base? La mia termina con 53404006 invece di 015. Collego il cell ma mi dice che è aggiornato. Hai qualche idea per farmi cambiare banda base?


    Ma il primo riavvio quanto dura di solito e come si comporta il cell?

  6. #855
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    azz con quel baseband va in loop sicuro, che è brandizzato vodaphone o è un tim-brasil?
    Come cambiare quello non lo so per certo, ho trovato qualcosa, guarda qui cosa dice di fare nAa NobodyAtAll il punto primo del wiki a cui rimanda, però prima di fare tentativi aspetta Alex che sicuramente ha visto anche questo problema qua sul forum, non vorrei che poi lo devi buttare il piccoletto
    [hilfe] falsches baseband - xda-developers

  7. #856
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora prima di andare a letto ho guardato un po i vecchi post di questo thread perche mi sembrava di aver già sentito un problema simile e l'utente che ritengo più idoneo a seguirti in questo problema è Cerniamax, inpratica per risolvere questo problema devi usare il file "X10 mini - 2.1.1.A.0.6_Generic_World.zip"
    Dai un'occhiata a questi post: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-mini-58.html

    Buonanotte androidiani ^^

  8. #857
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexperia Visualizza il messaggio
    Ciao, allora prima di andare a letto ho guardato un po i vecchi post di questo thread perche mi sembrava di aver già sentito un problema simile e l'utente che ritengo più idoneo a seguirti in questo problema è Cerniamax, inpratica per risolvere questo problema devi usare il file "X10 mini - 2.1.1.A.0.6_Generic_World.zip"
    Dai un'occhiata a questi post: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-mini-58.html

    Buonanotte androidiani ^^

    Non capisco come mai la banda base possa fare questo disastro, forse il Kernel non è adatto, ma questo è un altro problema. Il problema ora è recuperare il file E10i - X10 mini_2.1.1.A.0.6_Generic_World.zip , nessun link funziona e non riesco a recuperarlo da nessuna parte.

    Speriamo in bene.
    Ciao

  9. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Comunque possiamo già ringraziare di avere l'hotspot wifi su un terminale così piccolo, ricordiamoci che nella rom originale era fantascienza e anche le varie app di tethering non andavano un gran chè!
    Certo certo, sicuramente sono da ringraziare, era giusto per fare una considerazione. Come ho già detto quest'ultima versione (penultima per quanto mi riguarda), è davvero eccezionale.

  10. #859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    Non capisco come mai la banda base possa fare questo disastro, forse il Kernel non è adatto, ma questo è un altro problema. Il problema ora è recuperare il file E10i - X10 mini_2.1.1.A.0.6_Generic_World.zip , nessun link funziona e non riesco a recuperarlo da nessuna parte.

    Speriamo in bene.
    Ciao
    puoi vedere i files qui New debrand method for mini - xda-developers
    Dovrebbe trasformarlo in UK e da lì seus lo passa a generico, leggi la discussione se il tuo è un x10i va bene uno dei 2 nel primo post, se è x10a invece a pagina 4 c'è il file giusto.

    Comunque col nuovo flashtool si puo rebrandizzare e volendo scegliere un firmware qualsiasi generico http://forum.xda-developers.com/show...=928343&page=2
    da come è scritto ci pensa flashtool a scaricare il firmware, spero non abbiano chiuso pure quel sito di hosting e comunque al post 12 di quella discussione il firmware Global lo si scarica tranquillo è su mediafire


    Posto qui un interessante articolo sul blog di Sony realtivo agli xperia e al passaggio da GB a ICS
    http://developer.sonymobile.com/wp/2...bread-and-ics/

    Forse gli sviluppatori di casa Sony vogliono avere meno grane possibili, e meno utenti passano a ICS e meglio stanno loro, però sostanzialmente dicono che ICS è stato pensato sulla piataforma Galaxy che ha un GB di ram e che quindi i vai xperia 2011 che hanno solo 512mb non gireranno fluidi come su GB, figuriamoci il nostro piccoletto coi suoi manco 200 mega, comunque quelli che lo stano usando non si lamentano quindi un plauso ai vari Paul, Stelios e nAa perchè battono i tecnici sony e di brutto
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 30-03-12 alle 17:14

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    Alexperia (30-03-12)

  12. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti voi sono riuscito ad installare questa rom; il problema era dovuto alla banda base, ora tutto funziona.

    Alexperia, ho la rom per il cambio banda base, dimmi come inviartela.
    Ultima modifica di Giorgiobin; 30-03-12 alle 18:05

Pagina 86 di 120 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy